News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

TUTTE LE STAZIONI SUL FORUM DAI

Aperto da ANGELOAZZURRO, 17 Giugno 2007, 23:50:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ANGELOAZZURRO

METTETE TUTTI LE VOSTRE FOTO DELLA VOSTRA STAZIONE E VEDIAMO COSA NE ESCE FUORI
SBRIGATEVI DAI
E SANZA VERGOGNA
CIAO sparo  :!:  :mrgreen:
Vincenzo! EX 1RGK074 - AngeloAzzurro


cimabue

comincia te che poi ti seguiamo

ANGELOAZZURRO

una volta....
e poi

e prossimamente tra le mie mani.....

Vincenzo! EX 1RGK074 - AngeloAzzurro

ANGELOAZZURRO

io lo fatto ma il mio 48 non si vuol fare vedere aspettate ke ci provo.......

ora si e questo e provvisoriamente il mio alimentatore
alan k1015
nn trovo la foto
Vincenzo! EX 1RGK074 - AngeloAzzurro


neil69

Non ho base io ma solo veicolari 48 e 68 modificati ma non importa riesco comunque a toccare il cielo e a beffare qualche piccola base  marameo  marameo  marameo


Modulante Mastrolindo

ANGELOAZZURRO

bel case fatto in casa o cosa?????????
Vincenzo! EX 1RGK074 - AngeloAzzurro


Ardito del lago d'Orta



Non è il massimo della risoluzione ma è tutto qui, a parte la M1 sul tetto



alla quale spero di affiancare una 3 elem. Yaghi e un dipolo...
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


aquilabianca

visto che si apre un post faccio una cosa mai fatta da parte mia sin ora... inserisco il mio piccolo shack!
Ora ha subito ulteriori modifiche come un'altro mc85 ed un bibandino! dopo anni di rogerk senza dichiararmi mi espongo!!!!! My little shack!
come antenne un pò di tutto!!!!!!!!!! Poi quando avrò foto nuove la sostituisco.

LuckyLuciano®

Acquila sei malato!!  :mrgreen:
Hai tutto!!
Infatti mentre guardava dicevo: ce l'ha, ce l'ha, ce l'ha.  :mrgreen:
Però ti manca il magnum s980 :lol: :lol:
Vedo che c'è ancora spazio lassù sull'ultima mensola  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


turbo

Secondo me quello lì è lo spazio per il colt mky8000.. ma non ha voluto farlo vedere.. per evitare discussioni..  :grin:   :grin:
Al più presto metto la mia stazione attiva che si ferma soltanto a un kenwood ts-450s un galaxy saturn e un bv1001,poi un icom ic-2100 yaesu vx-2e e yaesu ft-50. altri sono tutti di sostituzione (3 alan 48,1 lafayette lms200, 1 alan 68s, e vari altri)
Micro originale per il kenwood e lafayette euro master plus per il galaxy. Per gli altri tutti hanno il micro originale e si rigirano i classici preamplificati.
Niente in confronto a quello che ha li acquilabianca...però considerando che è tutta roba che mi hanno comprato i miei o regalato per compleanni ecc..mi sta molto bene visto che io studio non lavoro..

turbo

Dimenticavo: tantissimi complimenti acquilabianca!!!! sono rimasto quasi a bocca aperta.. buoni collegamenti!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "turbo"Secondo me quello lì è lo spazio per il colt mky8000.. ma non ha voluto farlo vedere.. per evitare discussioni..  :grin:   :grin:
Al più presto metto la mia stazione attiva che si ferma soltanto a un kenwood ts-450s un galaxy saturn e un bv1001,poi un icom ic-2100 yaesu vx-2e e yaesu ft-50. altri sono tutti di sostituzione (3 alan 48,1 lafayette lms200, 1 alan 68s, e vari altri)
Micro originale per il kenwood e lafayette euro master plus per il galaxy. Per gli altri tutti hanno il micro originale e si rigirano i classici preamplificati.
Niente in confronto a quello che ha li acquilabianca...però considerando che è tutta roba che mi hanno comprato i miei o regalato per compleanni ecc..mi sta molto bene visto che io studio non lavoro..

L'MKY......io l'ho appena venduto.....mi è dispiaciuto un pò....però c'è un motivo per cui l'ho fatto.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

turbo

Citazione di: "SkynyrdQuadro"
Citazione di: "turbo"Secondo me quello lì è lo spazio per il colt mky8000.. ma non ha voluto farlo vedere.. per evitare discussioni..  :grin:   :grin:
Al più presto metto la mia stazione attiva che si ferma soltanto a un kenwood ts-450s un galaxy saturn e un bv1001,poi un icom ic-2100 yaesu vx-2e e yaesu ft-50. altri sono tutti di sostituzione (3 alan 48,1 lafayette lms200, 1 alan 68s, e vari altri)
Micro originale per il kenwood e lafayette euro master plus per il galaxy. Per gli altri tutti hanno il micro originale e si rigirano i classici preamplificati.
Niente in confronto a quello che ha li acquilabianca...però considerando che è tutta roba che mi hanno comprato i miei o regalato per compleanni ecc..mi sta molto bene visto che io studio non lavoro..

