Valvola lineare speedy

Aperto da CbLupoAlberto, 01 Febbraio 2009, 19:57:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CbLupoAlberto

Salve a tutti....qualcuno mi puo aiutare a trovare la sigla della valvola del lineare ..Speedy?? è abbastanza vekkiott.. e ormai  nn eroga piu di 40 watt...ma come al solito s e bruciato sul lato dove c era la sigla...grazie mille saluti. :birra:
magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827


Mayko

Ciao, il lineare Speedy della CTE monta una valvola 6KD6... controlla se ha 12 piedini !!
73....

arizona

quoto al 100.  6KD6...

ne ho uno anch'io ed è nelle stesse condizioni.

sto cercando anche la valvola ma non ne trovo ad un prezzo ragionevole....


Mayko

Cmq. il lineare in oggetto con valvola in "buone" condizioni al massimo si avvicina ai 60 Watt di portante in AM/FM... chiaramente entrandoci con i 5 Watt canonici senza sovrapilotare l'ingresso... se poi uno ci entra con 10/15 watt erogherà anche di più, magari a scapito di una modulazione più pulita e una vita più breve della valvola stessa !!!
Ciao...

PS: effettivamente ormai sono difficili da trovare le 6KD6 !!


Lino

Buona serata.

Confermo ciò che è stato detto nei precedenti interventi.

Se ci tieni all'amplificatore per motivi affettivi va anche bene, ma se lo scopo è quello di incrementare le prestazioni può anche darsi che non valga la pena considerate le prestazioni dell'apparecchiatura al massimo dell'efficienza.

Saluti, Lino



CbLupoAlberto

Citazione di: arizona il 02 Febbraio 2009, 07:54:27
quoto al 100.  6KD6...

ne ho uno anch'io ed è nelle stesse condizioni.

sto cercando anche la valvola ma non ne trovo ad un prezzo ragionevole....


http://www.nntp.it/hobby-radioamatori/819542-vendo-5-valvole-6kd6-nuove.html

che ne pensi ?
magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827


arizona

si come prezzo non è male. chissà se le vende anche singolarmente....


Mayko

Ma quell'inserzione mi sembra vecchia più di 1 anno... chissà se le ha ancora !!

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


arizona