banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

Nuovo PNRF e PMR 446.

<< < (2/2)

kz:
e cosa ci volevi trovare?
è un piano di ripartizione delle frequenze, indica le assegnazioni d'uso dello spettro radio; semmai è assurdo che su tale documento vengano indicati i limiti degli apparati di libero uso, sarebbe come se, nel codice della strada, le distinzioni tra ciclomotore e bicicletta fossero pubblicate tra i limiti di velocità.

dattero:

--- Citazione da: kz - 14 Settembre 2022, 14:16:15 ---e cosa ci volevi trovare?
è un piano di ripartizione delle frequenze, indica le assegnazioni d'uso dello spettro radio; semmai è assurdo che su tale documento vengano indicati i limiti degli apparati di libero uso, sarebbe come se, nel codice della strada, le distinzioni tra ciclomotore e bicicletta fossero pubblicate tra i limiti di velocità.

--- Termina citazione ---
è solo un piccola osservazione , e riguardo alla nota di riferimento ai pmr446 è giusto riscriverlo e ricordarlo ad ogni aggiornamento.
Se su una tabella mi indichi  una nota di riferimento mi aspetto che in tale nota vi siano delle info in più , come per esempio sulla nota 69 (vhf).
Per quanto riguarda il tuo riferimento al codice della strada, se vai a spulciare bene le biciclette, o meglio il ciclista, è tenuto a rispettare il limiti di velocità. Ormai nei centri abitanti abbondano i tratti a 30 Km/h ed un ciclista ben allenato li fa come ridere, percui potrebbe essere multato, come anche per qualsiasi altro cartello non rispettato.

HAWK:
Ho aperto un 3D uguale alla fine poco fa, non mi ero accorto di questo, chiedo scusa.

In rife ai PMR, dal sito delle omologazioni, continua ad essere solo in palmare e non veicolare la tipologia...

In un futuro forse...intanto il GB1 è sempre alle stelle ed è vietato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa