DOMANI MIO FRATELLO MASSIMO SI SPOSA

Aperto da 1et078, 30 Luglio 2009, 17:37:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

e' arrivato anche per lui il grande momento, dopo 2 anni di fidanzamento mio fratello Massimo si sposa
Mia madre contentissima cosi ha detto "finalmente uno in meno, vediamo (riferito a me), quanto se deciderà l'altro a fidanzarsi e sposarsi" ed io di rimando gli ho cantato "aspetta e spera che poi si avvera".
cmq sono contento anche io, a parte che rimango solo al comando della mia stanza e della stazione radio (la stanza dei bottoni dove e severamente vietato entrare, toccare, guardare, giocare, specialmente le dannifiche mani di qualche ragazza o qualcuno che non  ne capisce niente), inoltre mi rimane l'xbox, lo stereo kenwood, 2 lettori dvd e oltre 250 dvd da collezione.


PANDEMONIUM

ciao Roberto,innanzitutto fai gli auguri da parte mia al tuo caro fratello,digli che comunque ha ancora tutta la notte per ripenserci.. marameo

poi....bell'eredita' ti lascia é ?hihihi

ciao fratello,e inchiti a panza macare pi mmia rumani...

73 + 51 da PANDEMONIUM 1RGK254 (SR) :up:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

1et078

ok pandemonium sarà fatto, no domani mangio poco.

stefano70

Auguri a tuo fratello e complimenti a te!
Con me, mia madre ha alzato bandiera bianca  :grin:
Invece mio fratello dovrebbe sposarsi a settembre/ottobre  e anch'io avrò la camera tutta per me  :abballa:
Spero non ci ripensa sennò  :sfiga:
73 e buona giornata per domani  :up:


1et078

grazie stefano anche a te.... dal 1 agosto comando assoluto della mia stanza.

stefano70

Prego.
Io non vedo l'ora di "impossessarmi" della stanza! Ho un bel pò di roba in cantina che non vede l'ora di prendere aria :dance:


antony it9val

Come non poter fare gli auguri a un carissimo amico... che dirgli?!
Caro Max, goditi le Tue ultime ore di "libertà" da single, domani il percorso si fa' più leggero perchè si fa' in 2 e mi auguro duri minimo il doppio di quanto già hai camminato fin'oggi.
Ricorda che le difficoltà ci son sempre, ma che con l'amore e la serenità si scalano anche le montagne a mani nude.
Tanti auguri amico mio e che la felicità che domani Ti accompagnerà possa solo essere un granello di quella che Vi spetta nella vita!

abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


Santo iw9hlk

Ciao ROberto!! Che bella notizia! Tanti Auguri a tutti voi, salutami Massimo e mi raccomando per domani non piangere!!  :birra:  :birra:
Nulla è per caso

1et078

io non piango, faccio piangere gli altri.... grazie santo anche da parte di mio fratello.


Gian Carlo

Carissimi auguri agli sposi e alle loro rispettive famiglie.

Tanto da magnà e vino a fiumi
E per qualcuno inizia il periodo di indipendenza.

Ciao Roberto

Gian Carlo
Gian Carlo

1et078

grazie giancarlo anche a te, cmq stasera qualcuno ha avuto una crisi di nervi molto forte....

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1et078



Goscartan

Auguroni a tuo fratello Massimo e a te per la stanza libera.....finalmente!

1et078


gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

mondino

felicitazioni caro Roberto... soprattutto per aver preso pieno possesso della stazione radio...  :grin: :grin: :grin:
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.

1et078

grazie gattonero e mondino anche a voi...

oscar 3

auguri anche da parte mia per tuo fratello e consorte e 51 a te per l'acquisizione assoluta della "stanza dei bottoni".
73 Mario - 1RGK273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


Cinghiale

auguri a te e tuo fratello, roberto !!!

Marcello

Augurissmi a Massimo L'aquila Nera....ex CBiota e grande amico...mi ha inserito lui e Roberto, nel mondo dei DX, con la Wisky Mike circa 13 anni fa!!


devilx

auguri e mi raccomando al vino  :birra: :birra:

marcored24

.....TANTO TOCCHERA' ANCHE A TE,CARO ROBERTO,COME LO E' STATO PER NOI...finira' la pacchia e la radio la farai se la 50 vorra'...ahahahahahahahahah :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:  auguri per tuo fratello...a proposito contro chi si sposa????

1et078

foto esclusica mia in giacca e cravatta... grazie a tutti


juicerail

auguroni!!!! :birra: :birra: :birra: