Confermo Maico e ringrazio della pazienza che avete avuto nell' ascoltare le mie imprecisioni... sono pur sempre un novice ;-)
Ieri sera mi ero attardato perchè avevo un paio di post da moderare e non mi andava internet. Ero fisso a 3653 ma mi entravano sblateri e nonon c' era molto spazio per collocare il qso entro il range di frequenze che ci eravamo prefissi 3640 - 3670 per evitare di dover scandagliare troppo a lungo la frequenza. Poi all' ultimo, quando anche Derrik, mi aveva messaggiato impaziente ho finito il trabacchetto qui sul forum ed ho spottato la frequenza.
stasera, a Dio piacendo, sarò piu' tempstivo. Quindi dalle 23.00 in poi possono aprirsi le danze.
Per il futuro, Maico, lasciamo questo topic per la discussione diurna sul evoluzione della creazione di una frequenza monitor in hf, mentre per lo spot della frequenza, sulla composizione della ruota, per eventuali difficoltà di qualcuno o qsy necessitate ed infine per le impressioni di collegamento usiamo il topic "collegamento in tempo reale" sempre in questa sezione, topic che è evidenziato e quindi è in cima alla lista. Giusto per essere ordinati ;-)