Apparati cinesi

Aperto da Paperino, 28 Febbraio 2013, 11:04:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonio76

Ma non sarebbe meglio parlare di radio?  :miiii: :miiii:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

IZØYES (Calindro)

Citazione di: Tuscania il 10 Agosto 2014, 10:01:03
Citazione di: Ugo da Norcia il 09 Agosto 2014, 15:20:04
Citazione di: Tuscania il 03 Agosto 2014, 09:53:11
Mmmmm mi prude la Mastercard... :shhhh:

http://www.hktdc.com/suppliers-products/Lisheng-VHF-UHF-50W-Long-Range-ut858-Taxi-Transceiver/en/1X08DDMB/2403263/

All'ora, lo hai comprato? Io sto aspettando la tua prova e di venire da te a vederlo.





No...dopo 7 anni di ricerche e scartoffie varie, son riuscito a recuperare la mia prima arma d'ordinanza...presa e rimessa a nuvo..

Mmhhh vecchia Beretta 51?
Solo singola Azione. .???
Oppure mi sbaglio....Enricoooook
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


-Tuscania-

34... la 51 è la mamma della 92.


francescovhf

#79
Continuate, continuate pure imperterriti nel vostro OT. Se volete far diventare questo forum una bacheca di corrispondenza tra privati, perché non vi scrivete sui cessi degli autogrill invece di venire ad inzozzare il forum di questa roba?
Quando avete finito avvisate, e tirate la catena. Magari dopo le vostre minchiate OT ci sarà qualcuno che dopo di voi vorrà parlare di radio

IZØYES (Calindro)

Citazione di: francescovhf il 13 Agosto 2014, 22:32:51
Continuate, continuate pure imperterriti nel vostro OT. Se volete far diventare questo forum una bacheca di corrispondenza tra privati, perché non vi scrivete sui cessi degli autogrill invece di venire ad inzozzare il forum di questa roba?
Quando avete finito avvisate, e tirate la catena. Magari dopo le vostre stupidaggini OT ci sarà qualcuno che dopo di voi vorrà parlare di radio
Francesco. ..ma hai dormito male????
Non è questo il modo di comportarsi tra amici.
Ina chiacchiera tira l altra e magari si finisce ot... Vabbè che sarà mai???
Trovo il tuo comportamento un tantino offensivo.  Le armi non sono niente di male...a parte si essere ot.
Quindi non tacciare nessuno.
Armi radio motori. .tutto legato alla tecnica alla meccanica. .
Spero che tu rifletta su quanto hai detto. Da parte mia ti auguro buona serata.
73
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



francescovhf

Citazione di: calindro il 13 Agosto 2014, 22:51:23
Non è questo il modo di comportarsi tra amici.
Ina chiacchiera tira l altra e magari si finisce ot... Vabbè che sarà mai???
Trovo il tuo comportamento un tantino offensivo.  Le armi non sono niente di male...a parte si essere ot.
Quindi non tacciare nessuno.
Armi radio motori. .tutto legato alla tecnica alla meccanica. .
Spero che tu rifletta su quanto hai detto. Da parte mia ti auguro buona serata.
73

Ma tu sei fuori di melone. Vieni in un forum di radiamatori, in un thread in cui un minore di 14 anni viene a dire che il suo sogno è possedere un arma da fuoco, dopo tutte le polemiche che ci sono state e gli inviti a non proseguire oltre nelle provocazioni e negli ot, e tu che fai? Continui a scrivere imperterrito?
Dico che qui alcuni di voi hanno perso il senso della misura, oltre che del senso civico (semmai lo aveste mai avuto). Ma di molto, e di molto dico eh!

Ora, di grazia, avete finito con questa roba o ne avete ancora?
Permette ai radioamatori perbene di continuare a parlare di radio, oppure che cosa avete intenzione di fare?


ringhio

Ma perche non la finite??
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IZØYES (Calindro)

#83
Citazione di: francescovhf il 13 Agosto 2014, 22:59:21
Citazione di: calindro il 13 Agosto 2014, 22:51:23
Non è questo il modo di comportarsi tra amici.
Ina chiacchiera tira l altra e magari si finisce ot... Vabbè che sarà mai???
Trovo il tuo comportamento un tantino offensivo.  Le armi non sono niente di male...a parte si essere ot.
Quindi non tacciare nessuno.
Armi radio motori. .tutto legato alla tecnica alla meccanica. .
Spero che tu rifletta su quanto hai detto. Da parte mia ti auguro buona serata.
73

Ma tu sei fuori di melone. Vieni in un forum di radiamatori, in un thread in cui un minore di 14 anni viene a dire che il suo sogno è possedere un arma da fuoco, dopo tutte le polemiche che ci sono state e gli inviti a non proseguire oltre nelle provocazioni e negli ot, e tu che fai? Continui a scrivere imperterrito?
Dico che qui alcuni di voi hanno perso il senso della misura, oltre che del senso civico (semmai lo aveste mai avuto). Ma di molto, e di molto dico eh!

Ora, di grazia, avete finito con questa roba o ne avete ancora?
Permette ai radioamatori perbene di continuare a parlare di radio, oppure che cosa avete intenzione di fare?
Fatti una doccia fredda.
Ho scritto rispondendo alla foto di Tuscania senza avere letto i post successivi. ..questa possibilità la tua mente è troppo limitata per averla valutata??? Complimenti sei una lince! !!!
Inoltre stai sbagliando di brutto i modi. Un conto è dire ragazzi siamo ot..un conto è sto cazziatone che stai facendo a destra e sinistra sinceramente immotivato, almeno nei modi.
Ti invito un ultima volta a moderare i toni.

Comunque siamo perbene anche noi  anche c se abbiamo fatto quattro passaggi sulla foto di una Beretta.

Inoltre Antonino99 ammesso che sia un 15 enne come dice..(perché piu di qualcuno nutre dubbi in merito. ).se ne andato dal forum qualche giorno fa postando um immotivato quanto strano post di addio .
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



iw9gyy

73 a tutti !! I moderatori non sono blandi ! Di certo non si bacchetta uno appena si va off topic perche dovrei bacchettare prima me stesso e poi praticamente tutti gli utenti ....chi più chi meno ci siamo andati tutti off  topic almeno una volta ....detto ciò leggo due pagine intere di off topic in questo thread.....interventi che ritengo inutili perche vi state azzuffando come le vecchie comari  e non mi Piace ...non credo ci sia stato da parte di Tuscania Ugo ecc... Un vilipendio  nei confronti della suscettibilita di un minorenne ....ma solo un off topic ....pero TUTTI vi siete messi a fare batti e ribatti ...lascio a voi la possibilità di cancellare i vostri interventi che hanno deviato il thread ....e vi prego di smetterla di beccarvi l un l altro ....NON RISPONDETE a questo messaggio per chiarimenti rispondo solo in privato  grazie .
amo la radio da sempre.......

IU5CZS

scusate ma sto link dove si compra bene me lo potete inviare anche a me nella mia casella......grazie :)
infiniti  73