News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CHI HA LA SOLUZIONE???

Aperto da emme1, 16 Aprile 2008, 18:39:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emme1

 :birra: :birra: :birra: :-D :-D :-D
PRIMA DI TUTTO UN ABBRACCIO A TUTTI VOI...........DOPO TANTO TEMPO RIESCO A FARE UN SALTO NEL FORUM.......
VORREI PORRE UN QUESITO A TUTTI I TECNICI CHE GIRANO NEL FORUM,NON SI TRATTA DI UN CB MA DI UN TELEFONINO LG....
IO NON AVENDO LA LINEA TELEFONICA CLASSICA ADOPERO IL CELLULARE COME MODEM (HSDPA)PERO' NONOSTANTE IL COLLEGAMENTO TRAMITE USB NON RICARICA LA BATTERIA QUINDI LA CONNESSIONE NON HA UN TEMPO LUNGHISSIMO,ORA IO HO PROVATO A COLLEGARE AL TELEFONO UN'ALIMENTAZIONE ESTERNA.....LOGICAMENTE CON LE STESSE CARATTERISTICHE DELLA BATTERIA (3.7V 800MA)......MA QUI ACCADE UNA COSA STRANA IL TELEFONO SI ACCENDE PERFETTAMENTE MA SOLAMENTE PER UN MINUTO POI SI SPEGNE  DA SOLO.QUALCUNO DI VOI SA SPIEGARMI IL PERCHE',FORSE DIPENDE DAL FATTO CHE LA BATTERIA HA TRE POLI (COME TUTTI I CELLULARI)??????????CIAO A TUTTI  8O 8O 8O 8O 8O 8O
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)
                 ******


Cb Colt

Vole come minimo 4 volt, non deve sembrare strano ma è così xke le batterie cariche arrivano a una tensione maggiore dei 3,7 almeno per 0,5v!! :up:
anche se lo alimenti a 4- 4.2 vedi che si spegnerà cmq quando sta per prendere la rete, là si deve giocare un po, problema risolto ad un amico per fare un trabakketto simile al tuo :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

emme1

ok,lo so che si può arrivare a 4.7v. io ho provato da 4 a 4.7 ma non tiene sembra quasi che riconosca l'alimentazione esterna e si spenga,ho provato anche a collegare il meno ponticellandolo con il centrale del telefono ma è uguale,non riesco a capire il perchè
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)
                 ******

emme1

Citazione di: Cb Colt il 16 Aprile 2008, 18:48:12
Vole come minimo 4 volt, non deve sembrare strano ma è così xke le batterie cariche arrivano a una tensione maggiore dei 3,7 almeno per 0,5v!! :up:
anche se lo alimenti a 4- 4.2 vedi che si spegnerà cmq quando sta per prendere la rete, là si deve giocare un po, problema risolto ad un amico per fare un trabakketto simile al tuo :up:
:up: :up: :up:trovata la soluzione :grin: :grin: :grin:ho collegato il telefono al pc tramite bluetooth e lascio l'alimentazione collegata sempre!!!!!!!!!! :abballa: :abballa: :abballa:
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)
                 ******


Cb Colt

Ottimo!!
Attento alle protezioni sul bluetooh perchè molto vulnerabile agli attacchi haker, il mio lg si è beccato 3 virus in un locale mentre mi scambiavo una foto con un amico...meno male ke capii subito l'andazzo e li ho cancellati altrimenti il mio cell era da buttare....il  fatto è che arrivano subito e si scaricano soli ste cose!!!
maledetti!!!  :down: :mrgreen:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

emme1

Citazione di: Cb Colt il 18 Aprile 2008, 22:57:16
Ottimo!!
Attento alle protezioni sul bluetooh perchè molto vulnerabile agli attacchi haker, il mio lg si è beccato 3 virus in un locale mentre mi scambiavo una foto con un amico...meno male ke capii subito l'andazzo e li ho cancellati altrimenti il mio cell era da buttare....il  fatto è che arrivano subito e si scaricano soli ste cose!!!
maledetti!!!  :down: :mrgreen:
:birra: :birra:grazie del consiglio ma dove abito io non ho case vicine sono solo ed il telefono non si muove di qua ciao
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)
                 ******


CODICE_ROSSO

sono conteto che hai risolto !!..

mi raccomando in futuro dettaglia meglio i titoli dei topic ;-)...l' avrei letto prima....e non dimenticarti della community.... "ALIAS" non sparire !!!  :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


cibbistavero

Citazione di: emme1 il 16 Aprile 2008, 18:39:04
:birra: :birra: :birra: :-D :-D :-D
PRIMA DI TUTTO UN ABBRACCIO A TUTTI VOI...........DOPO TANTO TEMPO RIESCO A FARE UN SALTO NEL FORUM.......
VORREI PORRE UN QUESITO A TUTTI I TECNICI CHE GIRANO NEL FORUM,NON SI TRATTA DI UN CB MA DI UN TELEFONINO LG....
IO NON AVENDO LA LINEA TELEFONICA CLASSICA ADOPERO IL CELLULARE COME MODEM (HSDPA)PERO' NONOSTANTE IL COLLEGAMENTO TRAMITE USB NON RICARICA LA BATTERIA QUINDI LA CONNESSIONE NON HA UN TEMPO LUNGHISSIMO,ORA IO HO PROVATO A COLLEGARE AL TELEFONO UN'ALIMENTAZIONE ESTERNA.....LOGICAMENTE CON LE STESSE CARATTERISTICHE DELLA BATTERIA (3.7V 800MA)......MA QUI ACCADE UNA COSA STRANA IL TELEFONO SI ACCENDE PERFETTAMENTE MA SOLAMENTE PER UN MINUTO POI SI SPEGNE  DA SOLO.QUALCUNO DI VOI SA SPIEGARMI IL PERCHE',FORSE DIPENDE DAL FATTO CHE LA BATTERIA HA TRE POLI (COME TUTTI I CELLULARI)??????????CIAO A TUTTI  8O 8O 8O 8O 8O 8O


quando si scrive con lettere maiuscole , significa che si sta gridando..... p.s.:
consiglio, scrivi normalmente......  :candela: lo leggiamo lo stesso....  :up:
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

CODICE_ROSSO

Vedi che il Forum dove fai il moderatore è un' altro  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


cibbistavero

?????????????????????
mah! continuo a rimanere senza parole....
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

emme1

Citazione di: CODICE_ROSSO il 09 Maggio 2008, 02:01:44
sono conteto che hai risolto !!..

mi raccomando in futuro dettaglia meglio i titoli dei topic ;-)...l' avrei letto prima....e non dimenticarti della community.... "ALIAS" non sparire !!!  :up:
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:ciao codice rosso ti mando un salutone e cercherò di essere più presente ma come potrai capire il lavoro mi lascia poco tempo (scrivo minuscolo perchè altrimenti potrebbero scoppiare gli altoparlanti del pc a qualcuno) ??? ??? ??? ??? ??? :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: a presto
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)
                 ******

Emergency118

Emme 1 !!!!!!!!!
Ti aspetto Domenica a Lucca, per il II° RGK Day !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbraccino abbraccino abbraccino