Esami OM a Milano

Aperto da tornado, 08 Settembre 2007, 20:55:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maury70

Ciao a tutti , qua da noi a bologna non sono da meno e quando ho dato l'esame non è stato per nulla semplice visto che alla mattina la prova scritta e nel primo pomeriggio rx e tx in cw bello , tutto comunque era più difficile data l'emozione che può tirare brutti scherzi.Avanti ragazzi
Maury70,1rgk174


eurodani

#26
Ma..ma...ma...ma.....ve lo devo proprio dire se sono stato promosso ???????????????



Da oggi su sito http://www.mincomlombardia.it/ITL/esami%202007.htm e' possibile verificare gli idonei e.............................................

DIREI PROPRIO DI SI !!!!!!!!!!!!!!!

Ci sono, con il numero 1302.

E adesso...come faccio a pirateggiare ??????????   :'( :'( :'(

Posso sfogarmi ?

Vorra' dire che andro' ad acquistare un IC-7800 con manopole in platino con la stessa disinvoltura che normalmente ci si compera un gelato...... con tutti i soldi che ho...  :-D
Daniele - Romania

Nembo

E bravo il Daniele!
Ora spettati un po' di burocrazia e di attesa e poi via... verso nuove avventure...
Per quanto riguarda la domanda: rimane tutto come prima, con un po' più di tranquillità...
Domenica mattina affacciati a 27,625 usb. Proprio vicino a Te si è da poco installato il Sergio "Gallo Nero", toscano di Prato.... e vai di qso!!
73 + 51  a tutti

eurodani

#28
Sto' gia' organizzando una serata di gala per tutti Voi, naturalmente all'altezza del mio prestigio e stile.  8O

Andremo tutti nel nuovo locale ideato da Dolce&Gabbana : è café, bistrot e ristorante molto esclusivo. Al progetto hanno collaborato gli architetti Ferruccio Laviani e Gianmaria Torno (ai quali io stesso ho fatto realizzare la cuccia del suo mastino napoletano UmbertoBossi). Il locale è su due livelli, collegati da una scenografica scala di vetro dorato e ottone, dove tutto è prezioso: marmi rosa e grigio, parquet di quercia, specchi, sedute in pelle oro e crème, lampadari di Barovier&Toso. Il ristorante al primo piano è un inno al lusso più ricercato: per gli arredi, la minuziosa cura di ogni dettaglio, la cantina a vista con etichette selezionate, il menu gourmet incentrato sulla cucina italiana. Per i salutisti ci sono portate con ingredienti più leggeri. I coperti sono circa 200 tra il ristorante e il bistrot al piano terra, dedicato ai più giovani, con una selezione di piatti a prezzi più contenuti e un’ampia area fumatori, quasi un privé. Vini, cibi e dolci si possono acquistare e portare a casa in eleganti shopping bag.
Insomma se passate da via Carlo Poerio a Montecarlo e notate una grande folla (soprattutto donne) che si ammassa tipo quando il Papa recita l’ Angelus, vuol dire che siamo lì a cenare.

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Daniele - Romania


Nembo

Citazione di: eurodani il 12 Marzo 2008, 11:55:27
Sto' gia' organizzando una serata di gala per tutti Voi, naturalmente all'altezza del mio prestigio e stile.  8O

Andremo tutti nel nuovo locale ideato da Dolce&Gabbana : è café, bistrot e ristorante molto esclusivo. Al progetto hanno collaborato gli architetti Ferruccio Laviani e Gianmaria Torno (ai quali io stesso ha fatto realizzare la cuccia del suo mastino napoletano UmbertoBossi). Il locale è su due livelli, collegati da una scenografica scala di vetro dorato e ottone, dove tutto è prezioso: marmi rosa e grigio, parquet di quercia, specchi, sedute in pelle oro e crème, lampadari di Barovier&Toso. Il ristorante al primo piano è un inno al lusso più ricercato: per gli arredi, la minuziosa cura di ogni dettaglio, la cantina a vista con etichette selezionate, il menu gourmet incentrato sulla cucina italiana. Per i salutisti ci sono portate con ingredienti più leggeri. I coperti sono circa 200 tra il ristorante e il bistrot al piano terra, dedicato ai più giovani, con una selezione di piatti a prezzi più contenuti e un’ampia area fumatori, quasi un privé. Vini, cibi e dolci si possono acquistare e portare a casa in eleganti shopping bag.
Insomma se passate da via Carlo Poerio a Montecarlo e notate una grande folla (soprattutto donne) che si ammassa tipo quando il Papa recita l’ Angelus, vuol dire che siamo lì a cenare.

