info su alan 87

Aperto da 1nd041, 24 Gennaio 2007, 18:12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1nd041

salve a tutti , mi interessava sapere se l' alan 87 è ancora in produzione?
ne ho uno bruciato da un fulmine e qualcuno mi ha consigliato di buttarlo!!!!!!
eventualmente non è in produzione un valido sostituto quale potrbbe essere?
vi pogo questi quesiti perchè mi avete fatto ritornare la voglia della 27 e i dx (è da circa 15 anni che non toccavo un apparecchio cb)........ciao a tutti :grin:


archimede007

73/51 da Archimede.
Credo che l'alan 87 non sia più in produzione.
Se vuoi un Alan io punterei sull 8001 ;-)

aquilabianca

mi pare proprio che il tuo 87 sia nel paradiso dei cb.... rivolgiti ad un magnum s-9 o ad un cobra gtl200dx.
Ciao

raycharles85

l'alan 8001 è il successore diretto dell'87 ed è omologato...se no c'è l'S9 della magnum che è un successore molto valido ma non omologato...derivano tutti dalla stessa scheda solo che il magnum è piu evoluto e raffinato in quanto a componentistica


aquilabianca

Chiedo scusa ma l s-9 non è a cpu.............. mi pare che s-6 ed s-3 siano a pll.
Forse ho detto una c......a però su alcuni siti c'è lo schema del s-9 e della cpu..... BOH

carmy1976

Io consiglio il president lincoln, che tra l'altro ti da anche la possibilita di fare ascolto in 10 metri!!


aquilabianca

anche l s-9 copre i 10! Infatti nasca come apparato solo 10m.
ciao


esteban

Non buttarlo mai via ma cerca di sistemarlo ...ne vale la pena ciao

cbSENATORE

#8
ieri in veneto presso un mercatino ne ho preso,uno completissimo e tutto originale,immacolato.....viti delle carcasse mai scacciavitate..beh se avete consigli lo apro io...scherzi a parte se non ricordo male l'elettronica e' quella del pluto,connex e tornado vero???
non lo stravolgo vorrei solo un consiglio su quale sia il trimmer per la mod am e se il preascolto posso farlo come sul connex,cosi come per accorciare la durata del beep,,73 amici  :up: :up: :up: :up:
grazie ancora dell'attenzione  :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


cbSENATORE

#9


A VOI LA FOTO CHE NE DITE ?????
73+51 :up: :up: :birra:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

vorrei metterci la daiwa che ne pensate??
pero voglio accorciare il bip troppo lungo in origine.. :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

TITANO

Veramente sta molto bene,mi piacerebbe sapere se possibile pure quanto l'hai pagato.Ciao e ci si ascolta.....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Lone Wolf

Citazione di: titano il 30 Maggio 2009, 01:29:31
Veramente sta molto bene,mi piacerebbe sapere se possibile pure quanto l'hai pagato.Ciao e ci si ascolta.....TITANO.
:mrgreen: A Marzaglia ne ho preso uno omologato ma già espanso a 271 canali e con eco colt....io l'ho pagato 70€uri  :grin: l'apparato era stato fatto dal Flavio di Marano (PR)  :up:

per Senatore: al suo interno c'è la possibilità di mettere l'eco direttamente sul tastino per accenderlo e spegnerlo...hanno lasciato già di fabrica il connettore che dà corrente  :-) io di 87 ne ho 4 e per me vanno molto bene  :up: l'unico consiglio non scacciavitarlo ad orecchio per la modulazione, fallo fare da chi ha la strumentazione che ti regola meno watt ma più radio regolando pure il bias sui finali  ;-)
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....


cbSENATORE

Citazione di: Lone Wolf il 30 Maggio 2009, 08:47:54
Citazione di: titano il 30 Maggio 2009, 01:29:31
Veramente sta molto bene,mi piacerebbe sapere se possibile pure quanto l'hai pagato.Ciao e ci si ascolta.....TITANO.
:mrgreen: A Marzaglia ne ho preso uno omologato ma già espanso a 271 canali e con eco colt....io l'ho pagato 70€uri  :grin: l'apparato era stato fatto dal Flavio di Marano (PR)  :up:

per Senatore: al suo interno c'è la possibilità di mettere l'eco direttamente sul tastino per accenderlo e spegnerlo...hanno lasciato già di fabrica il connettore che dà corrente  :-) io di 87 ne ho 4 e per me vanno molto bene  :up: l'unico consiglio non scacciavitarlo ad orecchio per la modulazione, fallo fare da chi ha la strumentazione che ti regola meno watt ma più radio regolando pure il bias sui finali  ;-)
ok lo faro'fare dal m.r.ergastolano in pg grazie dei consigli,l'eco originale non era bello se non sbaglio,faro'mettere la scheda colt..73
Creato con My Cool Signs.Ne

LuckyLuciano®

Ottimo senatore!
Quel baracco rende molto bene ed è un carrarmato come il 48.  :mrgreen:
sia se lo apri al massimo, sia che tu lo faccia COLT con doppio modulatore, sia che ci metta un echo digitale.
Va sempre bene.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Lone Wolf

Si Senatore l'eco originale era nà chiavica  :down:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

cbSENATORE

si non vorrei stravolgerlo ma renderlo un apparatone da bella figura,da aggiungere alla collezione.. :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

per accorciargli il bip e'lo stesso condensatore del connex echo etc?????
Creato con My Cool Signs.Ne

Lone Wolf

Citazione di: cbSENATORE il 30 Maggio 2009, 14:01:52
per accorciargli il bip e'lo stesso condensatore del connex echo etc?????
Qui entri nel tecnico, essendo la stessa scheda io direi di sì....ma è meglio lasciar rispondere a Luciano Lucki  ;-)

Sono rimasto con solo 3  :'( 87 proprio in questo momento.....uno ho dovuto cederlo al cognato di mio fratello che voleva fare bella à figgura  :mrgreen:  :up: :up:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....


cbSENATORE

io me lo tengo e'stupendo anche l'8001 fa la porca figura..per il bip aspetto voi..73
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

ora preparo le connesioni miro alla camera echo ci metto la galaxy..73 per il bip corto ditemi voi.. :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

bip accorciato con cond da 1 pf e preascolto d80 tagliato effettuato 73 :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

VORREI PROVARE A METTERCI L'ECO COLT BY FRANCO MA NON HO MAI MONTATO ECO INTERNE,SE HO PROBLEMI(SICURAMENTE) VI "ANNOIERO'"COME SEMPRE...CHE PAZIENZA CHE AVETE CON ME DOVREI PAGARE UNA CENA A TUTTI GLI AMICI DI RGK SOLO PER LA SANTA PAZIENZA 73 VI FARO'SAPERE SE ACQUISTERO'UNA COLT DI FRANCO 73 :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

IERI SERA QUESTO APPARATINO TUTTO ORIGINA,MIKE ORIGINALE DINAMICO MI HA FATTO PARLARE IN PROPAGANDA CON LA GRANDE ISOLA GALLEGGIANTE...73  :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

Devo metterci un interruttorino al d80 senno'ipreampli me li devo scordare.....ottimo apparato pero' 73 :up:
Creato con My Cool Signs.Ne