Il futuro Capitan Ventosa.. ha scoperto la provenienza dei disturbi... Guardate.

Aperto da Luigi92, 13 Dicembre 2007, 13:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luigi92

Propio cosi... dopo tanta fatica... e dopo essermi girato tutta siracusa con una direttiva montata sulla macchina di mio padre (perche i carabinieri mi guardavano storto..??)(anche le persone si mettevano la mano davanti la bocca e sussurravano...) ho scovato LE FONTI.. del disturbo... ci ho fatto alcune foto in modo che cosi potete dirmi a che servono sti... (definirle antenne è poco) cmq.. guardate...
























.... A voi i commenti....


davide93

quelle che si vedono bene nelle ultime foto potrebbero essere antenne (per trasmettere ovviamente) TV.

r5000

73 a tutti si tratta di impianti telefonici quelli sul traliccio bianco rosso, mentre quelle sopra il condominio sono sicuramente miste tra telefonico e radio fm,forse anche tv ma di quelle non sono sicuro, possono benissimo essere scambiate per quelle telefoniche(antenne a pannello settoriale) mentre le antenne radio fm sono sicuramente le selie di dipoli sullo stello palo che tutte insieme formano le antenne collineari,se  hai girato con radio e antenna in macchina non ci sono dubbi che entrano ovunque,anche senza antenna è probabile che ti saturano la radio...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

jack_torino

Strano che i condomini di quel quartiere non si lamentino.....

C'è una giungla di ponti radio/ripetitori che sicuramente alzeranno in maniera sensibile i campi elettromagnetici.... 8O

Chissà quanti soldi avranno sganciato per fargli gola.... 8)

Pensare che c'è gente che non può mettersi neanche l'antenna Tv,vero LuckyLuciano?

Comunque sono contento che tu abbia trovato la fonte del disturbo,e chissà se provvederanno ad eliminarlo !! !! !!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


bombardarsv

Anche io ho un disturbo sul ordine del santiago 3 su tutti i canali ed è da sta prima vera ke celo devo fare un giro e scoprire cosa è
CH monitor 39 cb Formica NOVARA    1RGK238

Luigi92

adesso cosa si fa..?? una denuncia..?? nn si risolve niente.. Li stocco io con le mani..???


davide93

vai li con 3 o 4 barre agricole attacchi qualche corda e tiri. poi vedi se il disturbo scompare.
invece se vuoi essere piu' elegante tagli i cavi. poi vedi se il disturbo scompare :grin:


1et078

no luigi 92 rischieresti una denuncia per distruzione di cosa privata o pubblica quindi forse una denuncia ma non lo so fino a quale punto ti convenga.
cmq veramente complimenti per l'iniziativa, un ottimo investigatore dell'escoradio.

magnum

Citazione di: davide93 il 13 Dicembre 2007, 15:45:46
vai li con 3 o 4 barre agricole attacchi qualche corda e tiri. poi vedi se il disturbo scompare.
invece se vuoi essere piu' elegante tagli i cavi. poi vedi se il disturbo scompare :grin:

Salve a tutti, ritengo che questo topic sia pressochè superfluo, oltremodo lo sono commenti come questo citato ...... Luigi ma smettila una buona volta con ste pagliacciate!! :suicidio:........ forse sono questi i contenuti che fanno annoiare e allontanare membri del forum..... 
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


davide93

chiedo venia per quel mio post :allah: :allah: :allah: :allah:
ribadisco che era del tutto ironico e che non è di mia intenzione cosigliare di rovinare cose altrui.

eurodani

Sono , comunque , antenne che si vedono in tutte le citta'.

Ripetitore di tv digitale terrestre e analogico , telefonico , dipoli accoppiati in configurazione collineare per ponti uso civile e radio FM commerciali.

Daniele - Romania

Emergency118


Traffiker

Citazione di: magnum il 13 Dicembre 2007, 16:12:09
Citazione di: davide93 il 13 Dicembre 2007, 15:45:46
vai li con 3 o 4 barre agricole attacchi qualche corda e tiri. poi vedi se il disturbo scompare.
invece se vuoi essere piu' elegante tagli i cavi. poi vedi se il disturbo scompare :grin:

Salve a tutti, ritengo che questo topic sia pressochè superfluo, oltremodo lo sono commenti come questo citato ...... Luigi ma smettila una buona volta con ste pagliacciate!! :suicidio:........ forse sono questi i contenuti che fanno annoiare e allontanare membri del forum..... 
Citazione di: Emergency118 il 13 Dicembre 2007, 16:51:05
Citazione di: Luigi92 il 13 Dicembre 2007, 15:36:52Li stocco io con le mani..???
Ma perchè non la fate finita di scrivere cazzate?

Su ragazzi non vi arrabbiate, credo che lo anno scritto solo per hi.
73 a tutti!!!!
-----73 A TUTTI!!!! DA-----
i MOTORI SONO LA MIA RAGIONE DI VITA, E FORSE ANCHE LA MIA RAGIONE DI MORTE!!!!


Luigi92

Io..??? voi avete fatto scappare aquilabianca..!!! Questo non lo scorderò mai..!!! E nel futuro ai nuovi entrati lo farò presente..!!! Qui si tratta di fare scappare dal forum un moderatore..!!! e non un'utente qualsiasi..!!!
Chissà chi è stato..!!!??? Io di certo no.. perche con lui in particolare ho un'OTTIMO rapporto..!!
"Stoccare con le mani" si fa per dire..!!!!.. Ecco perche io dico che scrivete post inutili.. tanto per diventare utenti più anziani..!! Non vi piace l'argomento..??? Non rispondete..!!!  E poi dite che gli utenti scappano..

