News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Nuovo arrivato..mi presento

Aperto da Antenna Azzurra, 06 Agosto 2008, 16:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Antenna Azzurra

73 51 a tutti,
sono un nuovo iscritto al RogerK.
Mi chiamo Franco e il mio QRZ è Antenna Azzurra.
Il mio QTH è vicino Frosinone.
Sono qui perchè ho voglia di fare nuove amicizie, su suggerimento di SirNortek, Luigi, mio carissimo amico da anni che da un mese a questa parte mi sta' aiutando ad entrare in questo splendido mondo della CB. Il povero Luigi ha molta pazienza...

Ho fatto in questi giorni un po' di QRX...di lettura forum per capire un po' il funzionamento e per non sbagliare a postare; spero di aver postato questo mio Topic di presentazione nell'area giusta.

In questo momento non ho una grande stazione RTX disponibile ma posso pero' trasmettere in locale tramite il mio CB (Alan28) e una antenna Ringo.
Ho in programma nuovi acquisti per migliorare la mia stazione...nuova antenna e nuovo apparato. Spero quindi di potervi collegare presto sulla Vs. frequenza monitor...quando saro' pronto.
Per il momento ho molto da imparare, SirNortek mi sta' insegnando le cose da sapere un po' alla volta, e molte ne sto 'imparando qui su questo bel sito.
Spero mi accettiate anche se ancora non sono molto ferrato in questo hobby, ma la passione mi sta' prendendo molto tanto da non dormire la notte...e SirNortek ne sà qualcosa... spero molto di trovare nuovi amici di Radio...

73 51 a tutti
Antenna Azzurra


LuckyLuciano®

benvenuto sul Forum!!  :birra:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Epoch

73 Antenna Azzurra,
Ben Venuto!

Se durante le ferie riesco a rimontare il tutto spero di sentirti.

Bye.
73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _ 

deltak

Ben arrivato antenna azzurra.....73 cordiali da parte mia...ottima scelta di forum per imparare l'hobby della radio
DeltaK Op. Giuseppe 165°Divisione Sardegna


IZ1KVQ

 :up:

benvenuto antenna azzurra

i migliori 73 e 51
da
CB San Pietro - 1rgk039
operatore
Francesco
QTH
Genova
kappa roggerooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (simulazione di eco da camionaro  :mrgreen:)
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

jack_torino

Benvenuto...
Sicuramente ti hanno consigliato bene e spero che presto ci si possa ascoltare!
7351
Jack!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


ringo

benvenuto antenna azzurra i migliori 73 e 51

da ingo

QHT

Norbello (or) Centro Sardegna

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:


chicco67

oooooooooolllllllllaaaaaaaaaaaaa
ben approdato :mrgreen:
:birra:
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

jackaroe

Ben arrivato Antenna Azzurra, hai un ottimo consigliere.
La Radio ti darà tante soddisfazioni.
Speriamo di sentirci presto se la propagazione ci concede l'onore
73+51
Antonio


1et078

benvenuto anche da parte mia mi presento il mio nome e roberto il mio nominativo cb non ne ho mai avuto perke per me e inutile, cmq in banda laterale cioe nei canali al di sopra dei canali cb normali tutti mi conoscono come 1rgk078 1et078 roberto in acireale.
appena preso una radio seria e non quel giocattolino dell'alan 28 (per radio seria io intendo un apparato con 400 canali am-fm-ssb), spero di sentirti in banda cb noi siamo sulla monitor e ti risponderemo volentieri.
se hai qualche dubbio o qualche altra cosa basta che domandi e risponderemo volentieri, io ti consiglio di leggere i post relativi ai dx (collegamenti a lunga distanza).

Radio Tigre

Citazione di: Antenna Azzurra il 06 Agosto 2008, 16:41:05
73 51 a tutti,
sono un nuovo iscritto al RogerK.
Mi chiamo Franco e il mio QRZ è Antenna Azzurra.
Il mio QTH è vicino Frosinone.
Sono qui perchè ho voglia di fare nuove amicizie, su suggerimento di SirNortek, Luigi, mio carissimo amico da anni che da un mese a questa parte mi sta' aiutando ad entrare in questo splendido mondo della CB. Il povero Luigi ha molta pazienza...

Ho fatto in questi giorni un po' di QRX...di lettura forum per capire un po' il funzionamento e per non sbagliare a postare; spero di aver postato questo mio Topic di presentazione nell'area giusta.

In questo momento non ho una grande stazione RTX disponibile ma posso pero' trasmettere in locale tramite il mio CB (Alan28) e una antenna Ringo.
Ho in programma nuovi acquisti per migliorare la mia stazione...nuova antenna e nuovo apparato. Spero quindi di potervi collegare presto sulla Vs. frequenza monitor...quando saro' pronto.
Per il momento ho molto da imparare, SirNortek mi sta' insegnando le cose da sapere un po' alla volta, e molte ne sto 'imparando qui su questo bel sito.
Spero mi accettiate anche se ancora non sono molto ferrato in questo hobby, ma la passione mi sta' prendendo molto tanto da non dormire la notte...e SirNortek ne sà qualcosa... spero molto di trovare nuovi amici di Radio...

