Ma Gerry Scotti è radioamatore ?!?!

Aperto da Fennec, 07 Maggio 2010, 19:57:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Fennec

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

ragazzi, chi di voi stava seguendo "CHI VUOL ESSERE MILIONARIO" 5 minuti fa ?!?!

fantastico Gerry (nonchè Virginio Scotti) :grin:

....la concorrente ha chiesto l'aiuto da casa e Gerry ha chiamato... ...il tipo a casa non ha risposto subitissimo e allora Gerry ha detto :

"Pronto Paolo.... ......CQ...CQ ..... ci sei Paolo ? "  :mrgreen:

...che sia anche lui un appassionato del nostro hobby...e non lo sappiamo ?!?  :dance:

73's
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

hafrico

non lo sapevate.....    e'...  IT0 Q L O ....   hhahahhah  marameo marameo marameo marameo marameo

1 CB 156

IT 0???????????????????????
Ma il nominativo l'ha comprato dal marocchino ????
uhuhuuhuuuhhhhhh

marcored24

sliverbuild

magari aveva solo il C B da ragazzino....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

marcosebastian

una persona che ha iniziato con la radio negl'anni 80 sicuramente sara' stato attratto anche dal  baracchino..

devilx

vogliamo la eco colt effetto elicottero nel microfono di gerry..........

PAPERO ( THE DUCK )

mandategli una mail al suo blog e vediamo se ci risponde per pura curiosita'

ciaoooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

oscar 3

Si, io l'ho notato qualche tempo fa, ho mandato una Email alla redazione del programma, ma ancora niente. Comunque spesso usa il CQ ed è pure vero che l'età è compatibile, come già scritto per uno che poi ha fatto radio, con il boom della banda cittadina. Se dovessi riceve notizie, le passerò al forum. Devilx e ci manca solo che i maghi arrivino pure in quel settore....prima la BF nello studio e poi il grande salto in AF....eco ed effetto elicottero a 10 Kw! E quello poi si "grande modulatore"!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

kioto80

.... Non dimentichiamo che il mitico Jerry ha iniziato la sua carriera nelle emittenti radiofoniche, pertanto un certo feeling con le onde dovrebbe averlo!!

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM