turbomodulatore

Aperto da stano, 05 Maggio 2009, 17:18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stano

qualcuno può dirmi dove trovare questa ennesima diavoleria che, dicono, umili i vari doppi e tripli modulatori?


oscar 3

ma a che ti serve? Personalmente credo che un buon mic preamplificato usato a dovere, svolga al meglio il suo compito e se cambi apparato te lo porti appresso, poi, fai come meglio credi.
73
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

acquario58

Citazione di: stano il 05 Maggio 2009, 17:18:03
qualcuno può dirmi dove trovare questa ennesima diavoleria che, dicono, umili i vari doppi e tripli modulatori?

se vuoi farti allegerire il portafoglio, cerca su ebay, che lo trovi...all'acquirente digli che sei uno di ROGERK e vedrai che ti fa lo sconto.

nau

Citazione di: acquario58 il 05 Maggio 2009, 18:23:02
Citazione di: stano il 05 Maggio 2009, 17:18:03
qualcuno può dirmi dove trovare questa ennesima diavoleria che, dicono, umili i vari doppi e tripli modulatori?

se vuoi farti allegerire il portafoglio, cerca su ebay, che lo trovi...all'acquirente digli che sei uno di ROGERK e vedrai che ti fa lo sconto.
73 a tutti...  :birra: quoto, non ti fa pagare le s.s. e ti toglie subito 10 euri dalla spesa della turbina....io ho tirato sul prezzo e me ne ha tolti 15.... :culo:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


hafrico

Citazione di: acquario58 il 05 Maggio 2009, 18:23:02
Citazione di: stano il 05 Maggio 2009, 17:18:03
qualcuno può dirmi dove trovare questa ennesima diavoleria che, dicono, umili i vari doppi e tripli modulatori?

se vuoi farti allegerire il portafoglio, cerca su ebay, che lo trovi...all'acquirente digli che sei uno di ROGERK e vedrai che ti fa lo sconto.

si..... hihihiihii.....  digli che ti mandiamo noi.....  hahahahahahah  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :up:

undo

Ciao a tutti!! Io ho un turbomodulatore ma è attraversato da 29kV e stò cercando un camionista di quelli rimasti senza la multa dell'escoradio o finanze per farglielo collaudare, assicuro una modulazione altissima con picchi incredibili una cosa che ti porta al divino!!
Giovanni.


devilx

personalmente l'ho montato e devo dire che è tutta un'altra storia sia in modulazione che in watt che si riescono a tirare giu......

Per averlo prendilo sulla baia segui i consigli del forum


undo

#7
Quando si espone una teoria tecnico elettronica si spiega il tutto, altrimenti, come fanno gli altri a capire come un colabrodo può diventare un ricetrasmettittore? Gli amici di rogerk stanno aspettando le teorie, se qualcuno di questi signori che fà pagare €400 per "storpiare i CB" o anche più usando "mezzuccoli" con dichiarazioni del tipo; Adesso il tuo alan 48 è diventato un vero e proprio ricetrasmettittore transloceanico, si faccia avanti, e ci spiega come,( naturalmento con il dovuto modo e rispetto) QUESTO AVVENGA, altrimenti l'applicazione rimarra un bottone delle giacche vecchie di Tottò "E IO PAAAGOOOOO"!! BYE
Giovanni.

oscar 3

purtroppo non ci possiamo fare nulla....sono quasi rassegnato! La colpa è si di chi si fa modificare gli apparati, ma anche da chi le modifiche le fa che continuo a chiamare stregoni e no tecnici! Ai miei tempi una grande offesa in frequenza era il sentirsi dare dello "sblaterone" oggi sembra essere un motivo di vanto! Io non uso più neppure il beep perchè mi sono reso conto che crea problemi quando si attiva, ai canali adiacenti. Comunque, se hanno voglia di farsi togliere i soldi dalla tasca fatti loro, solo che poi gli sblateri ce li dobbiamo subire noi e grazie a questi geni della 27 (sia gli utenti che i tecnici) prima o poi ci saranno delle vere e proprie retate e a quel punto chi ci capita ci capita....e poi naturalmente tutti a piangere. Capisco l'uso di un amplificatore usato con parsimonia e un buon microfono prealmplificato saputo usare, ma tutte queste modifiche non le capisco proprio! L'apparato transoceanico... ...ma che strxxxxxa... ....e poi è vero, tutti parlono delle meraviglie di queste modifiche, ma perchè non vengono a spiegarci il tutto dal punto di vista tecnico...
Noi rimaniamo in attesa e pendiamo dalle labbra di questi "tecnici".
73
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