73 51 a tutti
Antenna Azzurra


Finalmente ti sei deciso!
Ben arrivato su RogerK.
Dai che ti hanno accettato... non preoccuparti qui sono tutti amici. Poi dopo ferragosto andiamo a Roma a fare acquisti!!! Hihihi
Prepara la pila.......
Dimenticavo, nel fratempo richiedi il nominativo RGK a Marcello con le modalità del gruppo...fai una ricerca sul form apposito...così impari anche ad utilizzarlo.
73 a stasera sul 18
ciao

IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

andreasierratango

Ciao Antenna Azzurra, ben arrivato, avrai tutto il tempo necessario per familiarizzare con tutti e per sistemarti una stazioncina radio come si deve, con il tempo. Roma ha avuto bisogno di tempo... non aver premura, L'anal 28 è un signor apparato non solo perche è stato il mio secondo apparato, ma proprio perche è bello sia esteticamente, che come funzionalità.
Non ascoltare le voci bastian contrario, stile 078, fà sempre cosi!!! (Roberto guarda nel tuo occhio, prima di aprire la bocca, non costringermi a farti visita). :-[ :-[ :-[

Complimenti e buon divertimento sul forum sei tra amici .

73' de Andrea ST

magnum

ben arrivato!!!  Antenna Azzurra, il buon Luigi ti ha consigliato nel modo migliore, vedrai che ti troverai bene  :birra:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


arizona

ben arrivato!!! spero di ascoltarti presto.. 73!!! :up:
:birra:

gioiello

ciao antenna azzurra,anch'io è da poco che sono entrato nel gruppo e mi sto' trovando veramente bene vedrai che sarà cosi' anche x tè 73 a risentirci  :up: :up: :birra:
cordialità 73/51 e ai rispettivi QRAfamigliari la mia stzione:icom756+ic HM15+ZG TM 535 icom706MK2G+IC SM20 antenne:mantova 5+sirio 827+ diamond v2000+lafayette ma6000 direttiva 3 elementi

Matteo 1WM115

ben arrivato anche da parte mia :birra: :birra: :birra: :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

Radio Tigre

Franco, l'unità 078 è un grande amico, basta che dai un occhiata hai suoi post. E' molto obiettivo, ma i suoi consigli sono utilissimi!
Come sono anche utili gli interventi di Marcello, Magnum, Emergency, The Duck, Andreasierratango, Nembo, Fabiocb,cbsanpietro ect.ect.ect. (mi scuseranno i grandi moderatori, i nonni della frequenza (Utenti anzianissimi) e tutti gli altri ma siete tutti molto preparati... per non parlare degli altri OM ....
Pensa Fra' che la maggior parte di loro in un anno di RGK hanno fatto tutti carriera e so' tutti diventati Radioamatori!!!

Ricorda a Maggiolino che lo aspettiamo qui per l'iscrizione!!! Poko fà ho finito di montare la Mantova 5 ... così anche lui potrà trasmettere dal QRA .
Stasera fatti sentire e se vuoi dopo le 22 fai un salto al mio QRA per un po' di chiamate sulla monitor RGK. Porta anche Maggiolino se vuoi.
(Ragazzi scusatemi per questa comunicazione di servizio...)


IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

giorgio

Ben salito su questo bellissimo mondo anche da parte mia :up: vedrai che imparerai mooolto velocemente frequentando il forum, qui sono tutti kappaaa :up: :up: :up:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

1et078

sirnotek io non aiuterò piu nessuno, mi dispiace ragazzi se la prendono con me e dell'erba ne faccio un unico fascio, arrangiatevi.


polpo

73 51 a tutti. Ben installato tra di noi ANTENNA AZZURRA, ti do' il mio benvenuto su Rogerk con l'augurio di sentirci presto in frquenza, sigh, appena la propagazione si degna di farci visita. :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra:

GIUGIOLOTTA

BENVENUTO/A  ANTENNA AZZURRA !!!!  :up: :up: :up:
YAESU FT. 2000 D "HF/50 MHZ"  (200 WATT)  / HEADSET HEIL PROSET 6 / YAESU FT 857 D " QUAD BAND " (100 WATT) / HEADSET MONACOR BH-006 /YAESU FT 450D "HF/50 MHZ" (100 WATT) /MH-31/ ICOM IC 7000 "QUAD BAND" (100 WATT) / IC HM-151 / KENWOOD TH.F7 E / WOUXUN UV.82L / YAESU FT.8800 E. / TUNER LDG Z100 PLUS  / CUSHCRAFT.R8 / PROXEL.X 50 / "MALCOTT'S" B.B.10 V / DIAMOND MR.77  / MALDOL  HFC 6 / COMET SB 4

neil69

Modulante Mastrolindo

cimabue

ciao antenna azzurra, ben entrato in questa comunity.
quando devi comprare il nuovo RTX chiedi consiglio a sirNortek e anche qui sul forum, vedrai che ti consiglieranno per il meglio.

antonio94

Benvenuto anche da parte mia!!!!

devilx