Con voi ho iniziato e con voi rimango

Aperto da neil69, 05 Dicembre 2007, 23:34:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

neil69

Cari amici ho notato che qualcuno si è accorto della mia assenza quindi penso sia giusto io debba dare delle spiegazioni o meglio mi debba togliere un sassolino dalla scarpa. Non nego che nei giorni scorsi ho cercato di cancellarmi dal forum ,ma se sono ancora qui e grazie all'interesse di due aministratori che mi hanno fatto riflettere e mi hanno chiesto delle motivazioni ,quello che ora vi darò. Negli ultimi sei mesi Rogerk è cambiata molto ma in peggio, ci troviamo davanti a gente che si preseta sul forum e poi apre un topic solo per chiedere quale è l'antenna migliore? quale radio per auto? come montare eco colt? come sostituire un finale ? ecc ecc ma scusate siamo su Rogerk un sito che è ormai un enciclopedia per RADIOAMATORI, comodo arrivare qui guardare la prima pagina e non sfogliare un libro dove si trova di tutto e di piu e aprire topic inutli e ripetitivi che sappiamo gia a memoria :down: che dire poi di coloro che postano con il solo scopo di raggiungere la meta per scaricarsi le modifiche e poi spariscono ,lo trovo proprio un gesto meschino, poi ci stanno i zizzaniatori come quel gran tecnico [si fa per dire] del centro Italia che si preso il permesso di caluniare e insultare l'80 x 100 degli utenti di Rogerk prima di essere bannato. Cosi NON VA ; ho visto chiudere topic male interpretati e viene permesso tutto cio senza intervenire a tempo e debito, forse troppe esitazioni non servono ci vogliono i fatti, invito tutti a non rispondere piu a topic gia aperti in passato e invito gli amministratori a bannare con effeto immediato coloro che offendono e insultano altre persone, solo cosi si potrà portare un po di ordine. Infine mi chiedo perche in una comunity che si rispetti non si accettano le opinioni degli utenti? perche continuare a ostinarsi a tenere il voto simpatia antipatia quando questo e motivo continuo di polemiche e rifiuto da parte di tanti? perche imporre dei microfoni orribilanti quando tutti chiedono di riavere le tanto amate stelline simbolo di anzianita? penso sia bello cambiare in meglio e non in peggio e sia giusto ascoltare anche il parere di tutti.Scusatemi se sono stato troppo diretto in certe cose ma non è mia intenzione con queste parole offendere nessuno ma cercare solo di fare chiarezza e capire dove stiamo sbagliando,si perche un po tutti abbiamo colpa di questi cambiamenti e dobbiamo fare di tutto per migliorare e non ripetere questi errori. Ringrazio l'AMICO che stamane mi ha telefonato per chiedermi spiegazioni sulla mia assenza dal forum, grazie per avermi dedicato del tuo tempo e per avermi fatto riflettere, non era mia intenzione portarmi al centro dell'attenzione grazie.Con Rogerk ho inziato e qui voglio rimanere dove ho trovato tanti amici sempre disponibili,scusate ancora il mio sfogo che penso dovuto. :-[73-51 a tutti Neil69
Modulante Mastrolindo


acquario58

ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;-) ;-)
Vieni su EQSO ti aspettiamo :up: :up:

Marcello

Ciao Neil69.....grazie per essere qui.
Come vedi ho tolto tutti quei microfoni un pò bruttini...nella attesa che alvoro sugli S-Meter!!
Chiedo scusa se a volte sembro scorbutico...ad esempio l'altro giorno con Manuel3 nello shoutbox rileggendomi non sono stato molto felice nell'esprimermi!

Ben Tornato!

r5000

73 a tutti grazie Neil69,per il ripensamento, anche se possiamo avere idee leggermente diverse (io vado in qrp e a te piacciono i lineari...) la tua presenza è molto gradita e serve per confrontare pensieri e esperienze che altrimenti mancano... poi anc'io sono contento delle stelline,vedremo i smeter che pure mi piacciono e riguardo al discorso ordine  mi sono reso disponibile, vedremo di lavorare con questo obbiettivo per rendere più piacevole il forum che cresce sempre di più...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


cimabue

neil69, sei una delle colonne portanti del forum. ora ci sono due moderatori in piu vedrai che le cose andranno meglio.  :up: abbraccino



LuckyLuciano®

aaah e meno male!!
Te lo dissi anche per mail di tornare.
Ci mancava un amicaccio spiritoso come te  :up:
Sennò mi toccava venire a cuneo e metterti portante: kapaaaaa wow wow wow  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


IL PASSEGGERO

ciao, avevo postato una bella risposta.... lunga un km.... ma sta ciofeca di pc se imballato e ma cancellato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 >:D >:D >:D >:D >:D >:D
mi ha fatto davvero girare



cmq neil ben rivisto........ resta qui ke le novita no tarderanno..........
abbraccino
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG


magnum

e Dai!!! Neil sono felice che resti quà, vedrai non ti pentrai di questa decisione :up: :up: :up:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

jack_torino

Citazione di: LuckyLuciano® il 06 Dicembre 2007, 00:48:08
aaah e meno male!!
Te lo dissi anche per mail di tornare.
Ci mancava un amicaccio spiritoso come te  :up:
Sennò mi toccava venire a cuneo e metterti portante: kapaaaaa wow wow wow  :grin:
[/quote

Neil,te la sei cavata...

io e Luciano eravamo già pronti a farti visita...  :colignu: :colignu: :colignu:
...e meglio che non ti alluntani troppo da RGK se vuoi rivedere vivi i tuoi 48! ;) :grin:

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


acquario58

Citazione di: jack_torino il 06 Dicembre 2007, 10:02:06
Citazione di: LuckyLuciano® il 06 Dicembre 2007, 00:48:08
aaah e meno male!!
Te lo dissi anche per mail di tornare.
Ci mancava un amicaccio spiritoso come te  :up:
Sennò mi toccava venire a cuneo e metterti portante: kapaaaaa wow wow wow  :grin:
[/quote

Neil,te la sei cavata...


io e Luciano eravamo già pronti a farti visita...  :colignu: :colignu: :colignu:
...e meglio che non ti alluntani troppo da RGK se vuoi rivedere vivi i tuoi 48! ;) :grin:

ero gia pronto ad andare a RACCONIGI a tirarlo giù da casa ;-)

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Noi due Neil ci siamo già sentiti...quindi non mi resta che rinnovarti i complimenti per il tuo ripensamento....grazie di essere tornato!

73
Skynyrd

Emergency118

#11
Capisco che a volte non ci si trovi a proprio agio, ma questo è il sito...Con tanti utenti diventa un piccolo mondo.....e nel mondo c' è il buono, il brutto e il cattivo  8)
Bisogna essere se stessi e tranquilli, non bisogna essere per forza tutti amici, basta che il sito e il gruppo si migliori e si arricchisca attraverso i contenuti e le dritte di tutti... ;-)
E' chiaro che non tutti hanno un carattere particolarmente refrattario alle provocazioni o alle caxxate che gli altri possono dire e fare, ma questo non è un difetto, anzi!
Ci sono persone più sensibili, altri più menefreghisti, altri con manie di protagonismo, c' è il geloso, il furbo ecc...Proprio come nella vita.
E cancellarsi da RGK non credo serva a nessuno, sarebbe come estraniarsi dalla vita reale.....
Questo gruppo, anche se "virtuale" è sempre più reale, basta guardarsi l' album delle foto....
Quindi neil69, son contento che tu abbia "riflettuto" e che tu sia qui.
Son contento per il gruppo,tu essilo per te stesso innanzitutto!!!!  :up: :up:

Nembo

La cancellazione come gesto di dissenso è sempre una scelta perdente. Se c' è qualcosa che non va credo bisogni adoprarsi per cambiarla dall' interno facendo valere nei dovuti modi la propria opinione, specie se si è convinti che sia quella giusta.
Secondo me hai azzeccato la scelta corretta e già qualcosa è cambiato o inizia a tornare sui giusti binari. Insomma solo lavorando assieme possiamo migliorare.
Qui c' è bisogno di tutto e di tutti ed ognuno può dare qualcosa nel suo piccolo o in grande.
Bentonato Neil!
73 + 51  a tutti


tulipano

Ooooh....finalmente!!!Bentornato Neil!!!!Ci siamo già "sentiti in altra sede",ma penso che RK resta il nostro "habitat naturale"... :up: :up: :up: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

magnetique

Bravo neil69, ti ho letto da unaltra parte, pensavo anche io che  non saresti tornato.
Senza nulla togliere agli altri, qui si sta meglio, sembra di essere in famiglia, poi non si finisce mai di imparare dai molti "guru".
Mandi Maurizio.

Mheta Cavaliere Oscuro

Bravo Neil...non andare via da qui...io son qui da poco...forse non riesco a cogliere in pieno le sensazioni di disagio che tu ed altri vecchi utenti accusate per colpa di alcuni "maleducati",però è la stessa cosa che ho provato in un altro forum che frequento da quasi 5 anni...un forum di telefonia...devo confermare ciò che ha detto gia' qualcuno...più una comunity cresce,più aumenta il divario tra persone,idee e linee di pensiero... ci sono le persone come me,come te come luciano ed altri (che non cito per evitare un lungo elenco) gentili ed educate verso tutti e purtroppo ci sono le persone che se ne fottono del piccolo mondo armonioso che gira intorno a questa comunity e pensano che tutto sia dovuto...il segreto per sopravvivere è,come tu stesso hai detto,non dare retta alle persone maleducate ed arroganti(un pò come si farebbe in frequenza) ma dare spazio solo alle persone che mostran di essere tali e non bestie....detto questo non mi dilungo più di tanto,ti rimetto il cambio con una stretta di mano e....kaaappaaa woow woow woow woow...beep :up:

davide93

sono contento che sei tornato sul foro
venerdì o sabato se riesci vieni su eqso.
poi scarica la posta elettronica :mrgreen: