Come avere il nominativo RGK??

Aperto da nicolamacchia, 29 Dicembre 2017, 09:06:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nicolamacchia

73 a tutti
Posso sapere come avere il nominativo RGK... e quali sono le condizioni per averlo? Grazie


CharlieEcho

Devi scaricare il modulo dal sito, compilarlo e inviarlo a Santo

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Aspirante Radioamatore ma attualmente operativo in CB
Midland Alan 48 e Sirio Boomerang 27A
Alimentatore LEMM AL12 (12A)
Motorola TLKR T80 Extreme
Baofeng 888s
Baofeng UV-5R
Motorola GP380 UHF
Intek HANDYCOM 50S
Motorola GP340 UHF

nicolamacchia


CharlieEcho

Aspirante Radioamatore ma attualmente operativo in CB
Midland Alan 48 e Sirio Boomerang 27A
Alimentatore LEMM AL12 (12A)
Motorola TLKR T80 Extreme
Baofeng 888s
Baofeng UV-5R
Motorola GP380 UHF
Intek HANDYCOM 50S
Motorola GP340 UHF



antroy

ciao, la mail di Santo risulta non attiva, dove bisogna inviare la richiesta? ciiao


antroy

Rettifico, la mail funziona, avevo scritto male la mail....scusate

inviato MYA-L11 using rogerKapp mobile



Andrea 1TS032

Citazione di: nicolamacchia il 29 Dicembre 2017, 09:06:17
73 a tutti
Posso sapere come avere il nominativo RGK... e quali sono le condizioni per averlo? Grazie
73 a tutti c'è una quota da pagare?

inviato FIG-LX1 using rogerKapp mobile


lake

Citazione di: Andrea La Rosa il 14 Luglio 2018, 16:08:20
73 a tutti c'è una quota da pagare?

inviato FIG-LX1 using rogerKapp mobile


nessuna quota, pero' se hai 50 euri che ti crescono inviali tramite paypal al forum, ci sono tante spese che nessuno si immagina x tenerlo aperto e poi Marcello vedrai che  ti ringraziera' pubblicamente :tao2: :tao2: :tao2: :tao2:
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


Andrea 1TS032

Citazione di: lake il 14 Luglio 2018, 20:42:40
nessuna quota, pero' se hai 50 euri che ti crescono inviali tramite paypal al forum, ci sono tante spese che nessuno si immagina x tenerlo aperto e poi Marcello vedrai che  ti ringraziera' pubblicamente :tao2: :tao2: :tao2: :tao2:
Va bene..... Senti se riesco faccio tutto domani entro quanto mi arriva il nominativo?

inviato FIG-LX1 using rogerKapp mobile


furettocondeltaplano

Salve a tutti,scusate son finito su questa discussione per caso,l ho letta tutta... Ma in pratica cos'e'? Un gruppo privato ? Grazie a tutti.... Io ho iniziato da poco e grazie alla mia curiosità e hai vostri consigli oltre a rendere il tutto più Easy e piacevole e tutto molto più interessante :)

Ricciolino

Ciao, non è un gruppo privato,a un DX group, richiedi un nominativo che poi puoi usare quando fai dx o quando parli in radio genericamente, e che ti identifica come appartenente al gruppo DX di Rogerk

inviato da rogerKapp mobile

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

furettocondeltaplano

Quindi scarico il modulo lo compilo lo scannerizzo e lo invio a ? Via mail o fax?Grazie ....

inviato MYA-L11 using rogerKapp mobile



paolosv

quanto tempo ci vorrà per ricevere il nominativo?
ho compilato il modulo e mandato a santo@rogerk.net


dil3mm4

salve sarei interessato anche io ma ma questo identificativo è qulcosa di differente da quello assegnato come radioamatore? Insomma da usare solo quandi si comunica in CB?

paolosv

Citazione di: dil3mm4 il 20 Settembre 2019, 20:35:16
salve sarei interessato anche io ma ma questo identificativo è qulcosa di differente da quello assegnato come radioamatore? Insomma da usare solo quandi si comunica in CB?

PRemesso che sulla CB in realtà non ti serve nessun nominativo ma se vuoi lo puoi richiedere e utilizzare appunto sulla cb!