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

... invece noi poveracci ( leggasi io e il Magnum ) andremo a festeggiare il mio nominativo in pizzeria in quel di Gonzaga, in occasione della fiera. Se ti vuoi unire alla plebe....
73 + 51  a tutti

eurodani

Si puo' fare, si puo' fare, Nembo.  :up:

Daniele - Romania


Nembo

Bene, ovviamente ti devi abbassare a venire in bm, possibilmente quella "piccola", perchè nel parcheggio il tuo jet non ci sta....
73 + 51  a tutti


eurodani

#32
E bhe...dai .....per voi faro' un' eccezione facendomi accompagnare dalle mie gheishe di corte.  :-D :-D :-D
Daniele - Romania

TheGuardian

#33
Se anche tu hai risposto a tutte le domande, e ti chiedevi passo o non passo,  e  ora sei sul listone  .......benveniutoooooo!!!!!
Vedi mai dire mai!
73 TheGuardian


eurodani

Citazione di: TheGuardian il 12 Marzo 2008, 18:31:14
Se anche tu hai risposto a tutte le domande, e ti chiedevi passo o non passo,  e  ora sei sul listone  .......benveniutoooooo!!!!!
Vedi mai dire mai!
73 TheGuardian

Benveniutoooooooo, sei dei nostri !!!

Hi.
Daniele - Romania

eurodani

#35
Tanto per tenerVI aggiornati:

Esame conseguito a Milano a meta' Dicembre 2007, patente ricevuta stamattina ( 03 Aprile 2008 ) e invio IMMEDIATO della richiesta del nominativo.


Siam messi male, forse in Agosto mentre una devastante e statuaria GNOKKA ( rigorosamente snella e alta  :miiii: non meno di cm 175 )........

8O   8O ......proprio lei, ansiosa e in attesa del mio arrivo.........


.........spalma accuratamente la crema solare sulla mia delicata schiena  8) , adagiati nella bianca spiaggia privata di Agadir,  sorseggiando uno spumeggiante e prezioso Crystall ( 850,00 â,¬/litro )  :birra: , arrivera' , nella mia Location presidenziale, un sudato e stremato postino a consegnare questa tanto sospirata autorizzazione sotto il torrido sole di Mantova ( 40° e 95% di umidita' )  :sfiga: .

Un buon meritato riposo ............... tromba2 .......... estivo, dopo la sofferente e agonizzante attesa............    :-D





Daniele - Romania

tulipano

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030

tulipano

Ah...dimenticavo...auguri!!!! :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030


eurodani

Citazione di: tulipano il 03 Aprile 2008, 21:27:49
Ah...dimenticavo...auguri!!!! :birra: :birra: :birra:

Grazie, Tulipano, se avrai la prossima estate libera.........volendo potresti aggregarti.  :-D
Daniele - Romania

tulipano

La fantasia non ti manca! :grin: :grin: :-D
Giusy Tulipano

1RGK030

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: eurodani il 04 Aprile 2008, 09:32:46
Citazione di: tulipano il 03 Aprile 2008, 21:27:49
Ah...dimenticavo...auguri!!!! :birra: :birra: :birra:

Grazie, Tulipano, se avrai la prossima estate libera.........volendo potresti aggregarti.  :-D
Cavolo Eurodani...però almeno una delle tue gheishe potresti cederla agli amici.. :grin: :grin:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 03 Aprile 2008, 12:26:16
Tanto per tenerVI aggiornati:

Esame conseguito a Milano a meta' Dicembre 2007, patente ricevuta stamattina ( 03 Aprile 2008 ) e invio IMMEDIATO della richiesta del nominativo.


Siam messi male, forse in Agosto mentre una devastante e statuaria GNOKKA ( rigorosamente snella e alta  :miiii: non meno di cm 175 )........

8O   8O ......proprio lei, ansiosa e in attesa del mio arrivo.........


.........spalma accuratamente la crema solare sulla mia delicata schiena  8) , adagiati nella bianca spiaggia privata di Agadir,  sorseggiando uno spumeggiante e prezioso Crystall ( 850,00 â,¬/litro )  :birra: , arrivera' , nella mia Location presidenziale, un sudato e stremato postino a consegnare questa tanto sospirata autorizzazione sotto il torrido sole di Mantova ( 40° e 95% di umidita' )  :sfiga: .

