Chiarimento per modalita' acquisto sul sito FUNKAMATEUR OnlineShop

Aperto da trodaf_4912, 28 Novembre 2022, 18:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

trodaf_4912

Qualcuno ha mai acquistato sul sito 
FUNKAMATEUR OnlineShop
con pagamento PayPal ?
Mi risulta una modalita' completamente diversa da quella normalmente utilizzata via PayPal su altri siti tipo Cinesi.
Inviano fattura con un numero da riportare sull'operazione di pagamento e non mi e' mai successo con PayPal che normalmente concludeva l'operazione in modo automatico.
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te


ik2cnf

Citazione di: trodaf_4912 il 28 Novembre 2022, 18:14:29
Qualcuno ha mai acquistato sul sito
FUNKAMATEUR OnlineShop
con pagamento PayPal ?
Mi risulta una modalita' completamente diversa da quella normalmente utilizzata via PayPal su altri siti tipo Cinesi.
Inviano fattura con un numero da riportare sull'operazione di pagamento e non mi e' mai successo con PayPal che normalmente concludeva l'operazione in modo automatico.

si chiama fattura pro forma ed è la modalità che usa box73.

Ti inviano prima una fattura con i dettagli di acquisto che tu accetti pagando con paypal.
Vai tranquillo, sono persone serie e hai sempre la garanzia paypal

73 maurizio

trodaf_4912

Ti ringrazio Maurizio, e' la prima volta che mi capita in quanto scegliendo di pagare con PayPal e' tutto automatico con gli altri siti. Stiamo a vedere che documento mi mandano con il numero di fattura e un progressivo da aggiungere nel successivo pagamento con PayPal.
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te

trodaf_4912

Allora Maurizio, ho ricevuto una email con allegato un PDF che contiene la fattura proforma, ma non e' contenuto un link per il pagamento con PayPal e dal sito non mi e' possibile pagare. Hai qualche consiglio o chiarimento ?
Grazie
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te


trodaf_4912

Fatto, ho trovato il loro account PayPal e ho trasferito la cifra per il pagamento.
Adesso aspetto il materiale con ovviamente le istruzioni solo in tedesco.
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te

ik2cnf

Citazione di: trodaf_4912 il 29 Novembre 2022, 14:39:52
Fatto, ho trovato il loro account PayPal e ho trasferito la cifra per il pagamento.
Adesso aspetto il materiale con ovviamente le istruzioni solo in tedesco.

[emoji106]