TUTTE LE STAZIONI SUL FORUM DAI

Aperto da ANGELOAZZURRO, 17 Giugno 2007, 23:50:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antony it9val

Very good Contewlad, bella davvero!  :up:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


gandomax

Citazione di: eurodani il 18 Novembre 2008, 17:55:38
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 18 Novembre 2008, 17:46:37
Citazione di: eurodani il 18 Novembre 2008, 17:41:51
Io ho fatto un piccolo aggiornamento alla mia.....




......con una promessa: basta con le autoradio, se non pesano meno di 18 kg non meritano di entrare a far parte dell' arredamento.   8O  :-D

Da sinistra: IC-7700, IC-970H, IC-981 e nascosto dalla vergogna.....IC-910h.


Vorrai dire IC-781!!! Non 981!!!!

Allora come va il 781 MIKE??

Hai ragione: ho subito corretto.
Il PR-781 e' veramente una bomba.
L'ho abbinato ad un 8 bande W2IHY e sono pienamente soddisfatto delle performance. Naturalmente ti devo ringraziare nell'avermi consigliato questo mike.

Addirittura sto seriamente pensando di utilizzarlo con un commutatore in modo da utilizzare il solo PR-781 anche con tutte le altre radio.

Complimenti Dani......alla faccia dell'aggiornamento!
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

eurodani

Grazie Gandomax.
Ho "eliminato", ultimamente, il microfono SM-20 . Ora utilizzo il solo microfono della Heil Sound con tutte le radio.
Daniele - Romania

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 24 Novembre 2008, 21:34:27
Grazie Gandomax.
Ho "eliminato", ultimamente, il microfono SM-20 . Ora utilizzo il solo microfono della Heil Sound con tutte le radio.

Oh dani...anche io ho appena eliminato l'SM20...dato che l'Heil Sound suona di brutto...anche se in AM l'SM20 spara veramente tanto...!!!
Complimenti ancora per la station Dani...


hafrico

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 25 Novembre 2008, 10:42:22
Citazione di: eurodani il 24 Novembre 2008, 21:34:27
Grazie Gandomax.
Ho "eliminato", ultimamente, il microfono SM-20 . Ora utilizzo il solo microfono della Heil Sound con tutte le radio.

Oh dani...anche io ho appena eliminato l'SM20...dato che l'Heil Sound suona di brutto...anche se in AM l'SM20 spara veramente tanto...!!!
Complimenti ancora per la station Dani...

SALVE................   ma come..............  non mi è ancora arrivato.....  e gia lo devo eliminare.....  datemi il tempo ..no'.........   frusta frusta frusta

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: hafrico il 25 Novembre 2008, 10:52:46
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 25 Novembre 2008, 10:42:22
Citazione di: eurodani il 24 Novembre 2008, 21:34:27
Grazie Gandomax.
Ho "eliminato", ultimamente, il microfono SM-20 . Ora utilizzo il solo microfono della Heil Sound con tutte le radio.

Oh dani...anche io ho appena eliminato l'SM20...dato che l'Heil Sound suona di brutto...anche se in AM l'SM20 spara veramente tanto...!!!
Complimenti ancora per la station Dani...

SALVE................   ma come..............  non mi è ancora arrivato.....  e gia lo devo eliminare.....  datemi il tempo ..no'.........   frusta frusta frusta

No!! Non lo devi eliminare Filippo...ricordati che quello è un mike con l'M maiuscola!


hafrico

NATURALMENTE  SCHERZO........    so' che è un ottimo mik.....  ci mancherebbe.....  lo devo usare......  testare.... assaporare.........   fra un paio di annetti.....o tre....... chissa'  poi si vede....     ciao.....   :grin: :grin: :grin:


1PNP548

complimenti eurodani,sembra una saletta del MOMA!  :-D

eurodani

Citazione di: hafrico il 25 Novembre 2008, 10:52:46
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 25 Novembre 2008, 10:42:22
Citazione di: eurodani il 24 Novembre 2008, 21:34:27
Grazie Gandomax.
Ho "eliminato", ultimamente, il microfono SM-20 . Ora utilizzo il solo microfono della Heil Sound con tutte le radio.

Oh dani...anche io ho appena eliminato l'SM20...dato che l'Heil Sound suona di brutto...anche se in AM l'SM20 spara veramente tanto...!!!
Complimenti ancora per la station Dani...

SALVE................   ma come..............  non mi è ancora arrivato.....  e gia lo devo eliminare.....  datemi il tempo ..no'.........   frusta frusta frusta

Non eliminarlo, e' un signor microfono che mi ha dato molte soddisfazioni. Fra l'altro e' unidirezionale percio' utilizzabile in qualsiasi ambiente, rumoroso o non.

Daniele - Romania


Matteo 1WM115

Citazione di: eurodani il 18 Novembre 2008, 17:41:51
Io ho fatto un piccolo aggiornamento alla mia.....




nascosto dalla vergogna.....IC-910h. ??? ??? ??? ??? ??? ???
:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

1ng101

dopo aver visto lo spettacolo di queste stazioni, co un po' di vergogna metto su anche la mia umile stazione.

"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

PAPERO ( THE DUCK )

ma la lampada si accende quando trasmetti con il klv 400?

complimenti bella stazione
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

LuckyLuciano®

ottima fonte energetica  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


1ng101

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 29 Novembre 2008, 10:38:28
ma la lampada si accende quando trasmetti con il klv 400?

complimenti bella stazione

no la lampada sopra serve da fare un po' di atmosfera la sera quando modulo :-D sarebbe bello che si illuminasse con la modulazione :grin:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

PAPERO ( THE DUCK )

allora mettici un neon vicino senza collegamenti, accendi il lineare e vedrai effetti speciali
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

magnetique

Citazione di: 1ng101 il 29 Novembre 2008, 10:00:45
dopo aver visto lo spettacolo di queste stazioni, co un po' di vergogna metto su anche la mia umile stazione.



E la tua sarebbe una umile stazione....
Vedo un VR5000 e un Alinco DX70 che qualcuno se li sogna la notte.   :grin: :grin: :grin:

Mandi Maurizio.


1ng101


E la tua sarebbe una umile stazione....
Vedo un VR5000 e un Alinco DX70 che qualcuno se li sogna la notte.   :grin: :grin: :grin:

Mandi Maurizio.


[/quote]

Ciao Maurizio il mio è un modo di dire per come va e per quello che ho speso è perfetta, ma è umile confronto a certi apparati che ho visto in questo topic. :-D
73 da 1ng101 operatore Nico. :up:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

poker

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 29 Novembre 2008, 12:15:07
allora mettici un neon vicino senza collegamenti, accendi il lineare e vedrai effetti speciali


lo fatto fare a mia moglie anni fa, inconsapevole ed ingenua, gli ho fatto poggiare il neon e gli si è acceso in mano, ha fatto un salto e ha buttato via il neon non se lo aspettava,

che cattivo che sono stato  :-D :-D

73 51 romeo

sliverbuild

Citazione di: poker il 04 Dicembre 2008, 10:56:59
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 29 Novembre 2008, 12:15:07
allora mettici un neon vicino senza collegamenti, accendi il lineare e vedrai effetti speciali


lo fatto fare a mia moglie anni fa, inconsapevole ed ingenua, gli ho fatto poggiare il neon e gli si è acceso in mano, ha fatto un salto e ha buttato via il neon non se lo aspettava,

che cattivo che sono stato  :-D :-D

73 51 romeo

HI adesso lo faccio anche io con la mia.... gli dico "guarda, ho trovato la spada di Dart Fener......" uoooooooooo uooooo uooooo o o o  uoooooo!!!!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


tornado

Finalmente abbiamo montato le antenne al nuovo QTH,la progettazione è di due camionari(io e l'amico Elvis)e per il montaggio ci siamo avvalsi del fondamentale aiuto della mia 50(sentitamente ringrazio  :allah:).Ecco le foto:


Nella vista d'insieme,da sinistra:Sigma city automodificatasi,adesso lavora la 27 con accordatore e le VHF & UHF + LPD & PMR in modo perfetto e senza accordare.
Antenna Bluemoon by IW2EN verticale HF multibanda + 27 + 50(uso l'accordatore solo su alcune frequenze).
X510N per VHF & UHF.







Questi alcuni particolari del fissaggio,come potete vedere abbiamo usato i giunto-tubo per ponteggi da edilizia.Il premontaggio è stato effettuato in giardino e il resto lo abbiamo fatto dal balcone senza salire sul tetto.
Speciali ringraziamenti alla mia 50 che ha sempre appoggiato la mia passione per la radio   grazie

sliverbuild

Ottimo lavoro Tornado.... :up:  e complimenti alla 50. Io nel frattenpo sono stato preso da una leggera brezza carica di invidia....  :morto: HI!  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

marcored24

gran bel lavoro tornado,in pochissimo spazio hai tutto cio' che ti serve---- :birra: :birra:

r5000

73 a tutti concordo,bella soluzione,ti consiglio di "tappare"i tubi innocentii,diventano dei nidi di vespe e se esposti al vento fischiano...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

tornado

Citazione di: r5000 il 07 Dicembre 2008, 16:54:00
73 a tutti concordo,bella soluzione,ti consiglio di "tappare"i tubi innocentii,diventano dei nidi di vespe e se esposti al vento fischiano...

Oltre che tapparli li vernicio assieme alla porzione di tubo dell'antenna con il fernovux marrone.Così la 50 è ancora più contenta  :grin:

1et078

bel lavoro complimenti, questo lo dovrò fare anche io al momento di montare la antenna a canna da pesca che verrà messa sù insieme alla antenna cb (quella resta sempre e alla verticale bibanda v/uhf).