-

Aperto da ALBATROS_IT, 16 Gennaio 2019, 14:41:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALBATROS_IT

-
-
Molti sanno discutere, pochi conversare.


VELOCIRAPTOR

Sirio sta consegnando le nuove blizzard 2700 MY2019 .
E' una fantastica antenna sviluppata sulla nota 827 ma rinforzata nei serraggi degli elementi verticali, anello antivibrazione radiali di serie , componente antistatico sulla punta dell'antenna, staffe di fissaggio per pali da 35 a 50mm. Gia' ordinata e il prezzo udite udite e' inferiore al prezzo pagato per la 827 . MIRACOLO.

eurodani

Nessun fake o clone.
E' un prodotto sempre Sirio sulla base della già buona 827.
L' hanno migliorata sia sotto l'aspetto meccanico e sia quello elettrico.
Daniele - Romania

plotino

confermo infatti è già disponibile online da noto rivenditore zona 7...

'73
Luca
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com


LeleMomoli

Ci sto facendo più di un pensierino su questa...


inviato iPhone using rogerKapp mobile

alfamike72

#5
Confermo che si tratta di prodotto Sirio Originale, mi è arrivata questa mattina e non ho resistito ed ho dovuto montarla subito... Sono estremamente soddisfatto, ho avuto altre sirio e non mi hanno mai deluso, ma questa ha già compreso l'anello e la staffa per i pali grossi come il mio, tutto ad un prezzo allettante. Non serve dire altro!
Il venditore è ITALIANO, il modello che si trova all'estero mi dicono non essere lo stesso, sarò nazionalista ma preferisco che i soldi restino qua  [emoji1]


LuckyLuciano®

Citazione di: VELOCIRAPTOR il 04 Marzo 2019, 09:48:23
Sirio sta consegnando le nuove blizzard 2700 MY2019 .
E' una fantastica antenna sviluppata sulla nota 827 ma rinforzata nei serraggi degli elementi verticali, anello antivibrazione radiali di serie , componente antistatico sulla punta dell'antenna, staffe di fissaggio per pali da 35 a 50mm. Gia' ordinata e il prezzo udite udite e' inferiore al prezzo pagato per la 827 . MIRACOLO.


Citazione di: alfamike72 il 06 Marzo 2019, 13:22:51
Confermo che si tratta di prodotto Sirio Originale, mi è arrivata questa mattina e non ho resistito ed ho dovuto montarla subito... Sono estremamente soddisfatto, ho avuto altre sirio e non mi hanno mai deluso, ma questa ha già compreso l'anello e la staffa per i pali grossi come il mio, tutto ad un prezzo allettante. Non serve dire altro!
Il venditore è ITALIANO, il modello che si trova all'estero mi dicono non essere lo stesso, sarò nazionalista ma preferisco che i soldi restino qua  [emoji1]


Non si nota per niente che siete dei FAKE PUBBLICITARI eh?
Niente proprio  [emoji23]  [emoji23]  [emoji23]  [emoji23]  [emoji23]  [emoji23]
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


acquario58

Citazione di: LuckyLuciano® il 06 Marzo 2019, 18:29:47


Non si nota per niente che siete dei FAKE PUBBLICITARI eh?
Niente proprio  [emoji23]  [emoji23]  [emoji23]  [emoji23]  [emoji23]  [emoji23]

é come quelli che vendono sui siti di accessori auto le calamite x aumentare potenza e ridurre i consumi
e nei commenti tutti soddisfatti e contenti..... [emoji23]  [emoji23]  [emoji23] ..

IT9IJN

Buongiorno ragazzi, qualcuno mi conferma la validità di questa antenna, altrimenti vado sul sicuro con la 827. Anche perchè questa antenna non è presente sul sito ufficiale della sirio, e questo mi fa un po' insospettire. Grazie anticipatamente


tony742

Citazione di: VELOCIRAPTOR il 04 Marzo 2019, 09:48:23Quanto costa? 
Sirio sta consegnando le nuove blizzard 2700 MY2019 .
E' una fantastica antenna sviluppata sulla nota 827 ma rinforzata nei serraggi degli elementi verticali, anello antivibrazione radiali di serie , componente antistatico sulla punta dell'antenna, staffe di fissaggio per pali da 35 a 50mm. Gia' ordinata e il prezzo udite udite e' inferiore al prezzo pagato per la 827 . MIRACOLO.

Nikola Elettrico

secondo me non c'è niente di meglio di una Mn Turbo, al limite copiatela [emoji48]