Quale microfono?

Aperto da lostraniero76, 25 Luglio 2007, 16:12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

Se hai il doppio, è impossibile che tu esca basso di modulazione.
Probabilmente sarà stato "aperto" di modulazione senza fare tale modifica.
In tal caso, un Turner da tavolo dovrebbe aggiustare il tutto.

Se vuoi spendere meno, va più che bene anche un Sadelta Bravo Plus o uno Zetagi Mb+4

Ciao
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


eurodani

Dimenticavo: lo uso in auto. Proverò a domandare al Magnum se é stato montato un doppio modulatore o se ha solo modificato l originale. Domani,comunque,mi devo far 600 km in auto,malgrado sono in ferie,perciò ho la possibilitá di ulteriori riscontri.
Daniele - Romania

aquilabianca

monta un road devil della astatic se vuoi la modulazione acuta altrimenti procurari il 575m6 sempre astatic che offre la regolazione dei toni!

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


eurodani

Bene, giá ordinato il 575 dal Magnum. Anche lui  me lo ha consigliato nonostante io abbia il doppio mod.
Come sempre,grazie.
Ps: vi stò scrivendo con il mio cell palmare (sono in ferie e il pc é in ufficio) e non tutte le funzioni del sito sono utilizzabili ma cerco d non far caos.
Daniele - Romania

eurodani

A fine mese, al rientro in ufficio, vi prometto la recensione dell intero impianto, con suggerimenti ,consigli,prova su strada ed eventuali foto.
Daniele - Romania


neil69

Vorrei dare una spiegazione logica alla domanda posta dall'amicaccio sul suo topic senza EVADERE tanto, da camionaro quale sono dovete capire una cosa che la locazione del 48 nella maggior parte dei camion fatta eccezione x qualcuno tipo MAN ecc che ce l'hanno in basso x tutti gli altri si trova su in alto attaccata al tettuccio,e fin qui niente di strano ma dovete sapere che x comodita lasciamo sempre il mike a penzoloni o attaccato ad una molla e che succede ???succede che normalmente in un giro di 2-o-3 mesi si stirano i fili dal mike e se ti trovi in giro e non ne hai un altro di scorta sei fritto,considerando dunque che il CTE costa una cxxxxxta e uno si puo permettere di tenerne uno di scorta anche perche non va poi cosi male io non andrei a cercare altro.....  ;) giudizio da camionaro provare x credere
Modulante Mastrolindo


aquilabianca

non è proprio un doppio!!!! E' un'altra cosina.... dove l'amlificato si ci può mettere!

eurodani

Mi correggo : non é in 575m ( Magnum dice che non si trova più ) ma un Astatic Mcentoqualcosa.
Daniele - Romania


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 07 Agosto 2007, 12:06:10
Mi correggo : non é in 575m ( Magnum dice che non si trova più ) ma un Astatic Mcentoqualcosa.

quello che ti ha consigliato Franco è l'astatic D104-M6B....per il 575M6 l'ho messo in vendita nel mercatino....ma purtroppo è durato un giorno...gia venduto....ed era veramente nuovo nuovo nuovo...mai avuto uno cosi..

eurodani

Astatic d104, si mi pare proprio questo,Skyn. Peccato non abbia la regolazione dei toni ma é possibile intervenire sui condensatori per poterne cambiar la timbrica.
Daniele - Romania

nau

73 a tutti..ho comprato un lincoln da tenere a casa....che microfono mi consigliate da usarci? quello suo di serie com'è? a me non serve l'amplificazione di voce, perchè ho una scatola eco da uscarci, però una buona timbrica.....ciaooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

nau

Citazione di: nau il 30 Maggio 2009, 21:20:46
73 a tutti..ho comprato un lincoln da tenere a casa....che microfono mi consigliate da usarci? quello suo di serie com'è? a me non serve l'amplificazione di voce, perchè ho una scatola eco da uscarci, però una buona timbrica.....ciaooo
73 a tutti..nessuno ha qualche suggerimento?

.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


LuckyLuciano®

Citazione di: nau il 30 Maggio 2009, 22:19:56
Citazione di: nau il 30 Maggio 2009, 21:20:46
73 a tutti..ho comprato un lincoln da tenere a casa....che microfono mi consigliate da usarci? quello suo di serie com'è? a me non serve l'amplificazione di voce, perchè ho una scatola eco da uscarci, però una buona timbrica.....ciaooo
73 a tutti..nessuno ha qualche suggerimento?




che timbrica vocale hai?
Acuta, o cavernosa?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

nau

73 a tutti, ciao lucìà, ho messo un file rar con la mia timbirca vocale, un pò cupa...e schifosa...però questa ho....

[allegato eliminato dall\'amministratore]
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

cbSENATORE

Citazione di: nau il 31 Maggio 2009, 20:25:12
73 a tutti, ciao lucìà, ho messo un file rar con la mia timbirca vocale, un pò cupa...e schifosa...però questa ho....
astatic road devil testatissimo vado come un freccia con quel mike.. :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

India5

saluti nau,,,non sono riuscito ad aprire il file,,,io ho il road devil astatic,,,,fischia se va,,,,devo tenerlo a metà.... :grin:

nau

73 a tutti...però astatic, è una bella mazzata, nel senso che meno di 40 euri usato nn si trova nulla di buono.....
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

LuckyLuciano®

Citazione di: nau il 31 Maggio 2009, 20:25:12
73 a tutti, ciao lucìà, ho messo un file rar con la mia timbirca vocale, un pò cupa...e schifosa...però questa ho....


la timbrica è abbastanza sui toni medio/alti.
quindi io andrei di Turner +3b, oppure Zg Mb+4.
O un Sadelta Bravo Plus.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™