News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

[Per programmatori] Rilasciato sorgente Vista

Aperto da Marcello, 19 Maggio 2008, 19:28:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

   /* Windows Vista Source Code */

    #include “win31.h”
    #include “win95.h”
    #include “win98.h”
    #include “winXP.h”
    #include “workst~1.h”
    #include “evenmore.h”
    #include “oldstuff.h”
    #include “billrulz.h”
    #include “monopoly.h”
    #include “backdoor.h”
    #define INSTALL = HARD

    char make_prog_look_big(16000000);
    void main()
    {
    while(!CRASHED)
    {
    display_copyright_message();
    display_bill_rules_message();
    do_nothing_loop();

    if (first_time_installation)
    {
    make_100_megabyte_swapfile();
    do_nothing_loop();
    totally_screw_up_HPFS_file_system();
    search_and_destroy_the_rest_of-OS2();
    make_futile_attempt_to_damage_Linux();
    disable_Netscape();
    disable_RealPlayer();
    disable_Lotus_Products();
    hang_system();
    } //if
    write_something(anything);
    display_copyright_message();
    do_nothing_loop();
    do_some_stuff();

    if (still_not_crashed)
    {
    display_copyright_message();
    do_nothing_loop();
    basically_run_windows_31();
    do_nothing_loop();
    } // if
    } //while

    if (detect_cache())
    disable_cache();

    if (fast_cpu())
    {
    set_wait_states(lots);
    set_mouse(speed,very_slow);
    set_mouse(action,jumpy);
    set_mouse(reaction,sometimes);
    } //if

    /* printf(”Welcome to Windows 3.1″); */
    /* printf(”Welcome to Windows 3.11″); */
    /* printf(”Welcome to Windows 95″); */
    /* printf(”Welcome to Windows NT 3.0″); */
    /* printf(”Welcome to Windows 98″); */
    /* printf(”Welcome to Windows NT 4.0″); */
    /* printf(”Welcome to Windows 2000″); */
    /* printf(”Welcome to Windows Xp”); */
    printf(”Welcome to Windows Vista”);

    if (system_ok())
    crash(to_dos_prompt)
    else
    system_memory = open(”a:\swp0001.swp”,O_CREATE);

    while(something)
    {
    sleep(5);
    get_user_input();
    sleep(5);
    act_on_user_input();
    sleep(5);
    } // while
    create_general_protection_fault();

    } // main


hafrico

ciao   marcello io ho il vista........... cosa posso fare...???

CB_Rambo

Forse è un fake(forse!) Ad ogni modo ritengo che sia migliore dei sorgenti reali!  :grin: :grin:
P.S. Spero si evinca l'ironia  :mrgreen:
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:
Sirio 827; Diamond X-50; Diamond MR-77 (BM); Diamond SRH771 (portatile)

DAb84

direi che e un Fake, però divertente...si vede il lato ironico...hi hi hi
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo


antony it9val

IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

LuigiEclisse

Io rimango fedele al XP!!
Poi si vedrà!!


Claudio

 :grin: e kappaa
mi incuriosisce la regola di bill...


LuigiEclisse

Citazione di: antony il 19 Maggio 2008, 22:43:19
Si mangia 'sta roba???  ??? :P
Credo che sia una ricetta di un piatto straniero trascritta durante un collegamento con la Turchia  :grin:

dukeluca86

AH AH AH, è troppo forte, si in effetti è così che programmano quelli di Bill, he he.  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il miglior SO ? Linux !


hafrico

bo............ io non ci ho capito una mazza............ saro' scemo.........

dukeluca86

No va beh, bisogna conoscere inglese e un minimo di programmazione in C, è una parodia del c, ti dice in pratica frasi tipo:

Controlla se và tutto ok ?
Se si genera un crash
Altrimenti un messaggio di protezione
Cancella la cache
Altro messaggio di errore
Richiesta di funzione dall'utente
Non fare niente


Roba del genere, quando facevo il corso di programmazione, il prof ce l'aveva a morte con windows, diceva che nemmeno i tecnici che lo avevano programmato lo conoscevano tutto per quanto era contorto, pesante e poco affidabile come sistema, a differenza di linux.
Il miglior SO ? Linux !

CB_Rambo

73 a tutti!
In effetti secondo me Vista è nato "prematuro", nel senso che Bill, pressato dal mercato, ha voluto fare in fretta a rilasciare un sistema operativo "nuovo".
In realtà, non ha valutato che gli utenti (il primo io) non sentono la necessità di avere un sistema operativo diverso da quello attuale. Alla fine della fiera, Vista introduce poche novità, ma proprio perchè di novità da introdurre non ce n'erano(almeno per chi ne fa un uso "comune").
Se poi qualcuno vuole considerare "novità" il fatto che per avere tutti quei "mirabolanti"  :shhhh: effetti grafici occorre avere una scheda video anche con prestazioni più basse di quella che si possiede, purchè però sia di marca e modello che dicono loro...allora fate pure!
Ad onore della cronaca, per coloro i quali gli effetti grafici di Vista sembrano "mirabolanti", non oso pensare a come potrebbero reagire usando Linux con un desktop manager quale Compiz (quest'ultimo tra l'altro uscito QUALCHE ANNO PRIMA di Vista e "FUNZIONANTE" su qualunque scheda grafica non necessariamente comprata ieri (è ovvio che poi dipende tutto dalle prestazioni della scheda, ma sicuramente non dalla marca e dal modello recentissimo come, invece, fa Vista).
Scusate il mio sfogo, ma l'occasione era ghiotta, quanno ce vò ce vò!  :grin: :grin:
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:
Sirio 827; Diamond X-50; Diamond MR-77 (BM); Diamond SRH771 (portatile)

dukeluca86

EH EH  :mrgreen: Come non apoggiarti.

Io ho vista da un pò sul portatile e non mi lamento, però gli effetti grafici non sono il massimo, cioè sono bellini però non giustificano l'acquisto di una nuova sheda appositamente, l'unica cosa che mi è piaciuta veramente e qui devo fare i complimenti al bill, è la guida che finalmente è decente e se hai un problema non i dice di staccare la spina e riaccenderlo ma ti guida passo passo nella soluzione.

Ovvio che il linux rimane migliore sotto quasi tutti i punti di vista, a parte la semplicita d'installazione che non è proprio una passeggiata.
Il miglior SO ? Linux !


eurodani

Io, linux, non so' neanche cosa sia, o almeno ricordo che era un personaggio di fumetti.  8O

Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 20 Maggio 2008, 11:12:11
Io, linux, non so' neanche cosa sia, o almeno ricordo che era un personaggio di fumetti.  8O



hahahhhahahhaahhaah..............sempre la battuta pronta....... io ricordo la coperta di linus............... era lui vero    ????

eurodani

Ricordate ?





.......che poi di chiama LINUS.  :rool:
Daniele - Romania

CB_Rambo

Citazione di: dukeluca86 il 20 Maggio 2008, 11:04:19
EH EH  :mrgreen: Come non apoggiarti.

Io ho vista da un pò sul portatile e non mi lamento, però gli effetti grafici non sono il massimo, cioè sono bellini però non giustificano l'acquisto di una nuova sheda appositamente, l'unica cosa che mi è piaciuta veramente e qui devo fare i complimenti al bill, è la guida che finalmente è decente e se hai un problema non i dice di staccare la spina e riaccenderlo ma ti guida passo passo nella soluzione.

Ovvio che il linux rimane migliore sotto quasi tutti i punti di vista, a parte la semplicita d'installazione che non è proprio una passeggiata.

Bhe è ovvio che Linux l'ho citato solo per dire che Vista non è il primo sistema operativo con quel tipo di effetti grafici. Risulta evidente però che su Windows gira la maggior parte dei programmi da usare nei vari settori lavorativi (a parte la ricerca scientifica) e che quindi risulta difficile passare a Linux. Il mio non era un invito a scegliere Linux piuttosto che Windows, ma una spiegazione al fatto che Vista non abbia avuto il successo che Bill si aspettava.
Quello che voglio dire io è che non vi era ancora la necessità, per l'utente comune (casa-ufficio,che poi è la maggioranza, cioè quella che domina il mercato) di avere un erede di Win XP.
Duke cita la guida migliorata. Vabbè sarebbe bastato aggiornare la guida di XP, ma non per questo occorre uscire fuori con un nuovo sistema operativo.
Bill deve capire che una persona può essere ignorante in fatto di informatica, ma quando si passa all'atto pratico, se è evidente che non ha nessun significativo miglioramento nel passare ad una nuova piattaforma, di sicuro non cambierà la vecchia per la nuova (proverbio mai così azzeccato!).  :mrgreen:
P.S. Vedo che l'argomento è di particolare interesse! HI  ;-)
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:
Sirio 827; Diamond X-50; Diamond MR-77 (BM); Diamond SRH771 (portatile)

MIKAPPA1

E Tarantino sentenziò: Kill Bill.............. :up:
73
MIKAPPA1-IZ20IF

LuigiEclisse

Conosco delle persone che utilizzano come sistema operativo il Linux e tutti mi dicono che è una bomba e molte applicazioni sono già comprese all'interno del sistema.


CB_Rambo

Citazione di: LuigiEclisse il 20 Maggio 2008, 12:14:08
Conosco delle persone che utilizzano come sistema operativo il Linux e tutti mi dicono che è una bomba e molte applicazioni sono già comprese all'interno del sistema.
Certo figurati!  ;-) E secondo te io per ora come vado? :up:
Il discorso di compatibilità a cui mi riferivo io è per tutte quelle applicazioni specifiche settoriali. Prendi non so un meccanico che usa un lettore di centraline auto...il software in dotazione è per Windows. Come questo possono farsi altri esempi...
Linux se si fa ricerca/programmazione in certi ambiti, in ambiente server o se si usa in ambiente domestico è superlativo. Il problema, ti ripeto, sono certi software per ambiti specifici.
;-)
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:
Sirio 827; Diamond X-50; Diamond MR-77 (BM); Diamond SRH771 (portatile)

devilx

Uso linux gia da 1 anno e vi posso dire che non tornerò mai piu a Windows, il linux è un sistema completo e trovi molti programmi che girano sotto windows
ESEMPIO

MSN di windows in linux AMSN
emule di windows in linux AMULE

Ora che è uscito il KDE4 vi posso assicurare che linux è veramente spacchioso e se trovo un articolo lo posto, si diceva che LINUX e MACOS sono 10 anni + avanti del Vista.........

Cb Colt

si è un giochetto in c...non ho installato + il compilatore xke all'università non facciamo c,però lo feci alle superiori  :mrgreen:
posso dire ke sfotte un po la microsoft...ma non hanno torto xke vista è una ciofeca...meglio ics-pì xke il 98 vuole molti aggiornamenti per ogni pennina ke si collega o cmq incompatibilità di programmi...
vista non fa fare molte cose e appesantisce molto il pc :down: peccato ke la microsoft pensa d + alla grafica ke alla funzionalità
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

dukeluca86

Si ricollega sempre al fatto che oggi conta ciò che appare, hi in ogni caso linux è superiore senza dubbio, già dal fatto che ognuno può (se ne ha le capacità) prendere un programma e migliorarlo e distribuirlo senza licenze o problemi di copyright perchè è appunto Opensource.
Il miglior SO ? Linux !