MISS ITALIA MIRIAM LEONE (CHE E DI ACIREALE) A RAI 1

Aperto da 1et078, 01 Giugno 2009, 10:46:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

la piu bella ragazza della mia città Miss Italia Miriam leone da quest'oggi conduce su rai 1 il programma mattiniero Uno mattina estate.
Finalmente pare che la nostra città si stia riscattando da un periodo di magra e di cattiva pubblicità, alla nuova conduttrice tantissimi auguri da parte mia e di tutta la città di acireale.
Forza Miriam sei sempre bellissima.....


Lone Wolf

CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: Lone Wolf il 01 Giugno 2009, 12:44:10
Robè....postaci una foto  :up:

Cerca su google,se ne trovano millioni.....

comunque,eccoti un assaggio!!


scienziato

Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 01 Giugno 2009, 12:57:29
Citazione di: Lone Wolf il 01 Giugno 2009, 12:44:10
Robè....postaci una foto  :up:

Cerca su google,se ne trovano millioni.....

comunque,eccoti un assaggio!!


mazza ke bona robberto me la fai conoscere ?? tu che sei un play boy hahah :shhhh: :shhhh: :shhhh: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


nau

.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

Lone Wolf

Inutile cercare su google..... 8)....se si tratta di belle ragazze ero sicuro che postavate le foto  :-D  :up:  :up:
Complimenti anche alla mamma della creatura  ;-)
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....


TITANO

Io preferisco la CHIABOTTO.Questa e' bella ...ma nn bellissima.Punti di vista cmq.    TITANO.

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


hafrico

IO LE PREFERISCO TUTTE.............     :up:  BASTA CHE RESPIRANO.........  HAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH........... :grin: :grin: :grin: :grin:

Mheta Cavaliere Oscuro

Io ad esempio ho un debole per questa Ragazza,Conduttrice de:"la prova del cuoco" al posto della Clerici

So chiama Elisa Isoardi


hafrico

Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 01 Giugno 2009, 13:50:02
Io ad esempio ho un debole per questa Ragazza,Conduttrice de:"la prova del cuoco" al posto della Clerici

So chiama Elisa Isoardi


TU HAI UN DEBOLE..........    A ME A VEDERLA MI E' VENUTA  NA FORZA.......   BOOONAAAAA..............  bacino bacino bacino bava tromba

gino1turbo

ragazzi nn mi dite niente ma io preferisco sempre e sola ferilli  nn ci sono paragoni tutta acqua e sapone
icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730