Un buon meritato riposo ............... tromba2 .......... estivo, dopo la sofferente e agonizzante attesa............    :-D







Toglimi una curiosità...ma sono delle geishe...o delle BAGHEISHE?????????!!!!!!

maury70

Grande  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tromba2 tromba2 tromba2
Maury70,1rgk174

eurodani

#43
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 04 Aprile 2008, 13:40:41
Citazione di: eurodani il 03 Aprile 2008, 12:26:16
Tanto per tenerVI aggiornati:

Esame conseguito a Milano a meta' Dicembre 2007, patente ricevuta stamattina ( 03 Aprile 2008 ) e invio IMMEDIATO della richiesta del nominativo.


Siam messi male, forse in Agosto mentre una devastante e statuaria GNOKKA ( rigorosamente snella e alta  :miiii: non meno di cm 175 )........

8O   8O ......proprio lei, ansiosa e in attesa del mio arrivo.........


.........spalma accuratamente la crema solare sulla mia delicata schiena  8) , adagiati nella bianca spiaggia privata di Agadir,  sorseggiando uno spumeggiante e prezioso Crystall ( 850,00 â,¬/litro )  :birra: , arrivera' , nella mia Location presidenziale, un sudato e stremato postino a consegnare questa tanto sospirata autorizzazione sotto il torrido sole di Mantova ( 40° e 95% di umidita' )  :sfiga: .

Un buon meritato riposo ............... tromba2 .......... estivo, dopo la sofferente e agonizzante attesa............    :-D







Toglimi una curiosità...ma sono delle geishe...o delle BAGHEISHE?????????!!!!!!

Eh.... bhe....

Pensi che le mie donne si fidino ciecamente di me…? Ti sbagli di grosso! Da un recente sondaggio emerge, infatti, che le mie girls siano delle perfette spie! Siccome non si fidano dell’uomo che hanno accanto, non si vergognano ad attuare i controlli più biechi e ignominiosi pur di sapere dove vado e chi frequento. Si passa dall’origliare le telefonate, al controllo sistematico del mio cellulare per la verifica degli sms inviati/ricevuti e le chiamate fatte/ricevute. Poi entrano nel mio pc e controllano la posta elettronica e la navigazione in rete, per scoprire quali siti ho visitato e se ho adoperato la webcam. Le più furbe riescono a controllare perfino i navigatori satellitari delle mie auto (naturalmente, Ferrari, Porsche, Lamborghini, Rolls Royce, Bmw, etc.  8) ) per scoprire le ultime percorrenze fatte e le più "antiche" invece non disdegnano di ficcare le mani nelle tasche del Valentino e dell’ Armani (abiti che svesto la sera), nei cassetti della mia bed-room e nell’agenda personale  >:D .

Ah! Ma cosa ci farò io alle donne!   8)
Daniele - Romania


eurodani

5 mesi
5 mesi
5 mesi
ho detto 5 mesi
sono passati 5 mesi

Ma dove e' finito il mio nominativo ??  Cosa ci vuole per un nominativo ??

Qualcuno ha il mio nominativo ??

Altroche' agonizzante attesa...................qui e' da ricovero !!!
Daniele - Romania

Nembo

Prendi carta e penna e manda una bella letteraccia a Milano. Per legge debbono provvedere entro 30 giorni.
Oppure manda a Milano l' Euroranzani che è in Te con una valigia piena di banconote di piccolo taglio, da 500 Euri insomma.....
73 + 51  a tutti

eurodani

Non dirmi che mi tocca fare come la scorsa volta con l'amico " Pierre " che con 9000 â,¬ ho comperato la patente di guida..........  :-D
Daniele - Romania

Nembo

Tu che puoi comprati l' Ispettorato Territoriale, così almeno ti scegli il nominativo: I$2EUR(odani)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

MIKAPPA1

Citazione di: eurodani il 14 Maggio 2008, 18:15:01
Non dirmi che mi tocca fare come la scorsa volta con l'amico " Pierre " che con 9000 â,¬ ho comperato la patente di guida..........  :-D

Io lo aspetto da tre settimane e da domani riprendo le ostilità nei confronti del Ministero delle Comunicazioni. Siccome comincio a pensare che il mio arriverà prima del tuo, per 8500 lo posso mettere a disposizione di chiunque…….. :birra:
MIKAPPA1-IZ20IF

eurodani

#49
Secondo me, il mio nominativo ce l'ha gia' qualcuno e dato che e' prezioso e aristocratico ( I$2VIP o I$2â,¬â,¬â,¬, ecc.... ) se lo tiene stretto e riposto in cassaforte oppure ne sta abusando.

Fuori il mio nominativo !!!

Date a Cesare quel che e' di Cesare !!!
Daniele - Romania