Dopo appena 2 settimane vi dico dinuovo VERGOGNA..!!! è questa è la penultima volta che lo dico.. perche l'ultima volta che lo dico sarà il mio ultimo topic..!!

jack_torino

Perchè si continua a lasciar fare queste discussioni in pubblico???

Il regolamento è chiaro in tal senso !!!

-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

andreasierratango

Placate gli animi, non è successo nulla che non si possa risolvere... e la polemica spicciola sicuramente serve solo ad inquietare gli animi.


Invito tutti alla moderaziome, e se qualkosa vi turba, E-qso è operativo... a parole si risolve tutto e meglio.

Andrea ST



acquario58

Citazione di: Luigi92 il 13 Dicembre 2007, 13:31:22
Propio cosi... dopo tanta fatica... e dopo essermi girato tutta siracusa con una direttiva montata sulla macchina di mio padre (perche i carabinieri mi guardavano storto..??)(anche le persone si mettevano la mano davanti la bocca e sussurravano...) ho scovato LE FONTI.. del disturbo... ci ho fatto alcune foto in modo che cosi potete dirmi a che servono sti... (definirle antenne è poco) cmq.. guardate...







.... A voi i commenti....




Io mi permetto di dire la mia: sul tetto del condominio dove abito, ci sono  N.4 parabole x sat., il mio piccolo parco antenne:Mantova turbo, cp6 diamond,dipolo hf, collineare vhf/uhf, e dulcis in fondo da 3 anni un ripetitore di telefonia(gsm-umts-e ultimamente hanno aggiunto l'antenna x i videochiama) a circa 200mt. su un altro tetto c'è una selva di parabole che usano 3 emittenti tv x il trasferimento dei segnali ai ripetitori che si trovano in collina, oltre che nelle vicinanze ho vari impianti sportivi(olimpiadi 2006) e centri congressi ed espositivi( LINGOTTO), la direzione generale FIAT... che con le loro stazioni trasmittenti sono collegati 24h su 24h con tutti gli stabilimenti,sparsi x il mondo.........ti posso dire che con questa realtà che sono a contatto tutti i giorni non accuso il minimo disturbo sia al tv che alla radio su tutte la gamme.............
UNA DOMANDA: tutti vi lamentate di questi ripetitori,ma tutti abbiamo il telefonino.il tv..............e.....................................................................quando avete il telefonino e non c'è campo o guardate la tv e sparisce il segnale non vi imbestialite°? :colignu: sparo o sbaglio

Un ultima cosa :se ELY ,un amico che stimo molto se ha preferito allontanarsi, da questo forum avrà avuto i suoi giusti motivi che a sua volta ha detto agli amministratori, quindi non spetta a te dare un giudizio e motivazioni del suo gesto e coinvolgere altre persone in questa discussione, chi frequenta il sito sa trarre le sue conclusioni, esiste anche una sezione in cui si può contattare gli amministratori e dare il proprio contributo x un consiglio , x dei chiarimenti.x critiche o altro..............
se dici che questo è il tuo penultimo post e che il prossimo sarà x dire basta con noi,ti scrivo che è un tuo diritto ed un tuo problema......
con questo chiudo la mio post augurandoti ( non si sa mai magari decidi di lasciarci e non faccio in tempo a farteli )
buone feste e felice anno nuovo  ;-) ;-) :up:


PREMETTO CHE QUESTO é UN MIO GIUDIZIO PERSONALE, in cui non voglio coinvolgere altri

jackaroe

 :suicidio:
Mi ero ripromesso di non commentare mai più con post simili, ma non resisto.
Chiedo nuovamente che sia aperta una board "nido" con dei moderatori/assistenti per il cambio pannolino e la ninna nanna, in modo che simili discorsi proseguano in tale ambiente.
:allah: :allah: Per pietà.....chiudete e cestinate.....c'è un limite a tutto....un pò di decenza e una mano sulla coscienza.
:'( :'( :'(
Tristi 73

dukeluca86

Ragazzi ho visto la discussione solo ora, per i battibecchi c'è il pm, per le rispose c'è il forum, perchè qulcuno dovrebbe cestinare la discussione ? Le domande danno fastidio a qualcuno ? In ogni caso chiedere è lecito e fare ricerche non mi sembra sia proibito (ancora, siamo in italia ricordiamocelo), chiudere la bocca alla gente come ho visto fare in questo post, si può descrivere solo con una parola.

Questo è come la penso, poi che antenne siano non ne ho idea, o meglio dagli inviti accesi a chiudere posso immaginare di che tipo siano.
Il miglior SO ? Linux !


acquario58

non si vuole tappare la bocca a nessuno e tanto meno x il motivo che sono antenne di servizi particolari ma x il modo che si invitava ad agire nei confronti di queste, anche se penso in modo scherzoso ci sono sempre terzi( polizia,cc,g.d.f ) che passeggiano sui siti x cercare di prevenire danni verso terzi( come ci sono anche dei centri di ascolto in radio)...quindi in modi anche diversi si è sempre controllati ,non aizzamo la violenza ulteriormente......tutti i momenti i media ci rammentano questi sopprusi....

PAPERO ( THE DUCK )

ok, concordo a pieno il discorso scritto da acquario..qui non si tappa la bocca a nessuno..poi si sta andando fuori topic.
il discorso ELI e' chiuso e se si dovesse riaprire verra chiuso per OUT TOPIC .....
LUIGI, io e te ci sentiamo anche in privato ,tu hai le tue ragioni e noi abbiamo le nostre e non sono da discutere qui ...pertanto chiuso il discorso si ritorna sul discorso antenne senza istigare....cerchiamo sempre di fare discorsi innerenti e maturi...

comunque luigi ottimo lavoro .... ;-) ;-) ;-)
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com