L'MKY......io l'ho appena venduto.....mi è dispiaciuto un pò....però c'è un motivo per cui l'ho fatto.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow e a quanto l'hai venduto? sei riuscito a prenderti un cayenne con quello che ti avranno dato..


tulipano

Citazione di: "aquilabianca"visto che si apre un post faccio una cosa mai fatta da parte mia sin ora... inserisco il mio piccolo shack!
Ora ha subito ulteriori modifiche come un'altro mc85 ed un bibandino! dopo anni di rogerk senza dichiararmi mi espongo!!!!! My little shack!
come antenne un pò di tutto!!!!!!!!!! Poi quando avrò foto nuove la sostituisco.
Cos'è:un negozio? :eek:  :eek:  :eek:
Giusy Tulipano

1RGK030

ANGELOAZZURRO

bellissimo!!!!!!!
beh questione di poterlo fare
quasi mi vergogno ad aver messo quei 2 miseri apparati sopra
:roll:  :!:  :mrgreen:
Vincenzo! EX 1RGK074 - AngeloAzzurro

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "turbo"
Citazione di: "SkynyrdQuadro"
Citazione di: "turbo"Secondo me quello lì è lo spazio per il colt mky8000.. ma non ha voluto farlo vedere.. per evitare discussioni..  :grin:   :grin:
Al più presto metto la mia stazione attiva che si ferma soltanto a un kenwood ts-450s un galaxy saturn e un bv1001,poi un icom ic-2100 yaesu vx-2e e yaesu ft-50. altri sono tutti di sostituzione (3 alan 48,1 lafayette lms200, 1 alan 68s, e vari altri)
Micro originale per il kenwood e lafayette euro master plus per il galaxy. Per gli altri tutti hanno il micro originale e si rigirano i classici preamplificati.
Niente in confronto a quello che ha li acquilabianca...però considerando che è tutta roba che mi hanno comprato i miei o regalato per compleanni ecc..mi sta molto bene visto che io studio non lavoro..

L'MKY......io l'ho appena venduto.....mi è dispiaciuto un pò....però c'è un motivo per cui l'ho fatto.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow e a quanto l'hai venduto? sei riuscito a prenderti un cayenne con quello che ti avranno dato..

AHAHAH!!! Trattative riservate!!!!!!!!! :mrgreen:  :mrgreen:

Comunque niente Cayenne....non mi piace particolarmente....piuttosto un bel Charger del 69 o un Trans Am con motore Big Block.....da paura!!!!

turbo

Citazione di: "SkynyrdQuadro"
Citazione di: "turbo"
Citazione di: "SkynyrdQuadro"
Citazione di: "turbo"Secondo me quello lì è lo spazio per il colt mky8000.. ma non ha voluto farlo vedere.. per evitare discussioni..  :grin:   :grin:
Al più presto metto la mia stazione attiva che si ferma soltanto a un kenwood ts-450s un galaxy saturn e un bv1001,poi un icom ic-2100 yaesu vx-2e e yaesu ft-50. altri sono tutti di sostituzione (3 alan 48,1 lafayette lms200, 1 alan 68s, e vari altri)
Micro originale per il kenwood e lafayette euro master plus per il galaxy. Per gli altri tutti hanno il micro originale e si rigirano i classici preamplificati.
Niente in confronto a quello che ha li acquilabianca...però considerando che è tutta roba che mi hanno comprato i miei o regalato per compleanni ecc..mi sta molto bene visto che io studio non lavoro..

L'MKY......io l'ho appena venduto.....mi è dispiaciuto un pò....però c'è un motivo per cui l'ho fatto.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow e a quanto l'hai venduto? sei riuscito a prenderti un cayenne con quello che ti avranno dato..

AHAHAH!!! Trattative riservate!!!!!!!!! :mrgreen:  :mrgreen:

Comunque niente Cayenne....non mi piace particolarmente....piuttosto un bel Charger del 69 o un Trans Am con motore Big Block.....da paura!!!!
mmmhh trattative riservate eh.. avrai perso il conto :grin:
ti hanno assalito quando hai detto che vendevi il colt??

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Assalito...no quello no....ho deciso di fare una vendita MIRATA..nel senso che ho amici che gli facevano il filo....quindi ho lazato il telefono e nel giro di 30 minuti (grazie ad un grandissimo amico) ho ricevuto la notizia "Il tuo Colt è venduto"....ok dai basta se no andiamo troppo OT...

turbo

Si chiedo scusa a tutti per l'OT


aquilabianca

ok, l s-980 non l'ho preso perché c'è l'ha un mio amico e non volevo copiare!!!!! Per il colt chissa!!!!
Comunque la foto e vecchiotta, non ci sono un paio di cosine!
ciao

fusibile

Aquilabianca non ho parole  :shock: sono a metà tra meraviglia e stupore......

aquilabianca

sai, in passato quando facevo più attiviyà era molto più vasta vendetti i reparti yaesu ed icom quando mi sposai....... per pagarmici le nozze.......

fusibile

Citazione di: "aquilabianca"sai, in passato quando facevo più attiviyà era molto più vasta vendetti i reparti yaesu ed icom quando mi sposai....... per pagarmici le nozze.......

no scusa i repart?!?!?!?  :shock:  :shock:

fusibile

la mia inizia diventare invidia..... :twisted:

aquilabianca

no, solo che c'erano in passato un paio d'armadi in più pieni!!!!!!!!!!!
Comunque oramai e solo quello che si vede, mi piaciono i kenwood per la loro ergonomia quindi mi decisi a puntare su loro!