banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Crt ss 9900 aumentare amplificazione audio

<< < (5/8) > >>

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: BarboneNet - 28 Agosto 2020, 06:29:00 ---Aspettavo un tuo parere appunto....mannaggia!

E se collego la cassa interna all uscita aux? Che nn sia piu amplificata?

--- Termina citazione ---

E' sempre quello.
Tra altoparlante interno ed esterno non c'è nessuna tecnologia di mezzo. Ma un semplice contatto che si apre/chiude.
Quando vedo radio cinesi minimali, dico sempre: "che pretendi con questa roba? Già è tanto se funziona" 

kz:

--- Citazione da: LuckyLuciano® - 28 Agosto 2020, 08:38:08 ---Quando vedo radio cinesi minimali, dico sempre: "che pretendi con questa roba? Già è tanto se funziona" 

dai non essere cattivo: non è un apparato minimale, ha qualche difetto migliorabile.

BarboneNet:
Eehhe vabbe va, mela tengo cosi la mia piccina....alla fine io riesco a cmq a sentire,

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando rogerKapp mobile

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: kz - 28 Agosto 2020, 08:56:40 ---dai non essere cattivo: non è un apparato minimale, ha qualche difetto migliorabile.

Sisi.
Io dico sempre così quando si pretendono prestazioni acustiche simili a radio di 20 o 30 anni fa.
Ormai abituati, si passa a questi giocattoli e non sai quanta gente dice: "eh..ma l'audio è bassino"... "ma sai che l'audio è ovattato, non è naturale", oppure ancora "modula poco, tutto cupo, modulava meglio il mio cb di 40 anni fa".
Io rispondo sempre la stessa cosa: "bacia a terra che questa scazizza funziona e pure bene!" 

Aquila Fr:
Ai tempi c' era chi diceva "che schifo l' audio di questi transistors ! Il mio valvolare era 100 volte meglio..." 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa