PROPOSTA E SONDAGGIO: VOGLIAMO INCONTRARCI SI O NO !!

Aperto da CODICE_ROSSO, 11 Gennaio 2008, 09:10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nembo

Citazione di: gti il 21 Gennaio 2008, 14:57:44
io sarei propenso ancora x lucca.........
Quoto.
Siamo stati benissimo ed è facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.
Poi è tranquilla e si possono lasciare con sicurezza automezzi e camper per le varie qsy del meeting ( incontri, pranzo ecc....). Roma la trovo un po' caotica e meno sicura.
73 + 51  a tutti


gti

Citazione di: Nembo il 21 Gennaio 2008, 16:34:00
Citazione di: gti il 21 Gennaio 2008, 14:57:44
io sarei propenso ancora x lucca.........
Quoto.
Siamo stati benissimo ed è facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.
Poi è tranquilla e si possono lasciare con sicurezza automezzi e camper per le varie qsy del meeting ( incontri, pranzo ecc....). Roma la trovo un po' caotica e meno sicura.


poi tanto x rompere........se magna anche bene...cosa molto ma molto importante....e magari facciam lavorare pure magnum ;-) ;-) ;-)
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

max78ferrari


se si sceglie Lucca la cosa è interessante.......
vengo a conoscervi e porto il Deltone a fare il tagliando :mrgreen: :mrgreen:

ciao ;-)

cibbistavero

lucca è una bella città. a me piace tutta la toscanan.....
sarebbe bello davvero se si facesse in quella regione.....
mi piacerebbe visitarla.... non ci sono mai stato!!!!
:mrgreen:
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....


CODICE_ROSSO

Raga 73......
Come finisce il sondaggio partiamo con una rosa di nomi di città  del centro....ci sono diversi luoghi d' Italia molto belli , interessanti e logisticamente ideali per un' incontro... però ricordiamoci che serve gente affiatata e che abbia possibilità e mezzi per  organizzare l' evento...... ROMA, Lucca, Bologna ecc ecc ...sono tutte tappe ideali....la cosa che dobbiamo prendere seriamente in considerazione sono gli amici che abbiamo nelle varie zone che possono farci da "organizzatori" .... al momento sappiamo che Magnum... il buon Filippo ed altri,  sono stati abili e capaci di organizzare l' altro incontro....
Quindi:   Ora che i tempi sono quasi maturi e la voglia di incontrarci c'è.... mi sembra il caso di chiedervi indipendendemente dalla Città dove si terra l' incontro....se c'è qualcuno tra noi , Staff e iscritti, che sente di offrire del tempo per organizzare l' evento in un' altra Citta d' Italia.?...( parlo di persone presenti sul luogo dell' incontro !!).

In assenza di valide proposte e/o alternative, verra presa in considerazione solo la possibilita di fare l' incontro a Lucca.... essendo
una Città del centro, con scalo aereo...e che si trova  più o meno collegata bene con il resto d' Italia....



1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gti

Citazione di: CODICE_ROSSO il 21 Gennaio 2008, 23:04:18
In assenza di valide proposte e/o alternative, verra presa in considerazione solo la possibilita di fare l' incontro a Lucca.... essendo
una Città del centro, con scalo aereo...e che si trova  più o meno collegata bene con il resto d' Italia....





Super d'accordo sarò ripetitivo.......ma mè sta bene...ovviamente Codice_Rosso io ed emanuele sempre mano nella mano veniam a prenderti sempre MnM :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


man tgx

ciao ragazzi potremmo trovarci in toscana dalle parti di lucca viareggio cosi siamo comodi che se ci serve qualche cosa andiamo da franco magnum che ne dite? :grin:


BARBAPAPA

Citazione di: man tgx il 22 Gennaio 2008, 18:36:56
ciao ragazzi potremmo trovarci in toscana dalle parti di lucca viareggio cosi siamo comodi che se ci serve qualche cosa andiamo da franco magnum che ne dite? :grin:

:up:

cibbistavero

#83
io con le mani in tasca ....canto...  :grin: :mrgreen:
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....


gti

Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

CODICE_ROSSO

CIBBISTAVERO     E CANTA,CANTA...almeno  ti passa!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

cerchiamo di non essere off topic....

