Consiglio su scelta apparato omologato con bande laterali.

Aperto da eta-beta, 10 Giugno 2011, 06:51:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eta-beta

Buongiorno a tutti, sono un vecchio cb dei favolosi anni 80,ora volevo rimettere su una stazione cb,e sicuramente ho bisogno di almeno un apparato omologato con bande laterali........cosa mi consigliate?Poi amplierei la stazione con un apparato un pò + serio.....(Superstar)

Antenna pensavo una classica GP 6VR,l' antenna andrebbe installata su un tetto di un abitazione(casa di campagna) a 300mt sul mare ma chiusa in una valle,parallela alla costa ,presumo che la propagazione sia pessima.........

Aspetto consigli dagli esperti


LuckyLuciano®

Ormai apparati omologati con SSB c'è ben poco sul mercato del nuovo (sempre che te voglia comprarlo nuovo).

Come antenna però io ti consiglio una RINGO per restare nella stessa fascia di prezzo della GP VR6
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Peppino

Citazione di: LuckyLuciano® il 10 Giugno 2011, 08:56:25
Ormai apparati omologati con SSB c'è ben poco sul mercato del nuovo (sempre che te voglia comprarlo nuovo).

Come antenna però io ti consiglio una RINGO per restare nella stessa fascia di prezzo della GP VR6
Buongiorno,confermo anche io la ringo(la uso) da belle soddisfazioni,per la radio prova a cercare un 8001 la versione omologata.
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

shineime

intek 5800 ... il midland 8001 ne parlano tutti male, specie l'omologato.
spendi quasi il doppio del 5800 .
poi fai tu.

CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com