Malasanita' alla clinica Santa Rita. I Poveri innocenti ne fanno le spese...

Aperto da Elefantino, 13 Giugno 2008, 21:25:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elefantino

 :down: Come al solito i poveri cristi hanno la peggio a causa dell'avidita' di medici senza scrupoli.. Io voglio pensare e sperare che non sia cosi' dappertutto. Se siete a conoscenza di casi analoghi denunciateli, cosi' li facciamo smettere!!!! :morto: :sfiga:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........


Cinghiale


devilx


hafrico

SAPETE DI CHI E' LA COLPA.............  delle istituzioni............... prima danno tutto in mano ai privati.......  poi non vigilano sul loro operato  :shhhh:   ........... anzi vedrete che verra' fuori che qualche pezzo grosso delle istituzioni ci ha anche speculato... :down: :down: :down: :down: :down:


neil69

VERGOGNA , tutti uguali ti ammazzano e non ti pagano  >:D mio cugino 39 anni morto dopo una semplice operazione di polipi al naso ,intervento eseguito in un famoso ospedale di Bologna,in causa da 3 anni non si vede la fine :down: :down:]
Modulante Mastrolindo



tulipano

Gente che è stata operata solo per "loro" intascare più soldi per il rimborso...penso che abbiamo "toccato il fondo"... :down:
Giusy Tulipano

1RGK030


maury70

Ciao a tutti , oggi come oggi bisogna avere solo fortuna ,ma penso anche che qualche medico abbia coscenza delle persone che li capitano da assistere.(Fortuna )
Maury70,1rgk174