News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Midland G11 IP 67

Aperto da poker333, 18 Ottobre 2014, 20:27:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

poker333

Ho visionato sulla rete il nuovo apparato di Midland - si tratta di un IP 67 dal design nuovo a poco più di 100€.
Sembra un apparato semitprofessioanle vero, apparentemente di fattura asiatico e rimarchiato.
Chissà se Midland ..con questo ha dettato un apaprato degno di nota.


vagabondo

Il G11 e' vecchio,forse intendevi il G15 o il 18?
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

poker333


FL

Citazione di: poker333 il 19 Ottobre 2014, 23:41:45
Vero, G18...

Era un pò che non tornavo in sezione PMR446 belle radio ma almeno il G18 mi ricorda una radio polmar
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:


poker333

Sul mercato ci sono le nuove Kenwood Pmr446 analogico e DPmr446 dual mode, peccato che nessuno le abbia acquisite...chissà quando la Motorola promuoverà un DPmr446...?

Giovy


Citazione di: poker333 il 25 Ottobre 2014, 10:09:36
Sul mercato ci sono le nuove Kenwood Pmr446 analogico e DPmr446 dual mode, peccato che nessuno le abbia acquisite...chissà quando la Motorola promuoverà un DPmr446...?
MAI, Motorola fa solo radio PMR (Private Mobile Radio) e non ha interesse nel dPMR446.
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


-Tuscania-

Citazione di: Giovy il 26 Ottobre 2014, 09:38:38

Citazione di: poker333 il 25 Ottobre 2014, 10:09:36
Sul mercato ci sono le nuove Kenwood Pmr446 analogico e DPmr446 dual mode, peccato che nessuno le abbia acquisite...chissà quando la Motorola promuoverà un DPmr446...?
MAI, Motorola fa solo radio PMR (Private Mobile Radio) e non ha interesse nel dPMR446.

Quoto Giovy...altrimenti si sarebbe già cimentata del settore HAM...!!!


Giovy

Intanto, come ho fatto sbavare Ugo poco fa su Whatsapp, faccio sbavare un po' anche voi, visto che si parla di Motorola.
Foto fatta ieri a Milano...
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

vagabondo

Dove stava tutto 'sto ben di dio?
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano


Giovy

Citazione di: vagabondo il 26 Ottobre 2014, 11:11:54
Dove stava tutto 'sto ben di dio?
Qui: http://consensus-milano.org :)
Era lo stand Motorola/Saitel, nel pomeriggio hanno tenuto un'interessante workshop sui prodotti Motorola DMR (con la presentazione della nuovissima SL1600, vista per la prima volta dal vivo proprio ieri... talmente nuova che non c'è ancora sul sito di Motorola) ;)
Destra e centro della foto ci sono i prodotti DMR, sinistra (davanti alla valigetta nera) quelli Tetra.
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

poker333

#10
Bella foto, mi incuriosisce molto...per il resto...
CitazioneMAI, Motorola fa solo radio PMR (Private Mobile Radio) e non ha interesse nel dPMR446.
D'altronde, se ci sarà richiesta di DPmr446 da parte  del mercato e degli utenti, non vedo perché Motorola non dovrebbe promuoverla, forse - e solo -  per non inficiare il mercato del DMR ed evitare che un utente si prenda un DPmr446 al posto del DMR.
Per quanto concerne il Dpmr446, vedremo...se Motorola ha interesse nel promuoverla.


Giovy

Citazione di: poker333 il 26 Ottobre 2014, 19:36:48
Bella foto, mi incuriosisce molto...per il resto...
CitazioneMAI, Motorola fa solo radio PMR (Private Mobile Radio) e non ha interesse nel dPMR446.
D'altronde, se ci sarà richiesta di DPmr446 da parte  del mercato e degli utenti, non vedo perché Motorola non dovrebbe promuoverla, forse - e solo -  per non inficiare il mercato del DMR ed evitare che un utente si prenda un DPmr446 al posto del DMR.
Per quanto concerne il Dpmr446, vedremo...se Motorola ha interesse nel promuoverla.
Motorola non ha alcun interesse in un mercato ultramarginale come quello dei dPMR446, dove davvero si vengono giusto qualche apparato.
Al massimo, se davvero avesse voluto accontentare un mercato, avrebbe fatto radio amatoriali... e lì si che ne avrebbe vendute un botto... immaginati dei bibanda amatoriali con la qualità costruttiva Motorola... :)
Quindi... puoi aspettare dei dPMR446 Motorola fino alla fine dei tempi, se vuoi... ma non ne vedrai di sicuro mai.
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

poker333

CitazioneMotorola non ha alcun interesse in un mercato ultramarginale come quello dei dPMR446, dove davvero si vengono giusto qualche apparato.

Se mi permentti, il DPmr446 è l'evoluzione naturale dell'analogico 446, in cui Mootorla ha un bel set di apparati, dall'amatoriale al professionale, anche con un bel prodotto come il pmr446 a clip molto compatto.

Io non so cosa farà Motorola nel in questo caso - quale strategia adotterà - ma di certo se analizzi i dati troverei un bel mercato cospiquo.

Semmai, possiamo dire che, molti utenti professionali, hanno girato sul pmr446 al posto delk PMR UHF con canale assegnato, costi minori e poca burocrazia.

Possiamo afferamere inoltre che, gli  utenti professioanli, spesso hanno scelto le PMR446 amatoriali o giocattolino epr svolgere la loro attività, al posto delle più costose Motorola XTD e kenwood Protalk.

Ho visto dei casi in cui, con i Mildland GXT7 utenti professionali svolgevano il loro compito, a volte le ho viste anche in carico ai bagnini, ma questa è un'altra storia.


FL

lasciando stare dpmr ecc ecc azzo il midland g15 come forma è spazziale bellissimo davverpo peccato che costa un botto come tutte le cose belle) ...
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail: