QYT KT-8900R programmazione con Windows 10

Aperto da pat0691, 01 Dicembre 2016, 13:21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pat0691

Scusate se apro un altro post, ma in quello di questo apparato ormai si parla di altri modelli.....
Qualcuno e' riuscito a programmare il KT-8900R con Windows 10 ??? A me non c'e' verso dato che il cavetto usb originale non viene riconosciuto.
Help please...


Ugo da Norcia

Se così è, non è certo un problema della radio ma dell'interfaccia USB/Seriale in tuo possesso.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

pat0691

Certo che no....volevo solo sapere se qualcuno con Win 10 era riuscito a trovare il driver giusto e l'aveva programmata

Bosone

Personalmente, con CHIRP non ho problemi ad accedere da Win10. Il problema è che il file con tutti i ponti, PMR, etc che ho ed ho caricato sul Baofeng, se lo apro tutti i record sono corrotti

Qualcuno ha un file simile ed aggiornato in formato .img ?

PGB


COLICADESONNO

Per rimanere in tema, ho intenzione di aggiungere una ventola di aspirazione a quella già presente, la vorrei collegare in parallelo a quella già esistente, rischio di danneggiare qualche componente? la ventola è una 3x3 cm 12 volt, da 0,3 watt se ben ricordo...

Ugo da Norcia

Collegala, dal punto di vista elettrico, nessun problema
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


JulioMN

Citazione di: COLICADESONNO il 30 Dicembre 2016, 20:06:23
Per rimanere in tema, ho intenzione di aggiungere una ventola di aspirazione a quella già presente, la vorrei collegare in parallelo a quella già esistente, rischio di danneggiare qualche componente? la ventola è una 3x3 cm 12 volt, da 0,3 watt se ben ricordo...


Posso suggerirti una SMB 201 della YAESU? La radio è esteticamente a posto in stazione e la ventola funziona benissimo.