mi servirebbe saper un dettaglio se posso fare un aggiornamento a un cb

Aperto da topobikers, 04 Luglio 2008, 07:22:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

topobikers

dato che l'area interessata alle modifiche non mi fa accedere a fare una domanda a voi esperti , la faccio qua e poi i moderatori in caso la spostano .mi servirebbe sapere un alan 199-a 40 canali 4 w che e solo am puo diventare anche fm che modifica si potrebbe fare ?che costo potrebbe avere? e in che cosa vado in contro ?grazie
:allah:


1et078

salve topobikers da roberto in acireale
l'apparato in questione non e modificabile per la fm, non e nato affatto per uscire in fm.
per mio consiglio cambialo immediatamente con qualcosa di migliore perke rimarrai molto ma molto deluso, a parte che nei 40 canali non ci sta piu nessuno (leggasi mortorio totale, a parte noi e qualche rarissimo qso, ma solo camionisti e basta).
quindi leva quell'apparato e prendi un apparato che si può modificare per avere almeno 400 canali (canali in piu dei canali assegnati normalmente) e che abbia almeno le fm.

aquilabianca

infatti, quel apparato non può subire la modifica per l fm, meglio comprare qualcosa già dotato di Frequenza Modulata, a mio avviso comunque acquista qualcosa che abbia anche le ssb per allargare le tue vedute in radio!
Ciao benvenuta

LuckyLuciano®

e magari con almeno 120ch.
Così spazia un pò in giro e si diverte di più
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


jack_torino

Secondo mè senza le bande laterali entro 24H ti stufi e lanci tutto giù dal balcone!!!

Ricorda,le bande laterali sono quasi INDISPENSABILI!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

antonio94

Citazione di: jack_torino il 04 Luglio 2008, 12:57:02
Secondo mè senza le bande laterali entro 24H ti stufi e lanci tutto giù dal balcone!!!

Ricorda,le bande laterali sono quasi INDISPENSABILI!

Infatti, secondo me non ti diverti senza ssb, l'am e l'fm è bello solo per qualche qso locale.


1et078

secondo me visto la situazione nei 40 canali non arriva neanche a 10 minuti buoni contati con l'orologio che spegne tuttoe ci manda a quel paesino dove vanno tutti molto volentieri, urgentemente un  485 dell'intek e una buona antenna allora levaci mano.