hafrico

GRANDE ANNUNCIO............   è  nato  il turbocompressore aspirato  agli ioni di spasmex arrichiti all'uranio arricchito....  con cazzabbubbolo semicircolare ellittico in abs..... chi desidera venirne in possesso scriva a questo indirizzo.......  belzebu@alice.it....   :up:

oscar 3

hafrico....sei unico!!!!!!!!
Io mi trovo in provincia di Messina e non so se ci può essere modo e opportunità di incontrarci in frequenza, ma mi piacerebbe che ciò accadesse!
Lo "cazzabbubbolo semicircolare ellittico in abs" è fantastico.... .....sono un amante dei film comici italiani degli anni passati e questo è degno del miglior Tognazzi nella serie Amici miei!!!!!
73 hafrico e alla prossima.
Mario - Oscar 3
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

undo

#11
Ciao a tutti!! Purtroppo quei signori degli storpiamenti o cosidetti cazzabbubbolo semicircolare ellittico in abs, hanno un nome e si chiamano MULI, ASINI è poco, è più somaro ancora  chi li porta da questi asini a far storpiare, dopodichè ho già urlato agli asini presenti nella 27mHZ di zona che si dicevano; Guarda come esce. Praticamente la modulazione è; nasale, sporca di uno strascico di rumore che quando lo si ascolta spinge ad un rutto, INCOMPRENSIBILE QUANDO ALZANO QUELL'ECO DA VOMITO, i finali di trasmissione messi all'interno di questi apparati vengono portati a potenze esasperate come reazione questi finali sputano fuori un mare di spurie e armoniche leggibili ad altissimo livello fino alla quattordicesima, non parliamo della situazione dei circuiti del beep etc... il tutto alla minestrone senza nessuna schermatura, poi sono pure sordi, infatti qualsiasi HF sentono specialmente se pulito emissione etc... loro dicono che non sentono, che quell'apparato ha bisogno di un ritocco metallico alla modulazione insomma sono SORDI!! Avendo avuto modo di assistere a dei "piagnistei" da parte di qualche camionista multato salatamente a causa di questi storpiamenti fatti ai poveri ALAN (Che oramai sono diventati dei meticci) ho urlato WWW ed in più ho solleccitato personalmente chi è di dovere ad andare a fondo nella situazione a modo che le radio le lascino come le ha fatte il progettista, e quindi automaticamente liberandoci dai disturbi, "Lettera ai SOMARONI SStTorpiatori" Quando si storpia un apparato si deve essere in grado (dopo aver dato la grande zuccata da somaro alla sezione finale -colabrodo) di poter applicare un analizzatore di spettro a quel coso filettato dove esce radiofrequenza ed assicurarsi che esca ancora radiofrequenza e non un cazzabbubbolo semicircolare ellittico in abs Compreso!! Non siete stati,non siete e non sarete mai dei tecnici. BYE  :culo:
Giovanni.

PAPERO ( THE DUCK )

ancora non riesco a capire perche e' stato aperto un discorso del generee e sopratutto a che pro'
forse qualcuno me lo puo' spiegare un po meglio , grazie
ciaooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


undo

HA!! Dimenticavo!! Per testare gli apparati storpiati a dire la verità uno strumento lo possiedono, trattasi di una cabina telefonica rubata negli anni settanta E SVUOTATA, dove dentro fanno entrare il malcapitato, all'interno vi è un ricevitore CB ed all'esterno di fronte a codesta cabina accendono l'apparato RTX storpiato, magari dotato di luci a mò di candelabro del settecento(700) poi mandano portante regolando l'effetto eco potenziometro dell'RF GAIN (Tanto non serve a nulla!!) la quale portante viene  poi ascoltata dal ricevitore in dotazione dentro la cabina, l'elemento all'interno della cabina va in estasi, ed improvvisamente con un affermazione eretica urla; Eureka!! Dopodichè a seconda della gioia del malcapitato il conto varia dalle 300€ alle €600. credete che vi stia raccontando la barzelleta della cabina telefonica? Informatevi e vedrete che spasso. BYE  
Giovanni.

undo

Ciao Papero!! Niente di speciale BYE
Giovanni.

PAPERO ( THE DUCK )

SICURO UNDO?
CIAO E BUON FORUM
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

undo

Ciao Papero!! Che non sono miei colleghi è sicuro!! che imbrogliano la gente lo sappiamo!! Del resto tutto quello che fanno è contro la normalità, infatti il funzionamento lascia a desiderare, la cosa l'importante è che non dicano che sono dei tecnici!! Ciao carissimo!! 
Giovanni.

hafrico

Citazione di: oscar 3 il 13 Maggio 2009, 14:19:22
hafrico....sei unico!!!!!!!!
Io mi trovo in provincia di Messina e non so se ci può essere modo e opportunità di incontrarci in frequenza, ma mi piacerebbe che ciò accadesse!
Lo "cazzabbubbolo semicircolare ellittico in abs" è fantastico.... .....sono un amante dei film comici italiani degli anni passati e questo è degno del miglior Tognazzi nella serie Amici miei!!!!!
73 hafrico e alla prossima.
Mario - Oscar 3

ciao  OSCAR.........  anche a me' piacerebbe conoscerti...  io vivo ed esercito a siracusa . . . .  di solito indosso  calze a rete nere  minigonna ed accessori per giochi particolari in borsetta.........  la mia tariffa è 150  euro ........  se vuoi ti raggiungo io se mi paghi la trasferta,....  ok.........           :up:    hahahahhaahahahah

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: hafrico il 13 Maggio 2009, 20:37:17
Citazione di: oscar 3 il 13 Maggio 2009, 14:19:22
hafrico....sei unico!!!!!!!!
Io mi trovo in provincia di Messina e non so se ci può essere modo e opportunità di incontrarci in frequenza, ma mi piacerebbe che ciò accadesse!
Lo "cazzabbubbolo semicircolare ellittico in abs" è fantastico.... .....sono un amante dei film comici italiani degli anni passati e questo è degno del miglior Tognazzi nella serie Amici miei!!!!!
73 hafrico e alla prossima.
Mario - Oscar 3

ciao  OSCAR.........  anche a me' piacerebbe conoscerti...  io vivo ed esercito a siracusa . . . .  di solito indosso  calze a rete nere  minigonna ed accessori per giochi particolari in borsetta.........  la mia tariffa è 150  euro ........  se vuoi ti raggiungo io se mi paghi la trasferta,....  ok.........           :up:    hahahahhaahahahah


Dopo questa che hai scritto,meriti una standing Ovation....veramente...questa che hai appena scritto mi ha ribaltato dalla sedia del mio Studio... :grin: :grin: :grin:


undo

HOI GLIHOI GLIHOI GLIOHOI CAIN CAIN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vado in bagno mi son fatto la pipì addosso dallo scascio delle risate HAFRICUS DE SPARTA ER PIù  :allah: :allah: :allah:  :up: un attimo MI CAMBIO!!
Giovanni.

cimabue

Citazione di: hafrico il 13 Maggio 2009, 13:38:22
GRANDE ANNUNCIO............   è  nato  il turbocompressore aspirato  agli ioni di spasmex arrichiti all'uranio arricchito....  con cazzabbubbolo semicircolare ellittico in abs..... chi desidera venirne in possesso scriva a questo indirizzo.......  belzebu@alice.it....   :up:


miiiiiiiiiiiii  150 euro? ammazza bisogna fare un leasing per passare una notte con te.......... :culo:

scusa hafrico, ma non ho capito una cosa di quello che hai scritto. ma l' ABS che cos'è?  marameo

hafrico

Citazione di: cimabue il 13 Maggio 2009, 21:45:00
Citazione di: hafrico il 13 Maggio 2009, 13:38:22
GRANDE ANNUNCIO............   è  nato  il turbocompressore aspirato  agli ioni di spasmex arrichiti all'uranio arricchito....  con cazzabbubbolo semicircolare ellittico in abs..... chi desidera venirne in possesso scriva a questo indirizzo.......  belzebu@alice.it....   :up:


miiiiiiiiiiiii  150 euro? ammazza bisogna fare un leasing per passare una notte con te.......... :culo:

scusa hafrico, ma non ho capito una cosa di quello che hai scritto. ma l' ABS che cos'è?  marameo

A. B. S.        ............  AUTOMATICH         BIDON         SECURITY .........   tromba tromba tromba tromba

undo

E per tale evento che mi ha fatto sganasciare dalle risate domani in Prima pagina...

Giovanni.

hafrico

IN PRIMA PAGINA  .......... DOVE.....?????   :miiii: :miiii: :miiii:

undo

Perdonami non riesco a scrivere mi sto... PISCIANDO DAL RIDERE!!!
Giovanni.