Ragazzi ormai siamo veramente in dirittura d' arrivo....presto partiremo con un concorso di idee  ....


PS GTI  che significano quei puntini ?...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gti

Citazione di: CODICE_ROSSO il 23 Gennaio 2008, 16:22:56


PS GTI  che significano quei puntini ?...


Codice_Rosso Bho che ne sò........ >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D
dai dai Lucca e non ne parliam più..............Fissa data
Bye Bye
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

cibbistavero

Citazione di: CODICE_ROSSO il 23 Gennaio 2008, 16:22:56
CIBBISTAVERO     E CANTA,CANTA...almeno  ti passa!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

cerchiamo di non essere off topic....

Ragazzi ormai siamo veramente in dirittura d' arrivo....presto partiremo con un concorso di idee  ....


PS GTI  che significano quei puntini ?...


HI......  sono daccordo C rosso.... ma allora la località più gettonata è lucca....
bene bene.....  :up:
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

CODICE_ROSSO

Lucky..... dico .... tu lo sai che incastrerò anche te per l' occasione !!!.... ovrei pensato che potresti interessarti di organizzare una cosuccia ;-) poi ti spiego..... ho una lista di nomi da contattare...tra cui molti anziani e anzianissimi...anzi.... mi pare che il nostro TOP POSTERS non si è ancora espresso su questo topic..... vuole svignarsela?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

LuckyLuciano®

c'ho capito poco, cmq va bene.
Basta che non mi si tocchi: il  :culo: e il portafoglio.
Per il resto tutto se pò fa  :grin: :grin:

Poi mi spieghi quando vuoi  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

CODICE_ROSSO

No.....lucky....non preoccuparti...ho una certa allergia ... :grin: :grin:

Mi pare ovvio che serve la collaborazione di tutti...quindi vorrei coinvolgere tutti attivamente alla realizzazione dell' evento.... per tutti, intendo anche i nuovi utenti che hanno un atteggiamento propositivo e affidabile.......ognuno avrà una mansione... c'è chi organizzerà il menù.... chi l' intrattenimento, chi  le tappe e il tragitto, chi si dedicherà a realizzare canali monitor e copertura radio.... in diverse frequenze ecc ecc.... stilerò una lista con le varie necessità... ad ognuno verrà dato un incarico....TUTTI PER UNO,UNO PER TUTTI... se questo è lo scopo della nostra community.... tocca a noi dimostrare effettivamente che siamo animati dallo stesso spirito....quello di coloro che amano la radio e l' AMICIZIA....

Il mio punto di vista:

La parola d' ordine sarà: "ALTRUISMO":
L' altruismo da sempre ha caratterizzato l' animo di tutti i radio-operatori , che, negli anni, si sono distinti e prodigati con le loro attività....di :divulgazione , informazione , generosità, impegno,solidarietà...ecc ecc ....questo è lo spirito con cui bisogna affrontare queste manifestazioni...bisogna viverle all' insegna di se stessi e degli altri.... continuiamo con quest' opera di arricchimento reciproco.... anche con questi incontri... i quali, non possono fare altro che unirci ulteriormente!!

Mi raccomando !!  ALTRUISMO.

CODICE ROSSO
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

cibbistavero

molto bene, se posso, io mi interesserei dell intrattenimento  :innamorato: ..... diciamo che delle "belle" persone da poter contattare e far intervenire.....  lol
avrei voluto inserire un altro smile, ma per paura della censura..........  :shhhh:
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

jack_torino

Citazione di: CODICE_ROSSO il 24 Gennaio 2008, 14:16:02
No.....lucky....non preoccuparti...ho una certa allergia ... :grin: :grin:

Mi pare ovvio che serve la collaborazione di tutti...quindi vorrei coinvolgere tutti attivamente alla realizzazione dell' evento.... per tutti, intendo anche i nuovi utenti che hanno un atteggiamento propositivo e affidabile.......ognuno avrà una mansione... c'è chi organizzerà il menù.... chi l' intrattenimento, chi  le tappe e il tragitto, chi si dedicherà a realizzare canali monitor e copertura radio.... in diverse frequenze ecc ecc.... stilerò una lista con le varie necessità... ad ognuno verrà dato un incarico....TUTTI PER UNO,UNO PER TUTTI... se questo è lo scopo della nostra community.... tocca a noi dimostrare effettivamente che siamo animati dallo stesso spirito....quello di coloro che amano la radio e l' AMICIZIA....

