News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

idea .....delle pizzate

Aperto da acquario58, 17 Marzo 2010, 23:55:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

siamo i primi  :up: :up:...ad avere le idee comprese le PIZZATE.. ....e........ poi dicono che non siamo seguiti......
leggete questa proposta e poi non dite il contrario

http://www.arifidenza.it/Forumom/topic.asp?TOPIC_ID=118146


ontheroad

op. Filippo

1et078

noi sul forum ilficodindia lo facciamo spesso e volentieri, li chiamiamo i ficomeeting e ogni volta e una festa, e siamo sempre una trentina di partecipanti.
un vero successo, però da premettere che siamo tutti nella stessa città (piuo meno si intende).

LuckyLuciano®

a proposito...
Nino, se organizzassimo una birretta tra i torinesi e dintorni?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


1et078

con l'ultimo che abbiamo fatto siamo arrivati a 17, quindi immagginate un pò.

acquario58

Citazione di: LuckyLuciano® il 18 Marzo 2010, 00:06:21
a proposito...
Nino, se organizzassimo una birretta tra i torinesi e dintorni?


presente..... :up: :up:


1et078

cmq se lo propongo qua a catania sinceramente non sò quanti se ne presenteranno all'appello visto l'atapica antipatia che hanno alcuni verso gli altri (molti cb fra della nostra zona non se possono proprio vedere), quindi..
io la lancio la proposta ma con pochissima speranza...


hafrico

SIAMO STATI CLONATI...  :grin: :grin: :grin:

1et078

si si hafrico da parte tua la clonazione e avvenuta alla perfezione... che ne dici hafrico se tentiamo di riunire tutti i cb catanesi e non in una megapizzata (sempre se ne hanno voglia e volontà che manca sempre chissà come mai), in una pizzeria a loro scelta?


juicerail

#9
Vabbuo ho capito la birretta ce la facciamo qui da me al PUB!!!! un paio di pint di guinness come di tradizione a st patrick :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

PS: i voli della esyjet nn costano tanto!!!!

1et078

jucerail la puoi trasferire via teletrasporto qua a catania un paio di pinte da 50 libbre o galloni (dipende dalle misure inglesi che non ricordo bene), ma birra bionda mi raccomando.

juicerail

Citazione di: Roberto078 il 18 Marzo 2010, 00:25:53
jucerail la puoi trasferire via teletrasporto qua a catania un paio di pinte da 50 libbre o galloni (dipende dalle misure inglesi che non ricordo bene), ma birra bionda mi raccomando.
a disposizione ti mando un container di ALE paesano!!!! e poi ti faccio vedere come tutti diventano amici hihihiihih :dance: :dance: :dance: :dance:

1et078

avrei grossi problemi con il container...


ontheroad

Citazione di: acquario58 il 18 Marzo 2010, 00:10:23
Citazione di: LuckyLuciano® il 18 Marzo 2010, 00:06:21
a proposito...
Nino, se organizzassimo una birretta tra i torinesi e dintorni?

presente..... :up: :up:

mi accodo... e assicuro juicerail che anche a torino la guinness ha lo stesso sapore!
happy st.patriks! woooo!

73
op. Filippo

1et078

jucerail mi dispiace deluderti ma qui c'e un detto molto antico che dice: i megghiu amici su i soddi, che tradotto in italiano significa: i migliori amici sono i soldi, e guarda che qui lo applicano molto volentieri.
io non ci credo che se uno organizza qualcosa a livello di pizza cb venga qualcuno (ognuno oramai pensa solo ai suoi fatti e degli altri non glie ne frega niente, sai oramai sono diventato realista e moooolto pessimista e sinceramente non credo piu a nessuno).

scienziato

Citazione di: Roberto078 il 18 Marzo 2010, 00:36:46
jucerail mi dispiace deluderti ma qui c'e un detto molto antico che dice: i megghiu amici su i soddi, che tradotto in italiano significa: i migliori amici sono i soldi, e guarda che qui lo applicano molto volentieri.
io non ci credo che se uno organizza qualcosa a livello di pizza cb venga qualcuno (ognuno oramai pensa solo ai suoi fatti e degli altri non glie ne frega niente, sai oramai sono diventato realista e moooolto pessimista e sinceramente non credo piu a nessuno).
evviva il mangiare strafoghiamoci come i porci !!!  :grin: :grin: :grin: :grin: marameo marameo marameo marameo marameo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

francesco harley

Se si fa' a Catania e dintorni io ci vengo!!! mangio mangio mangio :up: :up: :up: :abballa: :abballa: :abballa: :birra:

francesco harley

Dimenticavo...sempre se qualcuno non si ammazza a legnate... :culo: :culo: :culo:...tira na' certa aria in frequenza! marameo marameo marameo

BARBAPAPA

Citazione di: juicerail il 18 Marzo 2010, 00:23:41
! un paio di pint di guinness

un paio ogni partita a 501 vorrai dire(nel mio caso ogni 15-16 frecce :grin:) :up: