banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Crt ss 9900 aumentare amplificazione audio

<< < (7/8) > >>

i5wnn:

--- Citazione da: BarboneNet - 22 Settembre 2021, 22:55:54 ---Ciao raga, riuppo la discussione inquanto ho messo il 9900 in auto per uso mobile....ed il problema dell audio basso si fa sentire!

Ho acquistato questo amplificatore audio mono, da inserire internamente tra il cablaggio audio e la cassa originale!

Spero di risolvere, vi terrò aggiornati....per ridurre il volume dell audio in ingresso all'ampli pensavo di usare 1 trimmer per capire la giusta resistenza da inserire....accetto suggerimenti;)

Ecco la scheda

ARCELI XH-M542 DC 12-26 V 100 W TPA3116DA Mono Channel Amplificatore Audio di Potenza Digitale Scheda TPA3116D2 https://www.amazon.it/dp/B07RZWTZGS/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_XKJJPT0RGY9WY05K332W

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando rogerKapp mobile

--- Termina citazione ---
100w? Assorbe 15 o 20 ampere solo lui

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile

Aquila Fr:

--- Citazione da: i5wnn - 23 Settembre 2021, 07:26:32 ---100w? Assorbe 15 o 20 ampere solo lui

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile

--- Termina citazione ---
I W "cinesi" sono uguali ai milliwatt

(Il datasheet dice FINO A 100W in configurazione mono su 2ohm a 24V ma con una distorsione sopra il 10% e parliamo del componente originale. Su quello cinese non ci giurerei... )

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

kz:
È un TDA quindi relativamente potente anche a voltaggio ridotto.
Forse basterebbe un piccolo LM386 per alzare il volume audio, ci proverei prima di modifiche invasive.

Smemail74:
se trovi un altoparlante "slim" da 4 ohm mettici quello ma dentro quell'apparato ci sta poco spazio, tweeter??
ma come vi viene in mente? i tweeter a parte che sono da 4 - 6 - 8 ohm ma riproducono da 6000 in su, il cb si ferma circa a 3000 uscirebbe solo fruscio.... è impensabile usarlo.
La cosa migliore è altoparlante esterno

BarboneNet:
Nn credo che quel cosetto dia molti W...leggendo i test di altri, dicono 30w a 8ohm e 54w a 4ohm.
A me ne bastano 10 12...mi serve un 20-30% in piu di volume!
L unica cosa che mi intetessa è di continuare a gestire il volume/guadagno dalla radio....ecco perche ho chiesto pareri sulla resistenza da inserire;)

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa