permesso?! sono nuovo :-D

Aperto da andrew_onfire, 04 Dicembre 2014, 14:57:42

Discussione precedente - Discussione successiva

andrew_onfire

Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrew e sono di reggio calabria. da sempre ( oltre l'elettronica e l'informatica)  mi appassionano le trasmissioni radio. Ho deciso di acquistare una coppia di Intek mt-3030 per fare un esperimento con un amico e leggendo un po in giro ho deciso di iscrivermi qui. Sono alle prime armi e ho tanta voglia di imparare tante cose nuove  :allah:

spero di non aver sbagliato sezione :rool:

f1zb4n

Ciao Andrew,
benvenuto in questo pazzo mondo dei "malati di radio"  cq

Fai attenzione, la nostra è una "malattia" contagiosa, se ti prende è difficile poi smettere  :grin: :grin: :grin:

Ciaooo

73
Luca
QTH: JN44FH

andrew_onfire

sarò fiero di essere contagiato allora  :up:

IZ8XOV

Saluti di benvenuto da uno che ha contratto questo virus molti anni fa!
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

fulmine777

Ciao benvenuto anche io ho le intek mt 3030...ma sono un pò vecchiotte e costano parecchio..in giro ci sono dei pmr migliori che costano molto meno

trevor

Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)

TITANO

Ciao e benvenuto tra noi da parte mia,,,TITANO in Napoli.!

Per le pmr come detto sopra,io ti consiglierei altri modelli,tipo motorola ....!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.

andrew_onfire

a dire la verità ho colto l'occasione di una coppia di mt-3030 a meno di 50€..magari più avanti faccio qualche passettino più avanti  ;-)  non credo che siano male come entry level. no?  :-D

TITANO

Guarda che come prezzo stiamo la !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Saturno 5

Ciao Andrew! benvenuto in questo bellissimo forum!
E complimenti a tutti! (sono nuovo anche io ;-)  )

STOP +5 MHz shift repeaters

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

1FRI1744

andrew_onfire

Grazie a tutti:) leggendo un po in giro e spinto dalla voglia di novità, ho deciso di acquistare una polmar easy (5w) + cavo di programmazione...dite che sono soldi buttati? Mi sembra di ottima qualità considerando il prezzo (pago tutto 60€) grazie ancora:) 73

trevor

Carina Mi piacciono i PMR simil professionale :-)
Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)

i t 9 a c j

salve andreew da roberto it9acj in acireale, benvenuto sul forum. se vuoi possiamo fare un eesperimento sul canali pmr. io l'antenna bibanda esterna e le coste calabre le vedo quindi tentare non nuoce.
se vuoi scegli un canale pmr (ad esempio il 4) e fammi sapere quanto sei disponibile per l'esperimento.

Leopardo

basta iniziare, tutto va bene :up:  Nessuna pecunia è buttata nel radiantismo...  :dance:  poi chiunque con l'esperienza farà le scelte migiori.  Intanto, benvenuto, e anche nel forum hai fatto la scelta migliore...   :-D :-D :up:
A questa passione non si rinuncia mai!