Lista rpt DRM in Italia, particolarmente in Campania

Aperto da antonio1966, 20 Giugno 2017, 07:31:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonio1966

Salve, sto cercando in rete la lista dei Rpt DRM in particolare in Campania ma ho trovato 1 solo rpt in località Ischia ma aggiornata al 2014...qualcuno mi può aiutare? Grazie.
IW8FAY Antonio


Sanco

Non saprei propio
Hai provato a partire dal sito drm.org?
Forse li puoi trovare un link che ti indirizza a ciò che cerchi, ma non credo sia facile. Curiosità: a cosa ti serve.?

Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk


IK8 TEA

Buongiorno Antonio.

DMR o DRM  ???

DMR sono i ripetitori in Modalità Digitale e l'elenco generale per l'Italia lo trovi con dovizia d'informazioni, anche su quelli in Campania, sul Sito Internet che ti allego:

http://www.dmr-italia.it/category/ponti-radio/



DRM è la Modalità (Digital Radio Mondiale) di trasmissione in digitale impiegata da molte Stazioni Broadcasting Commerciale e che tra non molto dovrebbe rendere sempre migliore e privo da interferenze e da disturbi di vario genere, soprattutto il "Fading" , l'ascolto in Onda Corta delle Emissioni Broadcast.
Presto verrà comunemente impiegato anche nelle Emissioni di tutte le Stazioni operanti in FM nella Banda 88-108 MHz limitando le sovrapposizioni e le interferenze oltre agli eccessi di potenze oggi abitudinariamente impiegate.

Un saluto Cordiale .

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

ik2cnf



Carmelo_97

Puoi andare sul sito brandmeister per maggiori info dove ti trovi di preciso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp
Pagina QRZ.COM www.qrz.com/db/IT9GHW
Sito web www.it9ghw.jimdo.com
                          STAY TUNED!

antonio1966

Citazione di: Carmelo_97 il 20 Giugno 2017, 11:40:22
Puoi andare sul sito brandmeister per maggiori info dove ti trovi di preciso?

Ciao, si ho verificato ce ne sono 9 in Campania! Spero tutti attivi! Di preciso mi trovo ad Agropoli (SA) grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile
IW8FAY Antonio


antonio1966

IW8FAY Antonio