jackaroe & eurodani

Aperto da gti, 13 Febbraio 2008, 15:51:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

Anche con Anticipo di qulache giorno vi faccio i miei Migliori Auguri di un Buon compelanno e che tutto ciò che desiderate possa .....a voi arrivare...........

AUGURI contanti  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino e  :birra: :birra: :birra:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


eurodani

#1
Grazie GTi.

Si, effettivamente un po' in anticipo (sarebbe il 19 Febbraio ) e , comunque , gesto molto apprezzato.

:birra:

Ma perche' hai messo quella faccina " incazzata" accanto al titolo del topic ?  :-D


Un bel regalo, sarebbe , per quanto mi riguarda , conoscere almeno l'esito dell' esame sostenuto a Milano a Dicembre 2007 ......  >:D  .......... chiedo troppo ?
Daniele - Romania

Emergency118

Ah, io pensavo ad una nuova ditta....Auguri a tutti :birra:

1et078



gti

Citazione di: eurodani il 13 Febbraio 2008, 16:16:18
Grazie GTi.

Si, effettivamente un po' in anticipo (sarebbe il 19 Febbraio ) e , comunque , gesto molto apprezzato.

:birra:

Ma perche' hai messo quella faccina " incazzata" accanto al titolo del topic ?  :-D


Un bel regalo, sarebbe , per quanto mi riguarda , conoscere almeno l'esito dell' esame sostenuto a Milano a Dicembre 2007 ......  >:D  .......... chiedo troppo ?



scusa sbagliato faccina Auguri Wecio
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

jackaroe

Citazione di: Emergency118 il 13 Febbraio 2008, 16:26:48
Ah, io pensavo ad una nuova ditta....Auguri a tutti :birra:
Grazie,  abbraccino  :birra: anche se un pò in anticipo.
Filippo, senza volere, il tuo commento avrebbe anche senso, se non ci fosse il mare di mezzo, visto che il mio lavoro e quello di Eurodani, sono complementari.
73


PAPERO ( THE DUCK )

auguri ad entrambi.... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


DAb84

Buon Compleanno a tuti e due.....
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

devilx

auguroni  :birra: :birra:


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

tulipano

Auguri!!! :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

chicco67

 :birra:
augurrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :grin:
:mrgreen:
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR



magnetique

 :birra: :birra: A U G U R I   A D   E N T R A M B I    :birra: :birra:
Mandi Maurizio.

jack_torino

Tanti auguri ragazzi!!!

abbraccino
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/