Cosa ne pensano in famiglia

Aperto da neil69, 18 Luglio 2007, 23:51:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nuvolanera18

#75
Io ho cominciato l'anno scorso dopo aver riesumato i vecchi CB di mio papà...i commenti dopo la comparsa della turbo 2000 sulla macchina:
zio "dai??antenna da "persona abitante più a sud della toscana"??"
mamma "che ca**ata...devi metterti d'accordo per radunare le mucche??"
papà "ma si sente qualcuno??dammi il microfono!!!!CQ CQ CQ".... :up:


TITANO

Io ho iniziato molti anni fa.Facendo protezione civile durante una gara mi diedero in mano un mattoncino alan 38 e da li a oggi di acqua sotto i ponti ne e passata come le radio che ho avute .  :up:
PS=NUVOLANERA SE TI E' POSSIBILE PUOI TROVARE UN'ALTRO TERMINE O MODIFICARE LA FRASE T.......?      GRAZIE TITANO  NAPOLI.......!!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

nuvolanera18

era per rispettare l'originalità della frase....così va meglio??

TITANO

Grz caro,ma sai proprio nei giorni scorsi con l'amico skypperman ci fu una situazione analoga,affrontata e poi chiarita,perche' alex e' un caro amico,come sicuramente lo sei tu. Ti auguro un buon fine settimana e come dice il caro PAPERO....BUON FORUM..    TITANO.      :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


nuvolanera18

nada problema....buon fine settiamana a te!! :up:

TITANO

 :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


pesciolino73

Tutti gli hobbies fanno bene alla testa e servono a rilassarci dal lavoro etc etc...
La Mia 50 dice che a casa ha due bimbi  uno di 20 mesi e l'altro di 36 anni!!! che ci volete fare... Io mi diverto con tutto ...in fondo anche il mio lavoro   (col quale mi guadagno da vivvere)mi piace ...e... lo vivo come una passione....
La radio poi la trovo una passione seria... di un certo livello...che contribuisce alla cultura generale dell'individuo... :birra:


granata

Citazione di: pesciolino73 il 19 Luglio 2009, 10:38:29
La radio poi la trovo una passione seria... di un certo livello...che contribuisce alla cultura generale dell'individuo... :birra:

:up: :up: :up: :up: :up:
-----    M A R I O   -----

nuvolanera18

ah,per neil69....qui da noi gira un proverbio:"can,femene e baccala....più che tei bati pì che i vien boni"..... marameo
ovviamente scherzo..... :mrgreen: