banda radioamatoriale (patentati) > SurPlus - Vintage Radio

Palo Militare Telescopico per antenne da Campo

<< < (2/5) > >>

MT80:
Ecco a voi le Foto!
E' la Miglior Antenna da Campo che abbia mai visto..! :amore:
Non le ho mai trovate ai Mercatini :candela:
Ne esistono di più leggere cone quella dell'Amico DANTINCA e più robuste.. quelle, con all'aggiunta di accessori e verricello elettrico, permettono qualsiasi operazione in totale autonomia.
Questa é molto pratica, é un tutt'uno, presenta già gli innesti per agganciare i tiranti e l'attacco con vite e galletto per inserire la massa terra.. pesa poco perché tutta in alluminio.. da notare i gangi 'facili' (basta il pollice e l'indice per pinzare e bloccare il finecorsa di ogni stelo) e le ghiere di sicurezza per il blocco :up:

MT80:

--- Citazione da: sx3me - 01 Marzo 2011, 23:53:13 ---bella veramente come è fatta!

--- Termina citazione ---
Grazie! :-D :birra:
Mi piacerebbe sapere la sua Nazionalità.. chissà se qualcuno può aiutarmi :candela:

PAPERO ( THE DUCK ):
lo voglio
assolutamente
dimmi che se ne trovano
dimmi dove poterlo comprare
e' bellissimo

ciaoooooooooooooooooo

MT80:

--- Citazione da: PAPERO ( THE DUCK ) - 02 Marzo 2011, 00:10:22 ---lo voglio
assolutamente
dimmi che se ne trovano
dimmi dove poterlo comprare
e' bellissimo

ciaoooooooooooooooooo

--- Termina citazione ---
Ciao! :-D
Credo se ne trovino ancora in giro ma sinceramente non sò indirizzarti..  :candela:
L'ho trovato per caso.. un'Amica mi ha avvisato di una partita di materiale disponibile in vendita a causa di uno scioglimento di una Sezione A.R.I. di zona.. mi dispiace per loro ma io ho concluso un'Affare :grin: :birra:

dantinca:
Scusate l'OT, ma avevo promesso le mie foto "vintage" e quindi eccole qua  :mrgreen: Nella prima sono quello indicato dalla freccia (22 anni e un bel pò di chili fa), insieme ad una squadra di militari del genio trasmissioni, durante una delle tante esercitazioni di installazione ponti radio da campo. Alle spalle si vede una log periodica montata su uno di quei pali componibili che usavamo durante queste uscite. Nella seconda si vede meglio in primo piano uno di questi pali.
73  :birra:
D.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa