KT-370EE e nota a 1750Hz

Aperto da Spark49, 19 Settembre 2009, 21:22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Spark49

73 a tutti, non avendo trovato riferimento alcuno in merito alla possibilità di questo portatile di emettere la nota a 1750Hz per l'eccitazione dei ponti che la richiedono, mi rivolgo a chi potrà darmi chiarimenti in merito. So per certo che il successivo KT-380EE è sprovvisto di detta nota.
TNX in anticipo.

Luca-K

Era stato aperto un altro tread a riguardo,comunque la nota a 1750 per l attivazione dei ponti questa radio non ce  l  ha,l ho avuto anche io questo apparato,tutto sommato buono ma troppo limitativo.

Ciao e a presto

marcored24

confermo...tanto il 370 che il 380 non hanno la nota 1750 per aprire alcuni ponti...li possiedo tutti e due per un'altro utilzzo, e comunque io spesso risolvo con un bel fischio a giusta tonalita'... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :birra: :birra: puoi provare :shhhh: :shhhh:

Spark49

Grazie per l'informazione ... lo sospettavo! Ho infatti il KT-380EE che è senza nota a 1750Hz. Sapevo del "fischio" per eccitare il ponte, a volte ... se indovino funziona ... a volte qualcuno replica con una battuta << Chiami il cane?>> ... HI! Ho desistito!!! Rimangono comunque dei buoni apparati con una grande sensibilità.
73