Il mio punto di vista:

La parola d' ordine sarà: "ALTRUISMO":
L' altruismo da sempre ha caratterizzato l' animo di tutti i radio-operatori , che, negli anni, si sono distinti e prodigati con le loro attività....di :divulgazione , informazione , generosità, impegno,solidarietà...ecc ecc ....questo è lo spirito con cui bisogna affrontare queste manifestazioni...bisogna viverle all' insegna di se stessi e degli altri.... continuiamo con quest' opera di arricchimento reciproco.... anche con questi incontri... i quali, non possono fare altro che unirci ulteriormente!!

Mi raccomando !!  ALTRUISMO.

CODICE ROSSO


Arrivati al termine del sondaggio rimaniamo in attesadi news....

Da parte mia,avete la disponibilità se vi serve una mano!  :up:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


CODICE_ROSSO

#94
Cibbistavero.... io ripongo molta fiducia in te.... avrai l' opportunità di farti apprezzare dagli amici  :up:
Ma di che zona sei ?

Jack
La tua mano è sempre ben accetta... :up:----

al termine del sondaggio partiamo con un concorso di IDEE che ci vedrà impegnati con proposte e incarichi da avere...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cibbistavero

Citazione di: CODICE_ROSSO il 25 Gennaio 2008, 02:54:37
Cibbistavero.... io ripongo molta fidicia in te.... avrai l' opportunità di farti apprezzare dagli amici  :up:
Ma di che zona sei ?

Jack
La tua mano è sempre ben accetta... :up:----

al termine del sondaggio partiamo con un concorso di IDEE che ci vedrà impegnati con proposte e incarichi da avere...


codice è scrittonella mia firma sotto.....

sono di napoli e mi chiamo andrea ...
sono un piccolo , mamolto piccolo , imprenditore di pattumiera....e si ho un apiccola discarica, che nonostante tutto questo che ce qua, la finanza ha pensato bene di farmi chiudere i battenti per......... be il motivo non lo metto, sennò m arrestano dacapo......
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

CODICE_ROSSO

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Marcello


CODICE_ROSSO

 :grin: :grin: :grin: :grin:

Certo Marcello.... riposa tra due guanciali  :mrgreen:

Bene amici.... siamo finalmente giunti alla fine del sondaggo.... mi pare evidente che l' incontro si farà al SUD..... i voti parlano chiaro !!,,,, :mrgreen: :grin: :mrgreen:..... scherzavo.... :-D...

L incontro lo realizzeremo al CENTRO.... possibilmente nella Città di Lucca.... per i motivi di cui sopra,.....se poi come dicevo c'è qualcuno tra noi che ha un' alternativa,sempre nel centro Italia, siamo ben disposti ad ascoltarla!!..Deve esserci solo un presupposto...la presenza e la volontà di uno di noi in loco che abbia voglia di fare anche da Base organizzativa !!...
La proposta deve avvenire entro  i 3 giorni da questo topic...dopodichè LUCCA, sarà considerata la tappa del prossimo ROGERKday...
quindi, ora partiamo subito con il "concorso di idee..."

COSA VORRESTE FARE NEL GIORNO DELL' INCONTRO ?
Esempio...
1 organizzare un modesto mercatino tra utenti :mrgreen:
2 organizzare una "attivazione speciale" :abballa:
3 mangiare insieme... mangio
4 ascoltare una lezione sulle telecomunicazioni fatta da un' esperto  :dance:ecc
5 organizzare una tombolata... con radio in palio !! :miiii:

Io mi fermo quì!!
Sono bene accette altre idee.... anche in PVT...

ABBIAMO UNA SETTIMANA PER PROPORRE ..


1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY