appuntamento alle 15 in 20metri!

Aperto da hierax1992, 25 Dicembre 2015, 13:05:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Ottimo, direi che funziona davvero benone!  :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


Gaspare93

Grazie del qso a tutti e grazie a roberto del 59 +40 73' de it9gak!!!  :up: :up:

TEX-OP-ROBERTO

Grazie a tutti per il QSO e chiedo scusa se ho fatto QRT in modo rapidissimo a causa di visita improvvisa nel QRA, BUONE FESTE.
73 e alla prossima, sempre a disposizione

cq :birra:
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

FoxG7

Son arrivato tardi, peccato.....tanti auguri a tutti!
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


TEX-OP-ROBERTO

Citazione di: FoxG7 il 25 Dicembre 2015, 17:34:19
Son arrivato tardi, peccato.....tanti auguri a tutti!
Auguri anche a te ... Buon Natale e Buon anno nuovo
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

IZ8XOV

Citazione di: TEX-OP-ROBERTO il 25 Dicembre 2015, 17:20:15
Grazie a tutti per il QSO e chiedo scusa se ho fatto QRT in modo rapidissimo a causa di visita improvvisa nel QRA


Anch'io ho visite (dormono qui) quindi l'attività radio ne risente moltissimo e il mio Qso è stato più breve del tuo, poi mi sposterò quindi ci risentiremo nel 2016 così risistemerò meglio anche l'antenna anche se dopo tutto i segnali erano comunque buoni.

Spero di avere altre occasioni con gli amici del forum. Farà eventualmente fede il 3d "Sked in 40 metri" dove poterci mettere meglio d'accordo.

Ancora auguri  :up:

Michele

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


FoxG7

Citazione di: IZ8XOV il 26 Dicembre 2015, 00:20:47
.....poi mi sposterò quindi ci risentiremo nel 2016 così risistemerò meglio anche l'antenna anche se dopo tutto i segnali erano comunque buoni

Ciao Michele, ma ti sposti di casa rimanendo nei dintorni di Napoli o proprio di regione ?
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia