News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

acquisto cb

Aperto da flatron63, 04 Marzo 2013, 19:37:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

flatron63

Buona sera  vorrei un consiglio su acquisto cb facilmente modificabile in potenza in uscita e modulazione  grazie saluti
IU7IGQ


blazar76

Citazione di: flatron63 il 04 Marzo 2013, 19:37:12
Buona sera  vorrei un consiglio su acquisto cb facilmente modificabile in potenza in uscita e modulazione  grazie saluti
Modificabile da chi???
73

Siciliano81

alan 48 adesso qualcuno si lamentera' hihihihihi

IZØYES (Calindro)

Citazione di: flatron63 il 04 Marzo 2013, 19:37:12
Buona sera  vorrei un consiglio su acquisto cb facilmente modificabile in potenza in uscita e modulazione  grazie saluti

IO ho un President Jackson , è un ottimo apparato con bande laterali e 21w di potenza 226 canali.
Non so pero' cosa vuoi esattamente dalle modifiche.
Ciao
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



blazar76

Dipende da chi lo deve modificare......perchè selo deve modificare lui, come si fa a consigliargli un'apparato senza sapere che conoscenze ha???

hafrico

Citazione di: flatron63 il 04 Marzo 2013, 19:37:12
Buona sera  vorrei un consiglio su acquisto cb facilmente modificabile in potenza in uscita e modulazione  grazie saluti

ALAN 48 ..........  MODELLO OLD... FUORI PRODUZIONE.....    NON  BSX.. ATTENTO ALLE FRODI..  FUORI SONO UGUALI  :grin: :grin: :grin:


flatron63

grazie penso che pendero il 48 old  :mrgreen:

saluti
IU7IGQ


ringhio

Citazione di: flatron63 il 04 Marzo 2013, 19:37:12
Buona sera  vorrei un consiglio su acquisto cb facilmente modificabile in potenza in uscita e modulazione  grazie saluti


altrimenti se vuoi te do un ranger 2950 modificato,,che puoi star tranquillo che non e un alan 48
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

conte dracula

Citazione di: flatron63 il 04 Marzo 2013, 20:15:27
grazie penso che pendero il 48 old  :mrgreen:

saluti
:-\ :-\ ne voglio uno anch'io!!! ;)


ringhio

poi se lo tieni a casa,,lascia stare il 48,,non e cosa da tenere in casa!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

flatron63

ciao non mi serve in barra fissa   ma in bm avevo un alan 78 il modulatore mi ha abbandonato

stavo pensando appunto ad un apparato del genere facilmente modificabile

qualcuno conosce  il 29lx eu della cobra?
IU7IGQ

ringhio

Citazione di: flatron63 il 04 Marzo 2013, 20:24:08
ciao non mi serve in barra fissa   ma in bm avevo un alan 78 il modulatore mi ha abbandonato

stavo pensando appunto ad un apparato del genere facilmente modificabile

qualcuno conosce  il 29lx eu della cobra?


bene,,prendi il 48,,e che dio te la mandi buona
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

flatron63

perchè?... dio me la mandi buona, che cosa ha il 48 che nn và !!!
IU7IGQ


ringhio

Citazione di: flatron63 il 04 Marzo 2013, 20:35:02
perchè?... dio me la mandi buona, che cosa ha il 48 che nn và !!!

E BEN SUPERATO DA OLTRE 5.500.000OOOOOOO DI RADIO
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: ringhio il 04 Marzo 2013, 20:37:05
Citazione di: flatron63 il 04 Marzo 2013, 20:35:02
perchè?... dio me la mandi buona, che cosa ha il 48 che nn và !!!

