News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Sigma GP VR6 GOLD

Aperto da Traffiker, 03 Dicembre 2007, 20:46:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Traffiker

73 a tutti!!!!
Volevo chiedervi a voi esperti cosa ne pensate della gpvr6????
Avrei intenzione di prenderla, nn è una brutta antenna.
Voi dite che su una palo di 3m, molto sopra le antenne tv, nn dovrei fare tvi??? ??? ??? ???
Senò è un problema
-----73 A TUTTI!!!! DA-----
i MOTORI SONO LA MIA RAGIONE DI VITA, E FORSE ANCHE LA MIA RAGIONE DI MORTE!!!!


davide93

#1
cerca solo di non puntare uno dei 4 radiali verso l'antenna della TV e di posizionare l'antenna CB dietro l'antenna TV e non nel verso in cui essa è puntata, sono piccoli accorgimenti che possono migliorare la situazione.

Traffiker

Quindi dici ke nn devo mettere neanche tiranti a quella altezza????
-----73 A TUTTI!!!! DA-----
i MOTORI SONO LA MIA RAGIONE DI VITA, E FORSE ANCHE LA MIA RAGIONE DI MORTE!!!!

1et078

la gp vr6 gold della sigma antenne e una antenna che se trattata bene dura eternamente.
certo non e come una sirio 827 (5/8 lmbda), ma vale la pena spendere i soldi che vale, per mio consiglio metti un palo da 8 metri separato dalle antenne tv tirantato bene e vai alla grande.
buon divertimento

ps: io questa estate avevo la gp vr 6 gold a casa a mare a stazzo e i pescatori he operavano in 11  metri si lamentavano perke in am sentivano solo me  che parlavo in ssb con 25 watt di potenza di un kenwood ts 450 sat con microfono originale della casa.


davide93

se metti 8 metri di palo i tiranti è meglio metterli. io consiglio di metterli sempre, anche se non si è in zone particolarmente ventose non si sa mai, infatti io ho un palo di soli 1,5mt ma con 4 tiranti.

Traffiker

Un palo di 8 metri nn lo posso alzare dove sto io!!!!
Senò già avrei comprato un mantova!!!!

Io il palo lo posso mettere di un metro 1, 50-2 metri, però nn ho come agganciare i tiranti.
Dite che se non li metto me la rompe. ??? ??? ???
-----73 A TUTTI!!!! DA-----
i MOTORI SONO LA MIA RAGIONE DI VITA, E FORSE ANCHE LA MIA RAGIONE DI MORTE!!!!


davide93

allora metti solo 1,5mt di palo e fissa Bene Bene Bene Bene il palo a terra, ma Bene Bene Bene Bene  :mrgreen: :grin: