News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Superstar !!! Chi si azzarda ???

Aperto da magnetique, 05 Maggio 2012, 21:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magnetique

Ragazzi, mia moglie se lo faccio io, mi uccide eppoi ne ho già due.
Sulla "baia" stanno vendendo a poco un 360 forse ci scappa l'affare.
Non fate spendere a me  ancora 60 Euro sennò la mia XYL mi manda a dormire sotto i ponti.  :'( :'( :'(

Auguri e fatemi sapere .....


ringhio

e solo la radio,,e non puo provarlo,,causa senza antenna,,senza mic,,senza cavo,,,io lascerei!!!!so di quale parli :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

acquario58

Citazione di: magnetique il 05 Maggio 2012, 21:46:51
Ragazzi, mia moglie se lo faccio io, mi uccide eppoi ne ho già due.
Sulla "baia" stanno vendendo a poco un 360 forse ci scappa l'affare.
Non fate spendere a me  ancora 60 Euro sennò la mia XYL mi manda a dormire sotto i ponti.  :'( :'( :'(

Auguri e fatemi sapere .....

a parte che non ho capito il nesso di questo annuncio....hai forse un amico che vuole disfarsene e lo stai pubblicizzando :dance: :dance:.
ma é anche specificato.....

Per parti di ricambio o non funzionante .... é  :down: :down:  consigliarlo..

magnetique

#3
Nessun interesse di parte ... ma i feedback piuttosto buoni e IHMO il prezzo basso, con l'estetica della foto mi stanno tentando....
Ma che me ne faccio di un altro 360 eppoi il problema con le mie troppe ultime spese.
Se fra dieci minuti è ancora lì me lo prendo io....

P.S. Comunque i miei migliori affari li ho fatti ad intuito sulla baia come in questo caso.


ringhio

Citazione di: magnetique il 05 Maggio 2012, 22:00:21
Nessun interesse di parte ... ma i feedback piuttosto buoni e IHMO il prezzo basso, con l'estetica della foto mi stanno tentando....
Ma che me ne faccio di un altro 360 eppoi il problema con le mie troppe ultime spese.
Mi sa che lo prendo io....

P.S. Comunque i miei migliori affari li ho fatti ad intuito sulla baia come in questo caso.


mmmhhh,,,provaci!!!! 8O 8O
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

acquario58

Citazione di: magnetique il 05 Maggio 2012, 22:00:21
Nessun interesse di parte ... ma i feedback piuttosto buoni e IHMO il prezzo basso, con l'estetica della foto mi stanno tentando....
Ma che me ne faccio di un altro 360 eppoi il problema con le mie troppe ultime spese.
Se fra dieci minuti è ancora lì me lo prendo io....

P.S. Comunque i miei migliori affari li ho fatti ad intuito sulla baia come in questo caso.


nessun problema.....
io sinceramente non lo avrei acquistato.....
troppi dubbi....sulle reali anomalie.....
con poco + vado al sicuro....e completo di mic e cavo....


mts80

io lascerei.... non mi da' fiducia il suo funzionamento...e le sue reali problematiche....


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Alinghi

#8
Citazione di: magnetique il 05 Maggio 2012, 22:00:21
Nessun interesse di parte ... ma i feedback piuttosto buoni e IHMO il prezzo basso, con l'estetica della foto mi stanno tentando....
Ma che me ne faccio di un altro 360 eppoi il problema con le mie troppe ultime spese.
Se fra dieci minuti è ancora lì me lo prendo io....

P.S. Comunque i miei migliori affari li ho fatti ad intuito sulla baia come in questo caso.

Lo puoi prendere, poi se funziona ed è ok, me lo vendi a me, per diciamo mmm 80 euro?


A parte gli scherzi, io non mi fido di chi scrive non lo posso provare, non ho il cavo e altro, perchè hai tra le mani un apparato che vale minimo 150 euro, e lo vendi come pezzi di ricambio perchè non lo puoi provare?
Poi cosa vuol dire si accende ma non lo posso provare perchè manca il mic e lo spinotto di alimentazione?
Coma lo ha acceso, con l'accendino?

Molti scrivono così, sapendo già che l'apparato  non è funzionante.


magnetique

Preso !!!   :dance:
Male che mi vada ho "buttato" 60 Euro compreso di spese di spedizione.  :-[
Considerato che parecchi anche qui sul forum hanno  buttato dai 300 ai 500  euro,  per delle "ciofeche" di Alan 48 con tripli salti mortali e lucette varie.
Quando arriva vi faccio sapere se ho fatto un "affare " o se lo preso dove non batte il sole.  :grin: :grin: :grin:
Mandi Maurizio.

P.S. Se tutto è OK ho già un acquirente . Se invece non va bene, ho lo stesso un acquirente per manopole - frontalino e coperchi.

granata

Auguri Magnetique speriamo che l'acquisto sia OK  :up:  a dirti la verita' un pensierino l'avevo fatto pure io ma di CB ne ho gia'.....  poi come  dice un mio amico quando hai 2 CB ne hai gia' 1 di troppo  :mrgreen: ....
-----    M A R I O   -----

magiko80

Ciao Maurizio il superstar  l avevo visto pure io sulla baya cmq  anche se non funzionante  per quel prezzo è un affare ,   se ha problemi si ripara ...... era un bel apparatino che ha fatto la storia della cb..... saluti fabrizio

magnetique

Aggiornamento sull'acquisto.
Ieri mi è arrivato un pacco con all'interno il Superstar 360.
Dopo aver aperto noto che è veramente conservato bene anzi è bellissimo. Noto però sul retro un interruttorino in miniatura e un potenziometro. Ahi ahi è stato modificato. Apro sperando di trovare almeno un lavoro pulito e.... sorpresa .
Chi ha effettuato la modifica sa il fatto suo all'interno ci sono due Bd243 il potenziometro e l'interruttorino messi molto bene e con molta cura, il resto è perfetto.  :up:
Do alimentazione attacco l'antenna, in RX funziona in TX pure . Direi anche molto bene.  :up:
Mi sono fidato, anche troppo, mi è andata BENISSIMO .  :allah:
Un solo dubbio la PCB è marchiata Uniden pc593/AA non la conosco mi vado a informare su internet .
73 Maurizio.


acquario58

#13
é la stessa del president Grant


magnetique

Grazie acquario58 delle dritte, anche se non è proprio un Grant. Di base qualcosina c'è.





acquario58

#15
Citazione di: magnetique il 12 Maggio 2012, 15:27:09
Grazie acquario58 delle dritte, anche se non è proprio un Grant. Di base qualcosina c'è.






é più simile al vecchio grant ..... portato a 120 ch + la FM ( scheda posizionata in verticale)
oppure deve essere lo stesso dello  STALKER 9 o XX



ringhio

fatto sta,,che hai  :culo: :culo:

ed è bello!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

spiderman

Ciao prova a vedere il Cobra 148 gtl  dovrebbe essere uguale
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)