Esami Lombardia 10-11/12

Aperto da BARBAPAPA, 04 Dicembre 2009, 12:25:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ts

10-12-09
Idoneo!! adesso aspettiamo la patente con ansia! :birra:


bafio72

ciao hai telefonato anche tu????

sliverbuild

Citazione di: ts il 16 Febbraio 2010, 23:33:32
10-12-09
Idoneo!! adesso aspettiamo la patente con ansia! :birra:

COMPLIMENTI!!!! :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

bafio72

#28
ragazzi non c'è un sito x andare a vedere i risultati, oltre che a telefonare???? grazie 73 :-D


Fratetak

chiamato ora il ministero ....


....




:abballa: :abballa: :abballa: :grin: :grin: :grin: :up: :up: :up:IDONEO !!!!!!! :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin: :abballa: :abballa: :abballa:

sono troppo contento !!!!!!!!!!    :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH

stanotte dormo come un sasso ....  sono due mesi che ho gli incubi !!!!!!!

:allah: :allah: :allah:
"Uomo senza panza è come villa senza giardino."
"Just remember: Marconi is listening! Make him proud ... get on the air!" {WG0AT}

bafio72

complimenti!!!!!!! dopo 2 mesi di pensieri ora un po di relax x entrambi :-D :-D :-Dora aspettiamo la patente cher dovrebbe arrivare fra 2 sett :up: :up: :up:.......73


BARBAPAPA

Citazione di: bafio72 il 16 Febbraio 2010, 23:12:30
ciao  , allora a me è andata bene.....tu come fai a sapere tutti questi risultati???? c'è un sito x andare a vedere oltre che a telefonare ??? ciao e grazie a presto in frequenza.....

http://lnx.arimi.it/Site/public/NR285.pdf
:up:


Sierra_1

ragazzi a me la patente è arrivata qualche giorno fa....lunedì spedisco la richiesta di nominativo... :birra: :birra:
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

Fratetak

Sierra ... ti è già arrivata la patente ?!? Ma eri anche tu alla sessione dell'11 ?

Ora mi prende una nuova ansia ... quella della cassetta delle lettere ...   :candela:

Complimenti ancora a tutti !!

Barbapapà, grazie del pdf ... mi stavo chiedendo anche io dove fossero state trovate le informazioni! :grin:
"Uomo senza panza è come villa senza giardino."
"Just remember: Marconi is listening! Make him proud ... get on the air!" {WG0AT}


apprendista

mbho.. io continuo a chiamare.. ma, o trovo occupato o non trovo nessuno: se in ufficio rispondessi anche io con questa frequenza sarei gia licenziato da un pezzo :grin:

comunque ancora complimenti a tutti!!!

Fratetak

Apprendista ... insisti, prima o poi li prendi per stanchezza !  :grin:
"Uomo senza panza è come villa senza giardino."
"Just remember: Marconi is listening! Make him proud ... get on the air!" {WG0AT}

BARBAPAPA

Citazione di: Fratetak il 22 Febbraio 2010, 11:45:03
Apprendista ... insisti, prima o poi li prendi per stanchezza !  :grin:

esatto...riprova e riprova...io ho sempre chiamato verso mezzogiorno ;-)

Fratetak

Apprendista ... hai "appreso" qualcosa ?

:candela:
"Uomo senza panza è come villa senza giardino."
"Just remember: Marconi is listening! Make him proud ... get on the air!" {WG0AT}


apprendista

macchè.. dalle 30 alle 50 telefonate inutili tutte le mattine..

inizio ad averne piene le scatole: lunedì riprovo ancora ma poi aspetto la raccomandata e basta.. faccio meno fatica >:D

bafio72

allora ragazzi novità??????????? io sto aspettando con ansia la patente ,speriamo al piu presto...... ??? 73 a tutti

gero15th

da 3 mesi e mezzo dopo l'esame aspettate ancora la patente?? no comment  >:D >:D

stepv

Citazione di: gero15th il 01 Marzo 2010, 22:10:17
da 3 mesi e mezzo dopo l'esame aspettate ancora la patente?? no comment  >:D >:D
beh lo scorso anno pure io ho aspettato dai primi di dicembre a fine febbraio..lo standard in Lombardia è questo e oltretutto c'e' una sola sessiona annuale :-(

eolo3d

Patente arrivataaaaaaa :grin: :grin: :grin: :birra: :birra: :abballa: :abballa:
Innanzituto mi presento,
mi chiamo Luca e abito a Sesto San Giovanni (MI) ho 37 anni e da molto tempo sono appassionato di radio (SWL), quest'anno per la prima volta ho deciso di tentare l'esame, mi sono iscritto a settembre al corso ARI della sezione di Cinisello Balsamo ed il giorno 11 dicembre ho effettuato l'esame.
Oltre al corso che si basa totalmente sul libro "Radiotecnica per radioamatori" volevo ringraziare tutto il forum, le moltissime informazioni che ho trovato qui sono state fondamentali per riuscire nell'impresa.
Adesso subito la richiesta per il nominativo e poi l'autorizzazione generale, spero per maggio di sentirvi ON AIR

Ciao a tutti
Luca

stepv

Citazione di: eolo3d il 02 Marzo 2010, 15:44:26
Patente arrivataaaaaaa :grin: :grin: :grin: :birra: :birra: :abballa: :abballa:
Innanzituto mi presento,
mi chiamo Luca e abito a Sesto San Giovanni (MI) ho 37 anni e da molto tempo sono appassionato di radio (SWL), quest'anno per la prima volta ho deciso di tentare l'esame, mi sono iscritto a settembre al corso ARI della sezione di Cinisello Balsamo ed il giorno 11 dicembre ho effettuato l'esame.
Oltre al corso che si basa totalmente sul libro "Radiotecnica per radioamatori" volevo ringraziare tutto il forum, le moltissime informazioni che ho trovato qui sono state fondamentali per riuscire nell'impresa.
Adesso subito la richiesta per il nominativo e poi l'autorizzazione generale, spero per maggio di sentirvi ON AIR
Ciao a tutti
Luca
bene :-) complemtenti..se ti muovi velocemente per i primi di maggio hai il nominativo e puoi già operare appena hai inviato la richiesta di autorizzazione generale all'ispettorato a Milano...ricorda anche la denuncia al sindaco e all'arpa: è una formalità e trovi i dettagli in altro post..ciao


bafio72

ciao ragazzi sono lieto di comunicarvi che dopo 2 mesi finalmente è arrivata questa mattina la patente :up: :up: :up: domani spedisco subito la richiesta x il nominativo evvai sono felicissimo..... :-D :-D :-D :dance: :dance: 73  a tutti

apprendista

complimenti ad entrambi: era ora che si avessero notizie di queste benedette patenti!!!

:up:

sliverbuild

Ragazzi, complimenti ed auguri a tutti. Scusate il ritardo ma ho letto solo ora il topic. Teneteci nformati, e complimentoni ancora  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

BARBAPAPA

a me non e' ancora arrivato nulla :(

BARBAPAPA

Citazione di: BARBAPAPA il 03 Marzo 2010, 13:41:18
a me non e' ancora arrivato nulla :(

arrivata oggi!! :abballa: :abballa:

1PNP548

Citazione di: BARBAPAPA il 05 Marzo 2010, 17:31:34
Citazione di: BARBAPAPA il 03 Marzo 2010, 13:41:18
a me non e' ancora arrivato nulla :(

arrivata oggi!! :abballa: :abballa:

spedisci subito per il nominativo  :up: