VK6ANC incredibile

Aperto da Marcello, 08 Gennaio 2009, 21:45:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Ragazzi, io ancora non avevo collegato VK6ANC, non pensavo fosse cosi facile 59+5, veramente fortissimo a prima chiamata mia ha sentito....alla faccia i 20m sono bellissimi!!! Non pensavo!


1PNP548

ieri sempre in 20mt si sentivano bene i "ragazzi" della california.....

1et078

questa e una cosa bella ben fatto marcello, ma ieri e oggi facendo chiamata in psk31 in 40 metri con 50 watt nessuno mi ha risposto, alla fine dopo una decina di chiamate andate a vuoto o deliberatamente ignorate perke la sicilia non interessa piu a nessuno ho chiuso le trasmissioni e me ne sono andato a chattare.
a perder tempo non ci stò se gli interessava mi avrebbero risposto... ma per favore per favore, infatti ho spento dopo manco 20 minuti di attività.

marcored24

non hai molta pazienza,roberto-in radio a volte occorre aspettare anche piu' di venti minuti---in hf specialmente-- :birra:


antony it9val

Tranquillo Marco, è solo una robertite acuta, con un accenno di smerigliatomia... poi gli passa!!  :grin:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

marcored24

Citazione di: antony il 03 Febbraio 2009, 18:17:17
Tranquillo Marco, è solo una robertite acuta, con un accenno di smerigliatomia... poi gli passa!!  :grin:
ahahah----hi----va bene,restiamo in attesa allora-- :-D :birra:


bergio70



... hai provato a rispondere tu ?

è sempre necessario essere in due, uno chiama e l'altro risponde.. se nessuno chiama allora chiamo io, altrimenti rispondo.

Controlla anche i livelli, in psk è facile esagerare, e allora diventa difficile decodificare.

ciao!



1et078

no non ne sto facendo piu attività in psk31, ho smesso.