kenwood ts 870come mai nn si attiva il processore in fm ? e in altri modi si !

Aperto da gino1turbo, 24 Giugno 2009, 16:37:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gino1turbo

salve ragazzi sono  possessore da poche ore del kenwood ts 870  ho notato hce in fm nn si attiva il processore e eq tx , che in caso inverso funziona  in am ssb  potrebbe essere che e stato disattivato dal menu semu segreto o normale cosi?
icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730


1PNP548

ciao gino,
so che è difficile, ma prima di accendere una radio nuova si deve leggere il manuale  marameo

scherzo...

il proc funziona solo in AM e SSB,
pagina I-10 del manuale  ;-)

TITANO

Fabio a volte se nn fosse per te.....Io grazie a te ho risolto alla grande il mio problema che avevo all'apache.Grazie ancora.......TITANO. NA.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

nau

73 a tutti..io non posseggo codesto apparato, ma per dire anche il manuale del lincoln mi son studiato a memoria, e comunque ogni tanto vado a sfogliarlo.....sennò che ce li mettono a fare sti manuali?
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


1PNP548

Citazione di: nau il 24 Giugno 2009, 20:05:07
73 a tutti..io non posseggo codesto apparato, ma per dire anche il manuale del lincoln mi son studiato a memoria, e comunque ogni tanto vado a sfogliarlo.....sennò che ce li mettono a fare sti manuali?

giusto! pensa a radio più complesse con menu e sottomenu, un disastro senza manuale  :down:
io quando sono in portatile con lo FT 857 mi porto una specie di "bigino" con le indicazione che si usano più frequentemente, altrimenti ciao ciao  :rool:

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: 1PNP548 il 25 Giugno 2009, 10:00:29
Citazione di: nau il 24 Giugno 2009, 20:05:07
73 a tutti..io non posseggo codesto apparato, ma per dire anche il manuale del lincoln mi son studiato a memoria, e comunque ogni tanto vado a sfogliarlo.....sennò che ce li mettono a fare sti manuali?

giusto! pensa a radio più complesse con menu e sottomenu, un disastro senza manuale  :down:
io quando sono in portatile con lo FT 857 mi porto una specie di "bigino" con le indicazione che si usano più frequentemente, altrimenti ciao ciao  :rool:

Io Vado di manuale in pdf su iPhone!!ho caricato i manuali delle radio che uso così non ci son problemi di trasporti cartacei... :up:


1PNP548