E BEN SUPERATO DA OLTRE 5.500.000OOOOOOO DI RADIO

NON SONO D'ACCORDO... LO SAI CHE SONO UN'ESTIMATORE DEL 48 OLD....  PER FARE BORDELLO IN AM.. E' IL MASSIMO............   IMBATTIBILE....   :grin: :grin: :grin: :grin:    :up: :up:

flatron63

ok !!! in questo nn posso darti torto

a me piace ascoltare consigli. dammi un tuo consiglio su un nuovo apparato

nn ho problemi di soldi nel senso che posso spendere qualsiasi cifra importante

che si tratti di un cb omologato :-)
IU7IGQ

ringhio

Citazione di: flatron63 il 04 Marzo 2013, 20:44:36
ok !!! in questo nn posso darti torto

a me piace ascoltare consigli. dammi un tuo consiglio su un nuovo apparato

nn ho problemi di soldi nel senso che posso spendere qualsiasi cifra importante

che si tratti di un cb omologato :-)

LA PAROLA OMOLOGATO???
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

flatron63

carissimo ringhio. mi dispiace molto ma nn credo  tu sia in grado di dare consigli

buona serata

IU7IGQ

ringhio

Citazione di: flatron63 il 04 Marzo 2013, 20:50:47
carissimo ringhio. mi dispiace molto ma nn credo  tu sia in grado di dare consigli

buona serata


non capisco la parola omologato,,me sembra che ha le idee un po confuse!!!!sa cosa significa la parola omologato???sa che se mette gia un mike preamplificato la prendono x il  :culo:????allora,,omologato ci son tanti apparati,,,ma cosa se ne fa di un omologato se poi lo modifica?????sa che e peggio modificare una radio,,,che prenderla non omologata????si arrabbiano lo stesso,,,,,ma e peggio modificare,,che comprarlo non omologato,,le dico un trucco,,pero non lo dica a nessuno,,se lo prende non omologato,,,puo cambiare la mascherina,,e la targhetta x renderlo omologato!!!! :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


blazar76

Citazione di: ringhio il 04 Marzo 2013, 20:55:42
le dico un trucco,,pero non lo dica a nessuno,,se lo prende non omologato,,,puo cambiare la mascherina,,e la targhetta x renderlo omologato!!!! :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

Nooooo Ringhio, così ci smascheri tutti....... :culo: :culo: :culo:

ringhio

Citazione di: blazar76 il 04 Marzo 2013, 21:00:59
Citazione di: ringhio il 04 Marzo 2013, 20:55:42
le dico un trucco,,pero non lo dica a nessuno,,se lo prende non omologato,,,puo cambiare la mascherina,,e la targhetta x renderlo omologato!!!! :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

Nooooo Ringhio, così ci smascheri tutti....... :posteriore: :posteriore: :posteriore:


ahahahaha non lo sapevate e???ahhahaahahha  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino marameo marameo marameo
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

flatron63

ok  allora io aspetto ancora il consiglio  per acquisto  :mrgreen:
IU7IGQ

blazar76

Flatron, buonasera. Il discorso di Ringhio non fa una piega, è stato detto e ridetto migliaia di volte. Ma se la tua richiesta è sapere quale cb omologato è "facilmente" modificabile, beh allora per "facilmente" dovresti spiegarci cosa intendi.
Perchè se ti riferisci ad agire solo su dei trimmer "ad capocchiam" (scusate se mipermetto), è un conto, se si tratta invece di installare schede e fare regolazioni, è un'altro conto.
Però, il mio discorso è questo:
Se già sai fare delle regolazioni e/o montare schede, vuol dire che di radio ne sai abbastanza, ma in questo caso cosa ne faresti di un consiglio???????
Altrimenti potrei dirti tranquillamente un qualsiasi apparato che monta le ept3600xxxx e poi segui i consigli che ci sono su questo forum, ma anche li, un minimo di esperienza ci vuole :up:
73

flatron63

ok voglio acquistare un cb che cosa mi consigliate nn mi interessa se omologato o no ok?????
IU7IGQ

ringhio

Citazione di: flatron63 il 04 Marzo 2013, 21:15:18
ok voglio acquistare un cb che cosa mi consigliate nn mi interessa se omologato o no ok?????


galaxy pluto,,modificato colt,,,president jfk modificato colt,,,superstar modificato colt,,ranger 2950 modificato colt,,,,,,ce ne stanno una caterba  :-D :-D :-D :-D
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET