News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

DURO A SCHIATTARE

Aperto da Emergency118, 28 Gennaio 2008, 15:32:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emergency118

Sotto la spinta dei Grandissimi amici di RGK che mai hanno fatto mancare la loro vicinanza e le loro e-mail di sostegno, torno a scrivere su RGK, con forza e passione incrollabile...
Chi mi vuol male si rassegni (e mi stia alla larga, ho letto le risposte di quando me ne andai...), chi mi vuol bene sappia che son qui anche per lui!
OOOOOLA!


BARBAPAPA


hafrico

bentornato........ la vita è una lotta continua ..........l'importante è combattere con la dignità ed il coraggio delle proprie azioni ....e del proprio pensiero...... :up: :up: :up: :up:

maury70

Allora Filippo con immenso piacere ti dico : BEN TORNATO. :up: :up: :up: :up: :up: :up: :birra: :birra:
Maury70,1rgk174


jackaroe

 :birra: :birra:
Grande Filippo, bentornatooooo  :allah: :allah:

Derrick

Bentornato anche da parte mia, carissimo.


Ricciolino

E bentornato anche da parte mia  :birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


1et078

filippo spicciti a scrivere post beddi (tradotto filippo sbrigati a scrivere post troppo toghi.. e agli altri lassali .... ehm mi ha capito va me fermo allora stavolta un superbann non me lo toglie nessuno), cmq bentornato e avanti tutta siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evviva e stasera a tromb.... (basta roberto.....)

chicco67

ben riletto anche da parte mia :grin:

sii superiore... :-D

:birra:
1RGK162-Enrico-IZ1OSR


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Filippo ti tirerei una testata...non posso perchè siamo distanti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè...ben tornato bestia!!!!!!!!!

73
Skynyrd

magnum

ora si che si che si ragiona!!! BENTORNATO  a scrivere Filippo!!! abbraccino
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

Nembo

Citazione di: Emergency118 il 28 Gennaio 2008, 15:32:00
Sotto la spinta dei Grandissimi amici di RGK che mai hanno fatto mancare la loro vicinanza e le loro e-mail di sostegno, torno a scrivere su RGK, con forza e passione incrollabile...
Chi mi vuol male si rassegni (e mi stia alla larga, ho letto le risposte di quando me ne andai...), chi mi vuol bene sappia che son qui anche per lui!
OOOOOLA!

Ho acceso il pc solo ora.... che dire?
HO LE LACRIME AGLI OCCHI DALLA GIOIA....
BENTORNATO FILIPPO!!!!
73 + 51  a tutti

tulipano

Bentornato Filippo!!! :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030


PAPERO ( THE DUCK )

bentornato ciccio ,dai che ci vediamo presto per il rogerK day.....poi facciamo due chicchere
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Marcello

Ma questa è davvero una notizia...ANAL...anzi superAnal!!
Ciao mpare Filippo!

LuckyLuciano®

Citazione di: Emergency118 il 28 Gennaio 2008, 15:32:00
Sotto la spinta dei Grandissimi amici di RGK che mai hanno fatto mancare la loro vicinanza e le loro e-mail di sostegno, torno a scrivere su RGK, con forza e passione incrollabile...
Chi mi vuol male si rassegni (e mi stia alla larga, ho letto le risposte di quando me ne andai...), chi mi vuol bene sappia che son qui anche per lui!
OOOOOLA!

aaah meno male!
queste sono notizie serie!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

argo

#16
Mi fa veramente piacere rileggerti Filippo!!!  :up:  :birra:  :down:
...Tutto centra con tutto...!

DAb84

beh! bentornato anche da parte mia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

Turbo5

 :birra: :abballa: :up: :abballa: :birra:
BENTORNATO


gti

 :up: :up: :up: :up: Bentornato pure da parte mia..... :up: :up: :up:
Ora che dire siamo quasi al gran completo......mancherebbe ancora na ......xsona.........
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

argo

K positivo Walter  :up: concordo al 1000x1000!!!
...Tutto centra con tutto...!

arizona


tornado

Minch............. :grin:,sono cascato dalla sedia.Ero sicuro che tornavi,sono contento :abballa:

Gattopardo

Anche se nn ti conosco e nn so il motivo della tua assenza ti auguro lo stesso un bentornato ed una lunga permanenza in mezzo a Noi tutti!! ;-)
Comunque piacere di leggerti!
Giuliano
Si stava meglio quando si stava peggio!

acquario58

un URRA!!!!!!......x un AMICO :FLIPPER ;-) ;-).........anche se ti avevo avvistato ;-) ;-)