Sondaggio: In quali giorni e fascie orarie accendete di più la radio?

Aperto da claudio pinerolo, 16 Dicembre 2008, 19:15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

claudio pinerolo

Provo a lanciare questo sondaggio per pura curiosità statistica ringraziando anticipatamente tutti quelli che vi parteciperanno
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -


marcored24

si pero' i veri appassionati come me non hanno trovato la voce:SEMPRE...INSERIRE PLEASE E BUON SONDAGGIO... :birra:

hafrico

sempre.............  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

GIULIO

Tutti i giorni (salvo impegni) nelle ore serali e/o notturne!Poi per i DX faccio una capatina anche nelle ore diurne o pomeridiane! 73's...  :up:
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )


rinucciopitbull

73/51 ragazzi, io accendo intorno all'01am fino alle 18pm di solito.....apparte sabato e domenica di riposo.

Antimafia

Penso che le ore migliori siano il mattino presto e il dopo cena.


poseidone

73 a tutti. ho cominciato ad accendere la radio solo quando ne avevo tempo, poi con la bm tutto è diventato più costante!! :grin: :grin:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it


1et078

tutto il giorno h 24 sia in cb che in hf che in vhf e in uhf.

TITANO

Per i giorni diciamo quasi tutti e per le fasce orarie dopo mezzogiorno fino a tardi.TITANO...
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


Mheta Cavaliere Oscuro

In settimana quando lavoro piu' che altro accendo a mezzo giorno (poco) la sera dalle 19 in poi,per il resto dipende dagli impegni,nel contesto cerco di essere in radio il piu' possibile  :up:

sliverbuild

sempre in ascolto quando non lavoro... un CB sempre in  27.555 e 27.615. In Qso spesso a 27.595.... tutto in USB!!! Un'altro CB su canale 8 AM oppure 32 AM oppure -20USB
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

chicco67

1RGK162-Enrico-IZ1OSR

gattonero

Dipende dagli impegni comunque cerco di accendere la radio quando posso.  :grin:

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


CODICE_ROSSO

Claudio.......... :mrgreen: :mrgreen:

Che fai , tutto Ok, stai bene  ?  :mrgreen: :mrgreen:
Tu sai che abbiamo la stessa malattia !! la radio...se non abbiamo un ptt tra le mani ci viene l' ansia....saluta tutti da parte mia !!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

tulipano

Quando non ho impegni sempre nel pomeriggio e comunque di solito dopo uno squillo o un messaggio... :mrgreen:...è più sicuro dato che dalle mie parti c'è spesso un sileeeenzio.... :'(
Giusy Tulipano

1RGK030

Marcello

io ho votato più cose....
sabato e domenica, la sera dopo cena e per i dx....
Vediamo cosa esce sono curioso!

Lino

Ciao a tutti.

Penso che per chi deve rubare i vari spazi fra il lavoro, la famiglia ed eventuali altri impegni, tutti i momenti sono buoni per accendere le radio e annusare un pò l'aria.

Fà magari eccezzione qualche spedizione particolare in cui l'interesse è tale che si spostano gli impegni: potenza della radio.

Saluti, Lino

arizona

lavorando sempre di notte ho poco da sciegliere...  :P

il pomeriggio normalmente e quando sono di riposo più che posso... :dance:


ciao 73!!

IUØAXD

73
di solito la sera se non ci sono temporali altrimenti stacco il cavo dell'antenna e spengo tutto... Ho avuto una brutta esperienza con i fulmini che mi hanno bruciato l'alimentatore...
Il sabato mattina quasi sempre...

Francesco


claudio pinerolo

Citazione di: CODICE_ROSSO il 17 Dicembre 2008, 00:39:57
Claudio.......... :mrgreen: :mrgreen:

Che fai , tutto Ok, stai bene  ?  :mrgreen: :mrgreen:
Tu sai che abbiamo la stessa malattia !! la radio...se non abbiamo un ptt tra le mani ci viene l' ansia....saluta tutti da parte mia !!

Ciao Gianluca!!! E' un pò che non ci si sente con la propagazione scarsissima di questo periodo. Salutami anche Emanuele Bicicletta quando lo vedi o senti e speriamo di farci gli auguri anche on air
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -

claudio pinerolo

Resoconto Sondaggio:
...dunque sembrerebbe che la maggior parte delle persone preferisca accendere la radio alla sera dopo cena ma anche al pomeriggio. Non avrei mai pensato che la mattina fosse così scarsa con lo stesso risultato della notte dopo le 23 come e non avrei mai detto che il giorno preferito è il Sabato rispetto la Domenica ma solo per il pomeriggio e sera dopo cena. Qualcuno lavorando al Sabato e Domenica accende di lunedì.
Ma alla mattina del Sabato e Domenica che fate?
Comunque si denota anche una certa pigrizia negli utenti del forum data dal fatto che hanno letto in 194 e votato in soli 31 utenti!!! Un po pochini... la votazione quindi è ancora aperta per tutti i pigri
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -

Ardito del lago d'Orta

Citazione di: marcored24 il 16 Dicembre 2008, 20:36:14
si pero' i veri appassionati come me non hanno trovato la voce:SEMPRE...INSERIRE PLEASE E BUON SONDAGGIO... :birra:

Più che "i veri appassionati" io direi "chi ha più tempo libero", oppure "chi lavora con la radio accesa", altrimenti sembra che tutti quelli con la BP che hanno il baracco acceso siano tutti veri appassionati, o forse che chi ha poco tempo da dedicare alla radio (causa QRA o lavoro o altri impegni più importanti di un hobby), non sia un vero appassionato!
Anch'io se avessi qualcuno che mi paga bene per stare in radio, non lavorerei più, no?
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

granata

da parte mia la sera dopo cena , concordo pienamente con Alberto VCO , se fosse per me parecchio tempo libero lo passerei  in radio , ma lavoro e sopratutto la  famiglia  richiedono tempo , comunque quel po' di tempo libero che si ha lo si dedica volentieri alla radio !
-----    M A R I O   -----

RedFox

73 e 51 a tutti!! :-D
Io ci sono sempre (fuori orario di lavoro) in quanto ce l'ho anche in BM!!da queste parti ce poca gente...Come si suol dire:pochi ma buoni! ;-)

1et078

scusate la mia risposta l'ho data, vuol dire che non interessa a nessuno, meglio così vuol dire che non parteciperò piu a sondaggi indetti e fatti sul forum. buona domenica a tutti.