banda cittadina (27 mhz) > Midland

Alan 8001s

<< < (3/85) > >>

Emergency118:
Io ho preso l' 8001, il nuovo modello.
Vi posso solo dire una cosa, dopo la cura Magnum (compresa la riapertura di tutte le bande) è un missile!
Il Franco del resto mi ha detto che questo nuovo modello ha bisogno di un particolare "tuning", dopodichè si trasforma realmente in qualcosa di molto gustoso e lui ci ha lavorato sopra diverso tempo per raggiungere questi risultati senza adottare soluzioni "drastiche", ma ottimizzando e migliorando quello che c'è (poi sentite lui per il dettaglio, io non sono un tecnico!)
Modulazione perfetta e potente, in AM esce 12W, con picchi sulla fischiata di 20, in banda mi fa 36W sul fischio, in ricezione va molto meglio del Lincoln e anche del jackson asc che avevo prima, che certo sordo non mi risultava essere...
Che vi devo dire...provare per credere!
Sono rimasto veramente molto stupito di quest' apparato,non mi aveva certo impressionato quando l' ho preso, invece dopo la cura si è rivelato la migliore stazione cb che abbia mai avuto -e ne ho avute tante!-.

aquilabianca:
dopo un certo yaesu................

Emergency118:
...........Ahhhhhhhhhh, IL VALVOLONE!!! :mrgreen:
Che spettacolo ieri sera!!
27, 615, ore 22.30, Enzo da parma..."ti sento con un segnale di 4 e una radio di 5, ma sembra che tu sia in casa mia da quanto è naturale e profonda"...e io "si, ho una mezz' onda e un vecchio apparato...", che poi è la verità!

Comunque, ribadisco che l' 8001 made in Franco è il miglior CB che ho avuto finora (esclusi HF..e valvolone a parte!!)
 bacino  bacino  bacino  :!:

aquilabianca:
eheheheheheh Concordo!!!! Idem da parte mia l'altro giorno in 40m col ts520se!!!!
Ciao

Emergency118:
...che soddisfazioni....ma il vecchio 140 accanto ad un certo 940 lo accendi mai? :mrgreen:  :mrgreen:

Io l' ho avuto, in un passato remoto...Soffiava come una locomotiva, ma non andava malaccio :grin:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa