Informazioni su BRONDI FX DYNAMIC

Aperto da Titanic, 14 Agosto 2010, 11:48:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanic

Salve a tutti, sono nuovo del forum e subito volevo sapere da voi alcuni chiarimenti riguardo al mio BRONDI FX DYNAMIC. Ieri sono andato alla GBC ed ho comprato l'antenna MIDLAND G7 FLEX, montato il tutto sembra andar meglio ma nn ne sono così sicuro, quindi volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto questo tipo di modifica e se mi sa spiegare in modo migliore le prestazioni che può dare questa antenna. Un'altra cosa nello smontare l'apparecchio ho fatto caso a un cosa,che sulla scheda c'è come uno swich un pulsante ke va sopra e sotto serve a quelche cosa?? Rigrazio anticipatamente tutti  :-D :-D :-D


Duke3

Ciao. Ti consiglio di cercare bene nel forum, ne abbiamo discusso molto. Ci sono almeno un paio di post molto forniti che parlano della  possibilità di montare l'antenna Flex e la funzione di quella "levetta".
Ciao.



Magari la sezione più giusta per il post era quella dedicata ai PMR e LPD, se un mod vorrà, lo sposterà li...

shineime

non puoi vedere migliorie a corto raggio. fai prove a distanza.
la flex va moooooolto meglio del suo stilino raccorciato.
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

Spark49

Il piccolo commutatore serve per selezionare la potenza dell'apparato: alta o bassa.