Cobra 200 GTL DX

Aperto da Sterror, 17 Agosto 2007, 20:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

suamaestà

concordo cn LuckyLuciano  :up:


India5

ad occhio anche uno sprovveduto si accorge che comunque è un tipo di radio non da principiante(radio cb con 2 tasti e due manopole) bensì di un apparato con molti comandi in più...

El Airdarr

Beh se magari fanno controlli come faceva una volta la escopost pensavo.... Una volta ho rischiato perche mi avevano fermato e un po di storie me ne fecero, fortunatamente cercavano droga e non apparati non omologati e allora lasciarono correre
Per quanto riguarda il nightwatch ho visto che è una linguetta che va dal frontalino fin dentro ad un connettore, magari per qulche motivo si è spostata e non fa piu contatto... la mia purtroppo si è tutta rovinata mentre cercavo di sistemare l'interruttore e non porta piu la corrente :-\ In bm la radio è alimentata a 12v in vece che 13,5v e quindi comunque piu di tanto non si illuminava... se rimuovi il case della radio vedi subito se la linguetta è ok o meno
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

ringhio

Citazione di: El Airdarr il 16 Maggio 2012, 14:18:50
Beh se magari fanno controlli come faceva una volta la escopost pensavo.... Una volta ho rischiato perche mi avevano fermato e un po di storie me ne fecero, fortunatamente cercavano droga e non apparati non omologati e allora lasciarono correre
Per quanto riguarda il nightwatch ho visto che è una linguetta che va dal frontalino fin dentro ad un connettore, magari per qulche motivo si è spostata e non fa piu contatto... la mia purtroppo si è tutta rovinata mentre cercavo di sistemare l'interruttore e non porta piu la corrente :-\ In bm la radio è alimentata a 12v in vece che 13,5v e quindi comunque piu di tanto non si illuminava... se rimuovi il case della radio vedi subito se la linguetta è ok o meno


come mai 12???scusa,,noi sappiamo 12,,,ma il vero voltaggio a macchina accesa dovrebbe darti 13.5/13.8 :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET