Insofferenza, insoddisfazione, problemi e lamenti

Aperto da Marcello, 25 Ottobre 2009, 00:32:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Salve a tutti, sarà il periodo autunnale, la pioggia, oppure sarà che noi uomini spesso ci colpiscono le cose negative, e ci spingono a sfogarci raccontandole di persona e qui virtualemente su ROGERK,
infatti è un pò che leggo di problemi, di insoddisfazione, di lamentele, volevo invitarvi tutti a raccontare anche le cose POSITIVE, perchè bisogna essere positivi nella vita ed ottimisti!

Vi abbraccio tutti.
Marcello


MT80

Condivido la tua opinione..! Nonostante tutto, credo sia un pensiero comune.. fa sempre Bene sentire e comunicare positività..! Buona radio a tutti..!  :birra:

1et078

marcello se senti le discussioni sul canale 24 della cb la sera ti viene la paranoia totale, ieri sera si parlava di morti (sarà il periodo), mihhhhhh fabio il mago ha incominciato a parlare "ah dobbiamo morire tutti" ( io mi sto toccando da 196 ore consecutive), "le femmine in radio non ce ne sono" (aggiungo io le ragazze ci sono e che non ci calcolano perke sono impegnate altrove).
aoo dobbiamo essere positivi, la vita e bella.

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: Marcello il 25 Ottobre 2009, 00:32:52
Salve a tutti, sarà il periodo autunnale, la pioggia, oppure sarà che noi uomini spesso ci colpiscono le cose negative, e ci spingono a sfogarci raccontandole di persona e qui virtualemente su ROGERK,
infatti è un pò che leggo di problemi, di insoddisfazione, di lamentele, volevo invitarvi tutti a raccontare anche le cose POSITIVE, perchè bisogna essere positivi nella vita ed ottimisti!

Vi abbraccio tutti.
Marcello


Guarda,credo sia una cosa comune un po' ovunque..frequento anche forum di informatica e telefonia,leggo spesso i "veterani" o abituali che prendono i forum per "psicologi" on line.... :grin:
scaricando le proprie turbe psichiche e le nevrosi....
qui,come in altri posti,secondo me  bisognerebbe scrivere solo cose inerenti con la tematica del posto perchè credo che alla maggioranza dei lettori frega nulla delle turbe psichiche degli altri... :grin:


Lone Wolf

Citazione di: Marcello il 25 Ottobre 2009, 00:32:52
volevo invitarvi tutti a raccontare anche le cose POSITIVE, perchè bisogna essere positivi nella vita ed ottimisti!

Vi abbraccio tutti.
Marcello


Allora vi rendo partecipi di una cosa che mi ha dato e mi stà dando tanta gioia ...dopo tanto penare e rinunce sono riuscito a riprendere tutti gli apparati che usavo negli anni 90  :up: finalmente sono il felice possessore di un Lincoln, un Grant, un Jackson ed un Emperor ts 5010  :abballa: tutti perfettamente originali  :up: :up:
Li ho riposti nell'armadio bene imballati nelle scatole  :abballa: che dire....sono contento  :dance: :dance:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

arizona



tulipano

Citazione di: Marcello il 25 Ottobre 2009, 00:32:52
Salve a tutti, sarà il periodo autunnale, la pioggia, oppure sarà che noi uomini spesso ci colpiscono le cose negative, e ci spingono a sfogarci raccontandole di persona e qui virtualemente su ROGERK,
infatti è un pò che leggo di problemi, di insoddisfazione, di lamentele, volevo invitarvi tutti a raccontare anche le cose POSITIVE, perchè bisogna essere positivi nella vita ed ottimisti!

Vi abbraccio tutti.
Marcello


"Viaggiamo" sulla stessa "lunghezza d'onda",caro Macchia Nera... ;-) pienamente  :up: con te... abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030


hafrico

#7
io vi do' una notizia cattiva  e una buona.....  stamattina il pc, non si e' acceso....  era la cattiva.....  :sfiga:    la buona e' che ho sostituito l'alimentatore ed e' partito.....   :down: quella di mezzo... e' che mi e' costato 30... eurozzi...   >:D    andando al discorso...   caro MARCELLO...  anche se ridiamo per non piangere...e pur essendo ottimisti.... le cose non vanno molto bene... con chi si deve sfogare la gente...  ???  se non con gli amici del forum....  ????  :-[ :-[ :-[ :-[

Santo iw9hlk

Salve a tutti, forse le persone preferiscono fare le vittime, ma alla fine non ottengono niente, forse altra...  :sfiga:
Una Buona domenica a tutti!!!  :up:
Nulla è per caso


COLICADESONNO

Salve a tutti! credo che rendere partecipi( ovviamente in parte), gli altri frequentatori del forum alle proprie piccole insoddisfazioni spesso derivanti dal vivere quotidiano; rispecchi comunque la filosofia dell'essere di questo forum, che sì è nato come punto d'incontro per scambiare condividere esperienze e conoscenze proprie e corollario del mondo della radio tutto, ma credo ( come disse quello scureggimi se sbaglio ) anche come luogo di svago e ove far anche sbollire le inevitabili scottature che spesso tutti ci becchiamo.....
Inoltre bisogna tenere presente che l'essere umano tende a scordare o mettere da parte quasi subito gli stati d'animo delle esperienze positive che sono sì bellissime... ma durano come un flasc back... mentre di contro le esperienze negative permangono.. diventano un bagaglio di cultura per il futuro, si elaborano soluzioni e strategie per scongiurare il ripresentarsi delle stesse.. proprio in questo secondo caso si tende a rendere partecipi
gli altri dell'esperienze negative riferendogli le soluzioni trovate, anche per capire confrontandosi con loro, se possono essere effettivamente efficenti.... per questo quasi sempre si sente parlare o si disquisisce - anche on line - su insoddisfazioni e l'insofferenza, con le inevitabili lamentele derivanti dai problemi dle quotidiano.
Ora una buona notizia.... ho scoperto la causa del tvi del mio impianto d'antenna... credevo di doverlo rifare nuovo da capo, invece con tre euri ho aggiustato tutto.... poi l'altra buona notizia forse ce la darà la Roma alla fine dei 90 minuti.
73 51 a tutti da COLICADESONNO.  

dantinca

Citazione di: COLICADESONNO il 25 Ottobre 2009, 16:02:08
... poi l'altra buona notizia forse ce la darà la Roma alla fine dei 90 minuti.
boia dè, speriamo :mrgreen:
73 :birra:
D.

ORSO_BRUNO

73 a tutti

Bhe che dire, tutti hanno alti bassi, ma sono solo stati passeggeri!!!!
L'importante e rissollevare il sorriso e ingranare la QUINTA.....vi racconto una cosa bella....dopo mesi di silenzio sulla monitor di rgk oggi grazie alla propaganda sento voci e per di più nomi conosciuti sul forum...ok per voi è normale, ma per me è un miracolo :abballa: :abballa:...ahahahahahhahahahh :grin: :mrgreen: :grin:
Ok che nessno mi sente, ma un passo alla volta :up:
Comunque grazie a tutti, se non entravo in questo sito non mi sarei mai entusiasmato per delle voci lontane sparate da una vecchia radio:up: :up:

Su col morale bro!!!

Orso vi saluta

Lino

Buona domenica a tutti.

Marcello hai sicuramente ragione, anche se io caratterialmente sono un pò restio ad esternare le mie esperienze personali.

Questa sera ve ne voglio dire due, una buona e l'altra cattiva.

Quella buona è che da settembre frequento il quarto anno dell'ITIS (Elettronica e Telecomunicazioni); sono ritornato sui banchi di scuola ed è davvero un'esperienza interessantissima anche se mi stò rendendo conto che è molto impegnativo perchè, anche se le lezioni sono serali, prende molto tempo da mediare, con gli impegni lavorativi. Staremo a vedere come andrà a finire.

La cattiva è che non mi rimane molto tempo da trascorrere con gli amici di questo forum, e questo mi dispiace.

Saluti, Lino


Marcello

Ottimo ragazzi, io voglio dirVi che grazie al CQWW, in cui stavolta ho partecipato da solo senza il Team, mi è tornata la voglia di fare radio, ho fatto circa 250 collegamenti e ci ho davvero preso gusto!
Mi era passata da pò, la voglia di modulare, ma ora è tornata!  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poi ho sempre in questi giorni ho portato a termine un progettino carino carino con l'amico LucaMisterX, e anche qui posso dirVi che l'appetito vien mangiando:





Poi vi speigo di cosa si tratta anche se intuibile....sulla board appropriata!
E' venuto pulito vero?
Sto migliorando... hehehe  8O 8O 8O



Santo iw9hlk

Bella questa!! Ho capito... penso che si tratti di una cosa parlata più di un anno fà!!  :mrgreen:
Nulla è per caso

acquario58

Citazione di: Marcello il 27 Ottobre 2009, 01:15:23
Ottimo ragazzi, io voglio dirVi che grazie al CQWW, in cui stavolta ho partecipato da solo senza il Team, mi è tornata la voglia di fare radio, ho fatto circa 250 collegamenti e ci ho davvero preso gusto!
Mi era passata da pò, la voglia di modulare, ma ora è tornata!  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poi ho sempre in questi giorni ho portato a termine un progettino carino carino con l'amico LucaMisterX, e anche qui posso dirVi che l'appetito vien mangiando:





Poi vi speigo di cosa si tratta anche se intuibile....sulla board appropriata!
E' venuto pulito vero?
Sto migliorando... hehehe  8O 8O 8O




dai che abbiamo capito......si tratta di un fornellino a onde elettromagnetiche da campeggio con pannello solare ....da usare dove non arriva corrente elettrica .... :dance: :dance: :dance:

hafrico

no'....  e' una elettromagnetogriglia....   per barbecue...  marameo marameo marameo marameo marameo

LUCAMISTERX

Buona sera.... finalmente il nostro fornellino fotovoltaico è finito.... sarà portato a spasso dall'amico Marcello in future mega verticali in zone non coperte da rete elettrica.

Cmq Santo.... ricordi bene.... finalmente si è deciso il Makkia.
ke te ne pare?
IT9YML

hafrico

Citazione di: LUCAMISTERX il 27 Ottobre 2009, 23:54:43
Buona sera.... finalmente il nostro fornellino fotovoltaico è finito.... sarà portato a spasso dall'amico Marcello in future mega verticali in zone non coperte da rete elettrica.

Cmq Santo.... ricordi bene.... finalmente si è deciso il Makkia.
ke te ne pare?

va bene per le costate di maiale.....    o e' solo per la salsiccia....  ??????


Marcello

Esatto!!!
E' una elettromagnetogriglia e quella bacchetta di ferro si conficca in terra e scarica tutta la scarica magnetica!
Dando ai nodi di salsiccia una cottura sana e rispettosa della natura.

LUCAMISTERX

Costate e Salsiccia fuori, pasta al forno dentro.... :-D
in più grazie alle antenne, possibilità di vedere le partite la domenica in digitale e telefonare a canone fisso 0 cent  h24.
Visto che potenzialità?
IT9YML

Marcello

Citazione di: LUCAMISTERX il 28 Ottobre 2009, 00:04:53
Costate e Salsiccia fuori, pasta al forno dentro.... :-D
in più grazie alle antenne, possibilità di vedere le partite la domenica in digitale e telefonare a canone fisso 0 cent  h24.
Visto che potenzialità?


Eccolo è lui il mitico MISTERX heheh  ;-) ciao Luca, si ho messo le anterpime, dai per fare incuriosire gli amici! Poi glielo spiegazziamo meglio a tutti!

hafrico

Citazione di: Marcello il 28 Ottobre 2009, 00:07:33
Citazione di: LUCAMISTERX il 28 Ottobre 2009, 00:04:53
Costate e Salsiccia fuori, pasta al forno dentro.... :-D
in più grazie alle antenne, possibilità di vedere le partite la domenica in digitale e telefonare a canone fisso 0 cent  h24.
Visto che potenzialità?


Eccolo è lui il mitico MISTERX heheh  ;-) ciao Luca, si ho messo le anterpime, dai per fare incuriosire gli amici! Poi glielo spiegazziamo meglio a tutti!


ma non farci cuocere troppo.....  gia siamo cotti a puntino dalla curiosita'....  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :shhhh:

LUCAMISTERX

ciao mpare Makkia, poi spiegazziamo tutto a qst bravi ragazzi  :-D
Cmq ancora attendo una tua chiamata sulla monitor.... azzz... se nn ti cerco io...

mi passeresti cmq tutte le foto?
IT9YML