forum radioamatori > discussione libera
CRONACA NERA AD ACIREALE: DONNA UCCISA AD ACIREALE
1et078:
2007-12-16 17:18
DONNA E FIGLIO DI QUATTRO MESI UCCISI A COLTELLATE
ACIREALE (CATANIA) - Una donna di 24 anni e il figlio di quattro mesi sono stati uccisi con colpi di coltello nella loro abitazione di Acireale. I corpi sono stati trovati intorno alle 16 dai carabinieri della locale compagnia. I carabinieri della compagnia di Acireale stanno cercando di rintracciare l'ex convivente della donna di 24 anni, e padre del bambino di 4 mesi, trovati uccisi oggi nella loro abitazione nella frazione di Guardia Mangano. I militari, che non hanno reso ancora note le generalità delle vittime, cercano l'uomo per chiarire la sua posizione nella vicenda e interrogarlo.
Le vittime si chiamavano Giovanna Toscano, di 24 anni, e il figlio Francesco, di quattro mesi, che la donna aveva avuto dal suo convivente. L'omicidio è avvenuto nella loro abitazione, in via Nazionale 359, a Guardia Mangano.
SENZA PAROLE ....... SOTTO NATALE CAPITA ANCHE QUESTA...
Nembo:
Caro Robe' tutto il mondo è paese.
Purtroppo si è perso ogni ritegno ed ogni freno inibitore. Al peggio non c' è mai fine e quindi non c' è da stupirsi se queste cose accadono anche sotto Natale.
Null' altro da dire.
1et078:
ma perke si arriva a questo... siamo sotto natale, si e arrivato anche ad uccidere un bimbo innocente che credeva nel suo papà .. che lo ha messo al mondo.
ragazzi ma dove siamo arrivati,, se questo e il mondo che stiamo portando avanti non va .... io non ho parole e terribile sentire leggere notizie come queste in una città come la mia....
LuckyLuciano®:
solito schifo.
Elefantino:
Per me nessuna giustizia sommaria per il colpevole. lasciare che i fatti facciano il loro corso...una volta arrestato,in carcere coi detentui comuni e un bel cartello appeso addosso con scritto: Ho ucciso un bimbo di 4 mesi.... :down: :down: :down:
A volte mi vergogno di essere Italiano!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa